|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao agathodaimon,
peppecbr ancora non si fa sentire, quindi vedi tu cosa vuoi fare Se vuoi concludere io sono qui, ciao Marco
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Fano [PU]
|
ti mando subito un PVT!
...:::: Mercatino: ho concluso con: Aerox, Ricky78, Seb87, Dario amd, Luca TIR, Wigo, Xp2200, Sammy.73, vkbms, leghorn, golf150cv, thermal, lonewolf, masssy, DrUg@tO, mafbass, ipud, zavattarimini, bronzodiriace, stock, stfrancesco, Kaiarj, sm_morgan, true_moddder, Darkstalkers_79, TheCleaner, whitedavil, Giacomo79, DDA,::::... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti stavo rispondendo ma hai la casella dei PVT piena Appena liberi spazio ti mando il mio PVT
Ultima modifica di Kaiarj : 20-09-2005 alle 22:16. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
scusami, non mi ero accorto che erano pieni
Svuotati
...:::: Mercatino: ho concluso con: Aerox, Ricky78, Seb87, Dario amd, Luca TIR, Wigo, Xp2200, Sammy.73, vkbms, leghorn, golf150cv, thermal, lonewolf, masssy, DrUg@tO, mafbass, ipud, zavattarimini, bronzodiriace, stock, stfrancesco, Kaiarj, sm_morgan, true_moddder, Darkstalkers_79, TheCleaner, whitedavil, Giacomo79, DDA,::::... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
in coda
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio per l'interessamento ma la scheda è in fase conclusiva di vendita. Aggiornerò il post iniziale non appena avrò concluso definitivamente Grazie Ciao Marco
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Scheda audio venduta ad agathodaimon
Consultare il primo post per le referenze di questa persona veramente ingamba La discussione può ora essere chiusa dai moderatori. Un saluto Marco
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Doverosi anche i miei complimenti a Kaiarj come venditore!
Il prodotto è in condizioni praticamente pari al nuovo, completo di scontrino, fattura (imbustata in una copertina di plastica addirittura) e tutto il corredo software. Imballaggio perfetto, la scatola del prodotto non ha nemmeno un angolo ammaccato, e ha pure spedito in assicurata a spese proprie mentre il pagamento pattuito era per un j+3 normale. E' bello incontrare gente del genere sul mercatino, fa tornare la fiducia ad utilizzare questo potente mezzo di scambio anche dopo aver letto le disavventure di qualcun altro. Un saluto a tutti! Aga
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.