|
|
Risultati sondaggio: Chi voterete alle prossime elezioni? | |||
AN |
![]() ![]() ![]() |
14 | 7.69% |
FI |
![]() ![]() ![]() |
14 | 7.69% |
UDC |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.10% |
LEGA |
![]() ![]() ![]() |
27 | 14.84% |
PARTITO MINORE DI CDX |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
DS |
![]() ![]() ![]() |
56 | 30.77% |
MARGHERITA |
![]() ![]() ![]() |
9 | 4.95% |
Partito della RIFONDAZIONE COMUNISTA |
![]() ![]() ![]() |
30 | 16.48% |
PDCI |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.10% |
MINORE DI CSX |
![]() ![]() ![]() |
5 | 2.75% |
NON VOTO |
![]() ![]() ![]() |
14 | 7.69% |
SCHEDA BIANCA |
![]() ![]() ![]() |
9 | 4.95% |
Votanti: 182. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ma i forzisti sono tutti impegnati a scrivere messaggi di sdegno per la legge truffa sule elezioni sul sito di FI
![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
an
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
i DS esattamente come per le regionali e le amministrative (mi riferisco al forum) tirano come peli pubici femminili.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() buon segno, almeno anche parte del loro elettorato ha capito la vera natura di questa "legge" dell'ultim ora.. se passa lo sbarramento voterò PRC, se no penso DS. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
dopo lunghe riflessioni, che mi avevano portato prima ad escludere il centro destra (eh si, da convinto sostenitore di AN mi han fatto cambiar idea in sti anni di malgoverno, complici anche le baruffe per una poltrona in più di follini, che proprio non reggo..
![]() ![]() ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
|
non c'è il "Partito della figa"..........cosa voto?
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
sta a te scegliere quale ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
voterei di nuovo an, ma debbo dire che berlusca mi ha stracotto i maroni col suo fare da prima repubblica e con la difesa di taluni status quo che avrei voluto veder sparire dall'italia. quindi tendenzialmente me ne andrei al lago, a meno che la campagna politica sinistrorsa non mi faccia inalberare a tal punto da dovere votare per rigetto, nel qual caso gianfranco avrà un elettore in più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
è meglio non votare nulla, non esiste un partito libero di destra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#33 |
|
il problema, per me, è la sudditanza a FI di AN. è triste sapere che l'unico modo per governare il paese è stare nella stessa coalizione.
sarebbe logico anche il distacco politico di AN dalla Lega che non mi piace per nulla |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
dici? Se fosse come dici tu mi conviene adattarmi a uno stile di vita tipo Cile... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Da una parte rivoterei AN per Fini, ma questo vorrebbe dire aiutare Mr. Mediaset a continuare a dire stronzate, fare la vittima e sfornare leggi che non approvo.
Quasi quasi entro in politica..tanto se lo ha fatto Flavia Vento ![]() ![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo sinceramente siano i "destri" a non volersi togliere le fette di cotechino dagli occhi preferendo il mondo irreale e impensabile che viene loro raffigurato dai Berluska & C. ... Matrix. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
quoto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
alle ultime elezioni, tornando a casa mi sono ritrovato all'improvviso per strada un megacartellone 6x3 di F.I. con il solito slogan populista.. neanche il tempo di leggerlo e mi è venuto istintivo di alzare la mano destra, chiuderla a pugno e alzare il dito medio.. (spero che l'autista che avevo dietro di me non abbia pensato male). una reazione che non avevo avuto prima d'ora.. penso che il vaso è proprio colmo.
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
elettori compresi ![]() basta beccare l'utente giusto sul forum che si apprezza persino berlusca ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.