Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Che ne pensate degli Ali ThermalTake
Ottimi 1 4.17%
Buoni 17 70.83%
Sufficienti 2 8.33%
Mediocri 4 16.67%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 24. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2005, 01:04   #21
Gattonerissimo
Utente sospeso

L'Avatar di Gattonerissimo

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
sinceramente nn li ho mai provati, ma il mio intuito mi dice ke c'e piu fumo ke arrosto
nn credo siano propio da buttar via, ma ke costi parekkio piu di quanto valga realmente, probabilmente e molto piu "economico" il 600w enermax ke sta a 30 euro in piu..(anke se quello si kiama 6 e 80 )
mi passi una battuta?
e poi..nn ho mai visto un tread: ke ne pensate se prendo un'enermax? e buono?
Gattonerissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 02:14   #22
nairno
Senior Member

L'Avatar di nairno

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bombolo2
perche non c'è pessimi?
Quote:
NO i tt sono al pari di un q-tec per come sono costruiti al massimo gli mettono una bella scatolina attorno
Quote:
o my god hanno messo ottimi che fagiani che ci sono
scusa non è per cattiveria ma se 17 persone su 24 li hanno trovati buoni (1 anche ottimo ma va be ci puo stare) non credi ad essere tu a non sapere di cosa parli? al pari del q-tec? come fai a dirlo? hai dei dati circa la componentistica?
li leggi i reply della gente? ci sono molte persone me compreso che si trovano ottimamente ma tu continui coi tuoi para occhi a dire che fanno schifo.

ripeto col mio 410W ci vado da dio, amperaggi sempre stabili e mai un problema. in tutto il sistema (zalman 7000 e tre ventole da 120 tenute al 5v)la ventola dell'ali è in assoluto la piu silenziosa. chiamalo accanimento chiamalo come ti pare ma leggere certi giudizi che non sono altro che PREgiudizi beh poi non puoi proporti di fare una guida per i noob se non giudichi con obbiettività.
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro
nairno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 08:39   #23
lucamad79
Senior Member

L'Avatar di lucamad79

Iscritto dal: Jul 2005
Qui ognuno dice la sua, non è "un'opera di convincimento"...

Evidentemente bombolo li ha provati e ne è rimasto deluso, così come io li ho provati (li provo in continuazione) e non mi hanno mai dato problemi

Non mi sembra che abbia offeso qualcuno

CiaO
Old 27-09-2005, 10:09   #24
Nihira
Senior Member

L'Avatar di Nihira

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lucamad79
Qui ognuno dice la sua, non è "un'opera di convincimento"...

Evidentemente bombolo li ha provati e ne è rimasto deluso, così come io li ho provati (li provo in continuazione) e non mi hanno mai dato problemi

Non mi sembra che abbia offeso qualcuno

CiaO
no, ma il "...che fagiani che ci sono" poteva anche tenerselo per se,
Nessuno dei "fagiani" ha criticato chi non ama questi alimentatori...
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit
Nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 15:09   #25
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]

state boni.....anzi...bombolo....quanto ti è stato detto ti serva per le porssime opinioni che esprimerai...
capisco che magari tu hai avuto esperienze negative...ma criticare chi ci si trova così bene da dargli un'ottimo non è corretto...
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Questa soluzione da 25 euro potrebbe riv...
ROG Xbox Ally X, gestire il processore c...
Pichai: 'Nessuno è immune da una ...
Alice Recoque: il nuovo supercomputer Ex...
Il Digital Networks Act non convince Fib...
Comprare una GPU sarà impossibile...
WeatherNext 2: il nuovo modello AI di Go...
OpenAI blocca l'orsacchiotto AI che parl...
Problemi di caricamento per mezza Intern...
Xiaomi TV F 65 a prezzo stracciato su Am...
Windows 10 si aggiorna ancora: rilasciat...
Doppio appuntamento annuale per gli iPho...
Dentro gli XMAGE Awards: abbiamo girato ...
Firewall for AI: così Akamai prot...
Nuova Twingo E-Tech Electric, svelato il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian