|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
coda blocco possibile scambio a mano. ciao
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Treviso
|
la scheda grafica ha uscita DVI ? Aspetto mio turno.
Non vendo, solo compro e odio postepay! Acquisti no problem: mauromol, cidibi, JamesWT, Fatal, sutek, !ç£m@N, elvindil, Spendidox, juky, omeneghe, Red_Rose, Sisko, DocZinZin, MrEnrich, Protonet, Hornet75, Mstella, koji, Giancarlo, rera, Gibson, Sphix, demy1981,Reiser Darkside, pitx, DJnat,gigggi, Neongio, Ravnosalex, Infected, Sakurambo,IlGreco1974, Ndujja, McDick,baroema |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
Quote:
chiedo scusa ma nn avevo capito ora sentiamo coloro che vogliono il blocco, dato che se nn smembro è molto meglio
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Chiedo scusa al venditore per averlo tenuto fermo tutto questo tempo, ho cercato di portare a termine la contrattazione ma mi è al momento impossibile per una serie di problemi miei che non sto ad elencare.
Ti ringrazio e ti meriti un UP per la gentilezza dimostratami e naturalmente per l'ottima offerta di questa vendita, ciao.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
tranquillo alibibi, grazie x i complimenti. Spero che tutto si risolva al meglio.
chiudete pure il post il tutto è stato venduto a sotospeak
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Treviso
|
in attesa di tua conferma che hai ricevuto copia bonifico, grazie
Non vendo, solo compro e odio postepay! Acquisti no problem: mauromol, cidibi, JamesWT, Fatal, sutek, !ç£m@N, elvindil, Spendidox, juky, omeneghe, Red_Rose, Sisko, DocZinZin, MrEnrich, Protonet, Hornet75, Mstella, koji, Giancarlo, rera, Gibson, Sphix, demy1981,Reiser Darkside, pitx, DJnat,gigggi, Neongio, Ravnosalex, Infected, Sakurambo,IlGreco1974, Ndujja, McDick,baroema |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.