|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Lasciarla andare no?
Quel serpente rappresenta un pericolo solo se sei una lucertola o un topo.... L'ipocrisia qua dentro abbonda, se uno va a caccia viene etichettato come crudele assassino, appena trovano una biscia in casa subito a volerla uccidere a badilate.....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
troppo grande per essere una vipera, sembra + una serpe anche se per mia fortuna non mi capita di vederene spesso e quindi potrei dire una ca@@atain ogni caso attenzione, mio padre l'avrebbe fatta già fuori, sinceramente sarà anche specie protetta ma non vicino casa
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
il massimo è quando prende i serpentelli velenosi e se li porta all'altezza della giugulare per farli inquadrare dalla telecamera
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
e pensa che a suo padre un alligatore gli ha mangiato un braccio o una mano non ricordo bene |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so che vipere ci sono dalle tue parti, ma quelle che trovo io in montagna se la svignano al primo rumore...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho visto in tv che pure la moglie è pazza quanto lui e ora è incinta e stava in emzzo alla giungla col pancione a raccattare serpenti velenosi e bestie simili...pensa come cresce il bambino !!! |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
gli ho dato un palo giù per latesta, vipera o no spero di non vederne più!
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io non le sopporto le vipere..... ho la reazione di prendere qualcosa e darglielo nella testa fino ad ucciderle....... mi fanno propio paura...
Prendi una zappa e dagliela in testa.... ti prego uccidilaaaaaaa
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
CVD
I cani fanno molte più vittime di una vipera, perchè non li prendete a badilate?
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Guardate QUA e ditemi voi se può essere una vipera.
D'estate ogni tanto ne vedo qualcuna nel cortile di casa, che regolarmente viene schiacciata dalle macchine.
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
e quando studiava i serpenti sputatori? se non avesse avuto gli occhiali ora sarebbe cieco, gli sono arrivate almeno 10 sputazzate |
|
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.

troppo grande per essere una vipera, sembra + una serpe anche se per mia fortuna non mi capita di vederene spesso e quindi potrei dire una ca@@ata