|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Come risolvere? Semplice! Al momento del rinvio a giudizio si verifica se il reato contestato (in caso di condanna) sarebbe prescritto o meno a quel momento. Verificato che la prescrizione non è ancora intervenuta si congelano i termini e si celebra il processo. Rsultato? Gli stratagemmi della difesa per dilatare il dibattimento perdono significato e, al momento della sentenza, si possono creare due classi ben separate: o colpevole (e condannato) o innocente (e assolto). Complicato o illogico? non mi pare...
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
mi unisco anch'io alla richiesta di un parere da parte di qualche berlusconiano convinto.
Non avrei bisogno neanche bisogno di dirlo perchè è ovvio, ma la condotta morale del premier in questa legislatura è stata moooolto ma mooolto più discutibile ad esempio di quella di Fazio. Sembra però che tutto questo legiferare "ad personam" non susciti nessuno scandalo nei destri di questo paese. Sempre più sbigottito. ps: e non basta nascondersi dietro il solito "si ma io non sono per Berlusconi" perchè tutti i politicanti del centrodestra (Follini, Fini & affini) sono ugualmente responsabili di queste vegogne perchè le hanno votate in parlamento.
Ultima modifica di John Cage : 26-09-2005 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ma non lo capite che lui si è fatto uomo
per noi???Come potete minimamente pensare che sia entrato in politica per salvare la sua vita???
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
infatti!!!
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
<polemica gratuita>
Ma non capite?...è una mossa per attrarre capitali dall'estero! ...quale multinazionale non metterebbe la sede dove il falso in bilancio non costituisce reato? </polemica gratuita>
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
ecco... appunto, io sinceramente vorrei sapere se esiste ancora qualcuno in Italia (o su questo forum...) che nutre ancora il minimo dubbio sul reale motivo della "discesa in campo" del Berlusconi pregiudicato...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io spero solo che prima delle elezioni becchino Silvio a scaricare Mp3 e lo processino per questo. O fa la fine di Al Capone o ci leviamo la legge urbani dalle balle
p.s. perchè rido? |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
discorsi del kaiser se permetti. sono i limiti del bipolarismo... si hanno 2 coalizioni vaste e dannatamente eterogenee. i politici al loro interno devono lavorare in squadra in una situazione di continui compromessi e magari anche di turate di naso. o si lavora per la squadra o si rischia di dare l' immagine di una coalizione sfaldata. triste ma è così. secondo: purtroppo non ci sono io in politica...per fare tutto a modo mio... mi fanno ridere quelli che sostengono i loro politici senza riserve...senza un minimo di senso critico... nessuno mi ha mai pagato per votare fini, non ho il suo poster in camera e non faccio sogni zozzi con lui. lo voto perchè è quello che si avvicina maggiormente al mio modo di pensare, o almeno, così mi pare di capire visto il suo atteggiamento politico e le sue idee. questo non vuol dire che penda dalle sue labbra...e che accetti come giusto tutto quello che fa o dice (o permette, come in questo caso). ovvio che questo credo valga per tutti...o no? |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Se Sparta piange; Atene non ride.
purtroppo anche cambiando i nomi, i partiti, gli schieramenti e le vicende nel bel paese questo è il modo in cui da sempre si gestisce "la cosa pubblica" e non solo. Finchè la maggior parte di noi si accontenterà del Panem et Circenses (la buona cucinaitaliana, la TV, lo sport, le tette ed i culi televisivi) sarà sempre così. Se al 51% dei votanti di destr-sinistra-centro va comunque bene .... così DEVE essere, in Democrazia. all'altro trasversale 49% si consiglia di espatriare, se riescono a trovare qualche paese che l'accoglie e in cui le cose sian gestite diversamente, ma credo si tratterebbe di Fantasilandia.
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qua si è andati oltre la vergogna da molti anni.
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Risata a denti stretti
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
E poi stiamo a chiederci perché all' estero ci ridono dietro ... per meno ( ma mooooolto meno ) Nixon finì alla gogna , per una cosa ridicola al confronto Clinton finì sulla graticola .
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.

per noi???
"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."