|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Grazie a tutti..siete davvero straordinari...mi avete fornito dei consigli e dritte magnifiche...
nel caso avete ancora qualcosa non esitate!!!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
Occhio che il sito giusto è http://www.sigur-ros.co.uk/ |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
|
metterei li anche una "song for guy" di elton john...e a memoria tutto il lato B di Chariots of Fire di Vangelis (è un unico pezzo di 21 minuti) Movement5 e 10 di El Greco sempre del nostro, Memories of green contenuto in Blade Runner (sempre lui...
...mi viene in mente anche Prelude nell'album Voice...Dream in an open place...ecc...ecc.... se vuoi anche voce vai con Tori Amos prima maniera...(la mia prediletta)....ciao
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
[ot]JarreFan noto il tuo avatare, cmq direi che è meglio la sorella Carmen Elise e anche i Midnattsol non son da meno ... xchè Vinland Saga ha abbastanza deluso le mie aspettative, Lovehorn era paura
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
|
Quote:
altre 3: supertramp:downstream peter gabriel: here comes the flood renaissance:sounds of the sea |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia prov.
|
Flaw - Only The Strong (versione piano e voce)
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Losing my Religion - versione Tori Amos
HWU Scout Group Eroe del mio inferno privato sei il giro di routine; indossi il vuoto con classe, è tutto ciò ke avrai: perchè quando il dolore è più grande poi non senti più e per sentirmi vivo ti ucciderò. Ti ucciderò vedrai, vedrai se il mio amore è una patologia saprò come estirparla via. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
hmm io direi Watermark di Enya. Non struggentissima, molto garbata.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
George Michael - Cowboys & Angels
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Beethoven - Moonlight Sonata
Radiohead - I Want None Of This Muse - Space Dementia Muse - Con-Science Muse - Piano Thing |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.

e anche i Midnattsol non son da meno ... xchè Vinland Saga ha abbastanza deluso le mie aspettative, Lovehorn era paura