|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
cmq per chi lo cercava, il filmato della punizione di roberto carlos dovrei averlo.. se lo trovo più tardi lo metto |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
E quello di Maradona che partì dalla propria area fece quasi tutti i 100 metri di campo e fece gol? Ecco trovato: http://videos.sportec.es/sportec/goles/maradona.mpg Edit: pardon partì poco prima della propria metà campo. Ultima modifica di paditora : 15-09-2005 alle 19:38. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
Quote:
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Concordo. Bene o male tutti i calciatori professionisti sanno fare i giocolieri col pallone. C'era Pelè che era un fenomeno coi palleggi. Ultima modifica di paditora : 15-09-2005 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
peccato che centri raramente la porta..
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
P.s.: e poi l'ho ripreso dalla locandina di Luca Toni "E qui spiegato il fatto dei portieri" Non avevo voglia di rifare tutto da zero anche perche non sapevo che foto mettere!
*_.'°-Un uomo che vive di adrenalina allo stato puro........._.'°-* Ultima modifica di kureal : 15-09-2005 alle 20:06. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
E dai... non ditemi che martedì sera Kakà è stato bravo... insomma non ha fatto altro che andare dritto... nessuno si è messo a cercare il pallone... si sono scansati... e poi erano messi pure male... Per quanto riguarda il gol di maradona... è in assoluto il gol + bello della storia secondo me... ciò non toglie che sempre secondo me... quello non era nient'altro che un zig-zag tra gli avversari... nessuna finta e/o gioco di gambe... ma dico questo non per sminuire... affatto, anzi, lo dico solo per differenziare le due robe. Detto questo, il vecchio ronaldo in forma era ineguagliabile... e ora Ronaldinho è il calciatore più forte del mondo... e Denilson me lo ricordo benissimo... era spettacolare... sembrava diventasse il nuovo Pelè... ma poi il Betis lo acquistò a miliardi e miliardi di lire... ci aggiunse una clausola rescissoria di passa 120 miliardi... e adesso è li che ogni tanto caccia il numero, ma niente più!
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
che spettacolo..comunque scaricate quelli dal p2p di ronaldinho e ibra..anche quelli sono fantastici..
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
Ragazzi, credo che dovro' postarvi un filmatino di me appena ho tempo (magari sabato prossimo, quando giochiamo di nuovo contro i norvegesi e li facciamo neri
Ci sono alcune cose che non sono ancora riuscito a fare, pero' ho smesso di giocare da un bel pezzo perche' non posso piu' correre pero' qualcosina ve la faccio vedere, promesso anzi, perche' non postiamo tutti un filmatino di cio' che sappiamo fare di esclusivo? sarebbe una bella sfida |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
il video del ragazzo che fa i number con il pallone è touzani soufiane , se cercate sul web trovate tutti i suoi video.
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Ma sono scaricabili quei video li??? (vabbe oltre a cercarli col mulo)??
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: castel san giorgio(salerno)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: castel san giorgio(salerno)
|
Ci farà vincere il mondiale..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.