|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Quote:
è già sei il primo della coda ![]() non ho seguito bene la situazione quando è il mio turno se mai arrivasse mandami un PVT con il numero della postepay da ricaricare che in caso concludiamo! ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
si si fungre tutto
domani mti mando pvt (mo sò troppo stanco........) |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque se ti salta la trattativa fammi un PVT up per te! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Potenza
|
se salta la trattativa con CLURACAN ci sono io dopo la coda e poi è il turno di mitsuhashi1... mi raccomando stiamo attenti al proprio turno!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
non c'è problema infatti come ho scritto sopra non ho guardato bene lo stato della coda, quando è il mio turno se arriverà mai il venditore mi manda un PVT. Se avevo la minima intenzione di scavalcare qualcuno lo avrei mandato io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
io lascio ho risolto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
è stato venduto questo auricolare? se la persona che era prima di me in coda non l'ha preso, ti offro sempre 30€ comprese s.s. con raccomandata!!! fammi sapere
![]()
![]() ![]() Sclergio / Ectoplasm / Warez / Ten.Blazkowicz / mickss84 / poetando / Ven11 / luciom2 / G.G. / Tobruk! / josimar75 sono una amante della telefonia e tecnologia, qualsiasi proposta mi fate sarà sicuramente ben accetta, purchè giusta e sensata!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ciao adrianofro...
tagliamo la testa al toro..non puoi rifiutare...25 euro scambio a mano a roma vengo a prenderlo io. Eviti di fare pacchetti e file alla posta. fammi sapere..in caso potremmo fare tutto già nel pomeriggio
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
mi sembra che la seconda persona in coda fossi io, non capisco tu da dove salti fuori!!! bisogna tenere sempre conto della fila a meno che non l'abbia già venduto al primo offerente!!!
![]() ![]() Sclergio / Ectoplasm / Warez / Ten.Blazkowicz / mickss84 / poetando / Ven11 / luciom2 / G.G. / Tobruk! / josimar75 sono una amante della telefonia e tecnologia, qualsiasi proposta mi fate sarà sicuramente ben accetta, purchè giusta e sensata!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
Non vi affollate, l'auricolare è stato pagato e sono in attesa della spedizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
confermo ricevuto ora pvt da clubcan che mi ha ricaricato e lunedi spedisco!
scusa club ma nn avevo sentito + nulla e già l'avevo riproposto... athlon...mi fai rosicare na cifra! mi evitavo pure 1€ di prelievo e la fila alle postte...vabbè sarà x la prox dai! |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
anche io sto a rosicà...vabbè nn fa niente
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.