|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
dunque ho fatto la registrazione e ho installato il programmino su windows per vedere se va.
il problema è che il dns funziona ma all'indirizzo http://torpedoblu.homeip.net/ si vede la pagina di login del modem adsl e non la index del mio apache...... come devo fare?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Dalla Tua Lan vedrai sempre ed esclusivamente il modem. Ciao
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
il fatto è che anche da fuori pare che si vedesse il modem, se provate vedete la pagina di loggin del modem
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 Ultima modifica di TorpedoBlu : 02-11-2005 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Salerno
|
no-ip ha ripreso a funzionare
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Scusate la mia ignoranza, ma cosa devo mettere in my group?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
allora ragazzi, sto rimbambendo, il mio modem è un UTStar UT-300R2
non riesco a capire come far funzionare sto cavolo di server, da fuori a volte mi connetto alla pagina di configurazione modem, a volte non visualizza nulla, mi spiegate come faccio a far visualizzare il mio cacchio di Apache?? cosa devo redirizzare? ho attivato nel modem l'opzione DMZ, centra qualcosa?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
continuo a vedere da locale la pagina del modem e da fuori nulla
torpedoblu.homeip.net questa è la pagina del modem che mi permette di smanettare un po... ma non capisco
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
nessuno ha altri consigli?
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Per il problema della visualizzazione della pagina del modem invece che del sito, non ci vuole una scienza...
Sono andato nella pagina relativa all'accesso via web e ho cambiato porta (esempio: prima era porta 80, ora ho messo 12345 o un altra porta a caso non utilizzata). Il "problema" rimasto e' che anche da locale devo aggiungere la porta (esempio: http://192.168.1.1:12345) L'ultimo problema che mi e' rimasto e' che il modem, nonostante le porte aperte e il reindirizzamento (per il server ftp), e' blindatissimo e non mi fa accedere (lo so perche' ho usato un netgear per prova e ha funzionato subito appena aperta la porta 21, un mio amico l'ha testato per una giornata intera. Io ho un Conceptronic.)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.