|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
il prezzo che chiedo mi sembra onestissimo per del materiale nuovo comunque non ci sono problemi Grazie lo stesso Ciao
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
ciao
potrei essere interessato al blocco completo per un parente che ha bisogno di un pc sarebbe necessaria la spedizione, da me a bologna oppure da lui a trieste ora però devo chiederti quali sono le condizioni di garanzia di tutti i componenti, immagino acquistati in negozi differenti vorrei sapere quali parti sono tuttora in garanzia, per quanto tempo residuo, acquistate presso quale negozio, presenza di scontrino-ricevuta ecc se hai qualcosa da chiedermi usa pure i pvt attendo le tue info per proporre la cosa e vedere se si può fare e a che prezzo grazie ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Davidon il materiale è tutto nuovo con garanzie diciamo dai 20 ai 36 mesi della scehda video ati! Dovrei fare un check preciso dei circa dieci scontrini o fatture (l'unica che non ha scontrino è la scheda video ati che come sai gode di garanzia diretta presso il produttore con numero di serie integro)! Ti dico in linea di massima che l'ali è in garanzia di 21 mesi presso tecnocomp**er online come pure un hd (se non ricordo male....) Un hd, il case (Frael**int) , i due dvdrw, la ram presso esse*i, Mobo presso fra**point e CPU presso tecno**mputer (ma è boxato ed ha 36 mesi di garanzia con la sua confezione e ne ha ancora 30 abbondanti)! Sei tranquillo poer un paio di anni! Tastiera e mouse sono senza garanzia ma sono perfetti e garantisco io! Floppy esse*i! Frontalino Hardcano 13 presso Tecnocom... Spero di essere stato esauriente! Per la spedizione del blocco non ci sono problemi assolutamente (sono un esperto...chiedi a tutti quelli che hanno concluso affari con me qui o su E..Y e sono tanti)! Per il prezzo ti dico subito che non posso scendere molto (ti limo una 20 di euro ma non oltre o ti regalo la tastiera e mouse che valgono sui 40) Grazie Saluti Paolo Paolo
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
grazie per la risposta, sei stato molto chiaro
non ti terrò in stand by a lungo, mi rendo conto della tua intenzione di far presto, semplicemente devi immaginare che prima devo avere le idee chiare io, poi dovrei contattare la persona effettivamente interessata, infine decidere se concludere o meno ti vorrei chiedere se le due unità ottiche sono esattamente uguali: sinceramente dubito che il potenziale possessore del pc abbia vantaggi ad averne due hai ancora i due frontalini del case per gli slot da 5,25"? come si presentano a livello "estetico" delle componenti del pc? (chiaramente quelle esterne, case e mouse-tastiera in particolare: graffi, abrasioni evidenti...) eventualmente valuteresti la possibilità di escludere dal blocco l'hardcano e una unità ottica? butto lì una eventualità che aumenterebbe parecchio l'interesse per concludere ti capita mai di passare (te o gente di fiducia) da Bologna? sarebbe un gran vantaggio lo scambio a mano non ci sarebbero problemi se il pc fosse per me, ma si tratta di una persona che non ha (ancora) dimistichezza con i pc, con tutte le controindicazioni del caso ti ringrazio sin d'ora per la disponibilità ribadisco la mia intenzione a non farti perdere tempo: valuterò nel minor tempo che mi è possibile se non si potrà concludere, almeno ricambierò la tua cortesia comunicandotelo in fretta ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
La butto lì potremmo incontrarci a metà strada!
Posso tenermi anche più roba del solo hardcano! anche un hd e un dvdrw! Ho i frontalini di ricambio ed è tutto nuovo senza graffi o abrasioni! Sono un maniaco delle mie cose! E' come comprarlo nuovo Aspetto tue notizie ricordandoti comunque che aspetto prima la risposta di un amico che vedrai non tarderà ad arrivare Nel frattempo ti saluto Paolo
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
il mio amico lascia per mobo+cpu+ ventola+ 1 hd + un dvdrw e scheda video e prenderebbe tutto il resto.... ma in questo caso la precedenza è di Davidon!
Se Davidon lascia rimangono quindi solo 1)Mobo+cpu+ventola 2)Scheda video 3)1 hd 160gb sata 4)1 dvdrw nec 3540a Forza raga Saluti
Trattato positivamente con moltissimi utenti. Fortunatamente mai un problema con nessuno Ultima modifica di lxbevi : 17-09-2005 alle 18:49. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy
|
Ma allora il case c'è o no?Se si lo prendo al volo!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
No il case è venduto in ogni modo
Ciao e grazie lo stesso Paolo
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ho visto che nella "peggiore" delle ipotesi potrei venire io a Firenze - Santa Maria Novella, il costo è sopportabile, la fatica... si potrebbe fare
certo tornerei con un bel carico... valuto ancora il blocco intero: il secondo masterizzatore potrei "girarlo" su un mio pc, e l'hardcano... farà un po' di scena, eppoi un lettore di schede non fa male in nessun pc prima di telefonare a mio zio ti chiedo quindi di "spremere" il prezzo che devo comunicargli non voglio stressarti troppo, so che terrai conto dei costi del tragitto, della giornata (ben) spesa per la transazione, del fatto che il pc poi dovrebbe arrivare a Trieste e che bisognerà poi aggiungerci tanti altri €€ per monitor 19" lcd, multifunzione scanner-stampante, speaker lascio fare a te, al più ti segnalo solo che su hard disk e mobo-cpu-dissi si può fare qualcosa, non ho controllato tutto grazie per la disponibilità ciaobye
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PISTOIA
|
In coda per la scheda video con consegna a mano
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non chiudi per il blocco sei il primo scambio a mano per la scheda video poi a 222,68 c'è un altro utente Saluti
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
Coda scheda video 180€ spedita!
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un pò bassino come rilancio... no?
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo....comprata su Ebay germania a luglio a 280+s.s euro Ricorda che è una retail originale ATI quella con il dissipatore grosso (non quei troiai di sapphire)! Se non vendo tutto il blocco a Davidon ne riparliamo ma non vorrei scendere di prezzo! Mai overclokkata ha girato a frequenze di default un mesetto
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mancherò
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: firenze
|
60 euri per l'hd...te lo vengo a prendere al "garage" anche subito...
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No Ste aspetto una risposta! Se mi dice di no per il blocco chiudiamo a 65 in serata ok?
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: firenze
|
ok...vecchio mercante
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.