|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che ne pensate degli Ali ThermalTake | |||
| Ottimi |
|
1 | 4.17% |
| Buoni |
|
17 | 70.83% |
| Sufficienti |
|
2 | 8.33% |
| Mediocri |
|
4 | 16.67% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 24. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
sinceramente nn li ho mai provati, ma il mio intuito mi dice ke c'e piu fumo ke arrosto
nn credo siano propio da buttar via, ma ke costi parekkio piu di quanto valga realmente, probabilmente e molto piu "economico" il 600w enermax ke sta a 30 euro in piu..(anke se quello si kiama 6 e 80 ) mi passi una battuta? e poi..nn ho mai visto un tread: ke ne pensate se prendo un'enermax? e buono? |
|
|
|
|
|
#22 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
li leggi i reply della gente? ci sono molte persone me compreso che si trovano ottimamente ma tu continui coi tuoi para occhi a dire che fanno schifo. ripeto col mio 410W ci vado da dio, amperaggi sempre stabili e mai un problema. in tutto il sistema (zalman 7000 e tre ventole da 120 tenute al 5v)la ventola dell'ali è in assoluto la piu silenziosa. chiamalo accanimento chiamalo come ti pare ma leggere certi giudizi che non sono altro che PREgiudizi beh poi non puoi proporti di fare una guida per i noob se non giudichi con obbiettività.
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Qui ognuno dice la sua, non è "un'opera di convincimento"...
Evidentemente bombolo li ha provati e ne è rimasto deluso, così come io li ho provati (li provo in continuazione) e non mi hanno mai dato problemi Non mi sembra che abbia offeso qualcuno CiaO
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
Nessuno dei "fagiani" ha criticato chi non ama questi alimentatori...
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
state boni.....anzi...bombolo....quanto ti è stato detto ti serva per le porssime opinioni che esprimerai... capisco che magari tu hai avuto esperienze negative...ma criticare chi ci si trova così bene da dargli un'ottimo non è corretto...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.