|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
del mio modem che ne dici????
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: CE
|
Casini on le poste!?!? E questo è tutto quello che dici!? Sei sparito ed ora che torni non mi mqandi neanche un messaggio privato od una mail dopo tutte quelle che hai ricevuto?
E poi come fai a dire "casini con le poste"? Questo presume che tu abbia spedito la mia scheda TV, il modem ADSL di lucaman, la Marvel di rootmail e non so cos'altro di una'latro utente che sta ancora aspettando e DI TUTTA QUEATA ROBA NON E' ARRIVATO NEMMENO UN (dico 1!!) PACCO!?? Ma daiiii!!! Ok, dove sono i tracking di queste spedizioni?
Case:TT Armor Mobo:DFI LanParty NF4 Ultra-D CPU: Opteron 148@3Ghz AD ARIA!!! HD:2 Seagate 80GB Raid0 + Seagate 250GB Sk.Video:x800GTO2@x850XT PE++ (570/620 ) Sk.Audio:HDA Digital X Mystique 7.1 ***SMS GRATIS? CLICKA QUI'!!!*** Trattative concluse sul MERCATINO COMPRO: CPU Opteron DualCore | CPU Athlon XP 2000+ in su | NOKIA 8210
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
quoto miky060
sotto minacce da parte di rootmail si è fatto vivo raccontala giusta...tu non hai mai spedito!!!!! |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Sembra poi che quello di sparire sia un suo vizietto solito..
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...=simone.o&iid= Vabbuò, ora ci uniamo all'azione legale avanzata da rootmail e vediamo di far giustizia. A me ha fregato solo 28Euro, non sono tanti, ma è una questione di principio ed io andrò avanti.
Case:TT Armor Mobo:DFI LanParty NF4 Ultra-D CPU: Opteron 148@3Ghz AD ARIA!!! HD:2 Seagate 80GB Raid0 + Seagate 250GB Sk.Video:x800GTO2@x850XT PE++ (570/620 ) Sk.Audio:HDA Digital X Mystique 7.1 ***SMS GRATIS? CLICKA QUI'!!!*** Trattative concluse sul MERCATINO COMPRO: CPU Opteron DualCore | CPU Athlon XP 2000+ in su | NOKIA 8210
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Simone.o dato che dici di aver avuto casini con le poste immagino che tu sia in grado di fornire il tracking a ciascuno degli acquirenti (dato che i problemi sono in questa ed altre 2 vendite). Ti invito pertanto a fornire i codici di avvenuta spedizione o cmq a sbrogliare in tempi brevissimi la faccenda (dato che è passato 1 mese, e mi sembra anche abbastanza per mettere a prova la pazienza degli utenti per tutte e 3 le vendite) rimborsando quanto dovuto agli utenti che anticipatamente hanno pagato riponendo fiducia in te.
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
allora??
ma i pvt li leggi????????? cmq a me il modem non interessa più rivoglio indietro i soldi... |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
msg di simone.o
Ciao ragazzi vi giro il msg che mi ha scritto simone il 09/11/2005
......Entro venerdi i pacchi ripartiranno per via definitiva. Ti invierò il tracking appena disponibile. Se per te non è un problema, potresti contattare gli altri due utenti di cui non trovo gli indirizzi e-mail? Ti ringrazio, Simone ...... |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Si è smosso abche perchè ho mandato un bel pò di mail al moderatore Oaichehai che è stato molto gentile ed ha "persuaso" simone.o ad evitarsi brutte scocciature per pochi euro. A lui risponde, ai miei privati no! Cmq gli è stato dato un ultimatum e se per venerdì non rispedisce i pacchi fornendoci i codici di tracking come promesso si passa ad agire diversamente..
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
mi spiace x voi raga.Purtroppo fra tanta gente seria su questo forum qualche eccezzione doveva esserci per forza...
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Comunque finchè in mano non riavremo i "pacchi" (speriamo pieni) o soldi.....
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ci siamo, oggi è venerdì. Dove sono i codici del tracking simone?
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
e i soldi sulla mia postepay?
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Oggi è lunedì, qualcuno ha visto o sentito qualcosa da simone?
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nulla
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Storia "chiusa"..
Volevo segnalare che dopo mille peripezie e grazie all'intervento dei moderatori io e lucaman abbiamo riavuto indietro i soldi (anche se io volevo la scheda..). Simone.o l'ho sentito solo tramite una mail nella quale mi cheideva i miei dati per farmi il bonifico, a tutti gli altri messaggi precedenti non ha risposto, rispondeva solo alle mail del mod.
In sintesi, per il futuro: EVITATELO! P.S. Non ho più avuto notizie dall'utente rootmail, non so se lui sia riuscito a rivare i soldi. Gli ho scritto un paio di messaggi, ma non mi ha risposto.
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
Ci sono, ci sono , ma non ho ancora ricevuto nulla. Ho pazientato fino ad oggi ma se entro questa settimana non ricevo qualcosa lunedì farò quello che gli avevo annunciato.
Ciao a tutti |
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
Storia "felicemente" conclusa ho riottenuto i soldi.
Ciauz |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.

)