|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Quote:
cioè tu davvero pensi che quello che ha fatto zapatero abbia reso incivile la spagna? ![]() per l'adozione dei bambini potrei essere anche d'accordo (diciamo che i tempi sono ancora quelli che sono...in futurò sarà più normale). ma per i matrimoni gay...lasciare la possibilità a 2 uomini o donne di sposarsi e beneficiare di tutto quello che ne consegue, QUESTA è civilta, no di certo il VIETARLO e IMPORRE a tutti una determinata visione della famiglia del matrimonio o dell'amore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
sarei proprio curioso di vederli per vedere quanto scandalosi sono rispetto a tante altre pubblicità etero (UNA SU TUTTE: QUELLA DELLA SARATOGA, VERNICE, DOVE LA RAGAZZA STA PER AVERE UN'ORGASMO DIPINGENDO LA STACCIONATA) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Quanto alle pubblicità "gay"....credo (e spero) siano proibite solo quelle volgari, di qualunque sesso si parli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
la pubblicità che usa sesso o comunque effetti shock è SEMPRE SPAZZATURA e diseducativa. Ma del resto ormai l'80% dei mass media propone solo materiale ad alto contenuto emitivo invece che informativo....
Questa ha solo usato un argomento meo inflazionato ...
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
resta il fatto che fosse stata una donna a toccare il pacco quei cittadini che hanno sporto denuncia non l'avrebbero fatto, imho |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Non ci trovo veramente nulla di scandaloso, ed ho scritto alla agency per chiedere a Toscani di intervenire in questo thread
![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Anni fa c'era un giocatore di calcio inglese, che se non sbaglio giocava nella Lazio (non ricordo il nome) il quale quando stava in panchina palpava il pacco dei compagni di squadra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Quote:
Bhe non è che sia tanto meglio...personalmente il primo pensiero che ho avuto è stato "dovrebbero mandare i pubblicitari a zappare" Per quanto riguarda quelle di Toscani: se avesse fatto solo quella dei due che si baciano, avrei pensato "male" pur'io...
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
posto le foto giusto per completezza. esclusa la prima, sono un pò esagerate secondo me: ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
L'unico messaggio che mi da sta pubblicità è che sta Ra-re fa abbigliamento per froci
![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Per par condicio ci vorrebbero 2 donne che si sditano... ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ma dai, l'espressione scherzosa mitiga la prima impressione "scabrosa" del gesto.
![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.