|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Cal.
|
Quote:
adsdsa giusto quoto in pieno...mi è successo un giorno ke mi è arrivato un file via bluethoot mandatomi da un mio amico, il cell mi kiedeva sempre di installare un programma strano ma io non ho mai acconsentito fino a che non ho formattato e non me lo ha fatto + Il mio amico intelligente lo ha aperto e ha incominciato a mandargli a suo insaputo mms
il mio vecchio pc tamarro Case mod miko87__ Ora con--->Cooler Master CM690 - Intel E8200 - Asus P5k-e wifi - Sapphire HD3870 512mb - TeamElite 2x1gb - 2x hitachi deskstar 160gb raid0 - WD mybook 500gb - Empire ps-2120d
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisogne (BS)
|
Sono daccordissimo con voi e infatti era solo una curiosità la mia... Non ho mai installato antivirus sul cel e sono stato senza anche sul pc per parecchio tempo senza il minimo problema
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ragazzi io ControlFreak non riesco ad usarlo...ho il nokia 6680, ho provato a fare la ricerca di dispositivi x fargli trovare il notebook Centrino della sorella della mia ragazza ma non mi trova niente...ma il wireless e il bluetooth sono due cose completamente diverse? dovrebbe trovare o stesso il pc che ha wireless?
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182, Pain_Killer_Alex |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pistoia
|
l'altra sera al ristorante il cellulare di qualche scemo non faceva altro che cercare di connettersi al mio e mandarmi un messaggio e io piu volte rifiutavo piu volte mi ricompariva. non sono riuscito addirittura a collegarmi al gps xchè c'era questo rompiballe che mi teneva occupato il bluetooth ogni 5 secondi.
mi è toccato uscire dal ristorante per connettermi al gps bluetooth che volevo fare vedere ad un amico. pensa se accettavo il messaggio.... accidenti ai virus
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq puoi sempre impostare il tuo bluetooth in modalità invisibile così non sarebbe riuscito a rilevarti ma tu potevi benissimo usare il tuo gps
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182, Pain_Killer_Alex |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Da dove li prendete questi programmi?Sono freeware?Mulo?
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Città: Padova
|
Ragazzi scusate..qualcuno di voi sa se esistono programmi per il 6630 che eseguono operazioni matematiche?tipo studio di funzioni,limiti ecc...
grazie PS: credo di aver trovato un programmino tanto strano quanto inutile: si chiama MY girls, ed è un programma che una volta inserito il primo giorno del ciclo di una donna ne calcola fertilità,probabilità di rimanere incinta e la percentuale di sintomi pre-mestruali..na ca****a,ma dovevo vederlo..
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq esiste un programmino chiamato graph che disegna i grafici di funzioni matematiche
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Città: Padova
|
è un po troppo vero?eh...ci ho provato!!
grazi mille! ciao!!
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
A voi è mai capitato che si incanti?Cioè segnale al massimo però risulta irragiungibile?A me è successo un paio di volte...il 3g non prende bene sarà per questo?Cell nuovo avuto 4 gg fà...
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
A me dice sempre "controllare che winamp sia acceso e che il plug-in sia attivato..."..??? Grazie... Ciao
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
salve a tutti
come voi sono possessore di questo smartphone da circa 1 anno...il mio problema è che ho cancellato una foto e non so più se riesco a recuperarla...esiste un programmino che da pc entra dentro al cellulare in modo da trovarla...??? il problema è che non ho un lettore di memory card...e quindi sono impossibilitato...con la maggior parte dei software... ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Shiau ragassi .. volevo sapere qual è la sigla esatta delle MMC compatibili con il nokia 6630 e se è compatibile e funzionante quella da 1gb che questo pomeriggio voglio dare un'occhiata ai prezzi
Accie |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Con la PC Suite mi sembra sia possibile "vedere" il cell ma nasconde qualcosa.... |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Il lettore integrato per Memory card (MMC) nel Nokia 6630 imaging smartphone funziona a 1.8 Volt, quindi è necessaria una MMC a doppia tensione (la scheda può supportare sia 1.8V che 3.0V). Le schede Memory card (MMC) di dimensioni ridotte vendute separatamente con marchio Nokia sono schede a doppia tensione . Quindi: RS-MMC DV cioè mmc ridotte con doppio voltaggio |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Con che programma è possibile navigare con il 6630 sfruttando la connessione adsl di casa tramite BT?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.

Case mod miko87__

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983