|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
mega up per mstella e il suo stupefacente materiale....
di questi dischi ne ho 3 piu uno della serie precedente tutti acquistati da mstella quei 3 sono montati su du un adaptec 29320r in raid o transfer rate costante di 130mb/s(aspetto la mainboard per i miei 2 xeon con pci64 bit e poi vedremo.....) assurdo e seek time inferiore ai 5ms...altro che dei raptor....questi dischi se ne mangiano 2 in raid 0 per colazione... andate sicuri sullo scsi e poi fidatevi di mstella la sua merce è ottima nuova e ultra veloce....
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Quote:
Io stesso ne monto uno col 19160 e ne sono pienamente soddisfatto!!! Effettivamente un solo di questi 10k.7 ha il trasfer di una coppia di RAPTOR in RAID 0 e tempi di seek ancor più ridotti. Se costa c'è un perchè... Ciao.
Ben bere non è un vizio ma un dovere. Lo vedi che quando vuoi le sai le cose? Ma tu, hai studiato o hai le bestie? Ultima modifica di mstella : 04-10-2005 alle 15:22. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Uppin.
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Padova
|
Ciao M.Stella...|
Ciao Marco,
faccio pure io un grosso UP a te!. Fin'ora ne ho presi 4 di dischi, funzionano tutti perfettamente, ed meravigliosamente!, ma ho visto che IceMan, te l'ha gia detto... Spero ti arriva altra merce prossimamente cosi do nuova pappa al 29320... Ciao. |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
ciao....
forse interessato ma vorrei anche sapere una cosa : c'e un utente che vende un controller scsi che mi sembra piu performante del tuo....è l'ultimo della lista (ed è anche raid) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1032444 dal momento che sono totalmente ignorante riguardo lo scsi...mi potresti dire, se lo sai, se avrei un incremento prestazionale e piu o meno in che percentuale? eventualmente smembreresti?...(al limite, se c'e tanta differenza di prestazoni, potrei prenderti ugualmente tutto e poi rivendermi il controller) fammi sapere Ultima modifica di Madelui : 09-10-2005 alle 22:58. |
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao! Quote:
Se non ha intenzione di farti un RAID è meglio il 19160. Se in futuro vuoi collegare più dischi in "parallelo" allora quello di CRL ( ottimo utente, vai tranquillo con lui In ogni caso non smembro anche se rivendere il controller non è un problema ( è sigillato nella sua busta ) Tieni presente che il controller, in negozio, costa un poco di più del disco ( 190 contro 160 ) e quindi, praticamente al costo di un pezzo ti porti via tutti e due. Al momento ho una richiesta "fuori dal forum" per l'intero kit ma in giornata dovrei avere la conferma per un secondo, identico kit. Quindi potrò accontentare te e il "fuori dal forum"... almeno spero! Cacchio, faccio una fatica boia a farmi consegnare i dischi e me li piazzano solo con il controller! Ciao a tutti. MStella
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ichnos
|
Quote:
??? No scusa non ho capito come fare il RAID col 19160 ??? In ogni caso un Up x te
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se NON vuoi fare il RAID è meglio il 19160 Altrimenti l'altro, quello in vendita di CRL. No, il 19160 non è RAID, putroppo. Gran controller ma senza supporto RAID. Ciao e buona giornata.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ichnos
|
si vede che è lunedì? Quanto sono scemo!Mi fai sapere in Pvt quando hai disp di dischi? grazie
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Confermo: disponibile il kit senza problemi. Sono riuscito a reperire un secondo Kit e quindi posso dare disponibilità a te e all'altro Utente che mi ha contattato in pvt. Confermo il prezzo di 180 euro per disco, controller e cavo e che il materiale è nuovo. Ciao a tutti. MStella
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
....ti puo mica per caso interessare scambio con i pezzi che ho in sign?....se no ti interessano, nessun problema e se riesco a venderli posso acquistarti l'hd con controller col contnte
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ho dato un'occhiata ma non c'è nulla che mi possa interessare.
Fammi sapere. Il materiale è disponibile in pronta consegna. Ciao. Mstella
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
|
Ciao, come te la passi?
Ti trovi un 73 GB? Ci sto facendo un pensierino... Ciao. Nico.
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il 73? difficile, davvero difficile. Ci provo. Ciao.
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
|
Ciao Marco, mi sto dando allo shopping per non pensare ad altro, niente di serio.
Cmq mandami il prezzo indicativo in PVT. Grazie. Nico.
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. MStella
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Quote:
Coda. 180€ il blocco. Hai pvt. byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attendo pvt. Mi adopero per un altro kit.
Ben bere non è un vizio ma un dovere. Lo vedi che quando vuoi le sai le cose? Ma tu, hai studiato o hai le bestie? Ultima modifica di mstella : 10-10-2005 alle 13:40. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.

si vede che è lunedì? Quanto sono scemo!