|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
mah ..aspetto di vedere se Maaax ha spedito oggi .. ho praticamente già concluso con lui per lo stesso prezzo .. ma non so ha spedito oggi come gli avevo chiesto in modo tassativo ..
Vediamo . Maaax fatti vivo ... grasie .
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
Ciao eccomi, come ti dicevo prima mi hanno fatto storie per il pacco in raccomandata. Ho rifatto il pacco e cambiato ufficio postale ti mando in PVT i dettagli Per dire la verità ti ho mandato un SMS per conferma della spedizione, il problema è che ho digitato il numero a memoria
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
senti.. ma .. mi fido di te .. o è meglio che non mi fidi e prendo il modem da vortex.... ?
non so dimmi tu
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
non è che mi dai molta fiducia..
se hai spedito ed è tutto ok bene ... se è una transazione faticosa lasciamo stare , ho già un'alternativa come vedi .. non so vedi tu e fai sapere in modo chiaro .
Cerco disperatamente il gioco SACRIFICE della Shiny , se lo hai / lo hai visto mi puoi contattare - ti sarò riconoscente a vita Ultima modifica di boodixxx : 26-09-2005 alle 16:50. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Scusa, ma hai letto bene sopra?
Se leggi bene c'è scritto che ho spedito.
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
si ho letto , ma ieri sera non mi hai mandato nessun messaggio con nessun dettaglio , mi hai scritto che forse avevi problemi a spedire con raccomandata , e oggi non sei neanche stato chiaro sul fatto che spedissi in giornata o meno .. ti pare ?
.. Hai il numero di raccomandata ?
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Infatti i problemi ci sono stati, ma ieri, domenica, non avevo modo di testare sul posto.
Stamattina in ufficio periferico mi hanno fatto storie, sono ritornato a casa, ho rifatto il pacco e spedito dalle poste centrali. Cmq piccola precisazione non hai ancora pagato
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
mod delete
Cerco disperatamente il gioco SACRIFICE della Shiny , se lo hai / lo hai visto mi puoi contattare - ti sarò riconoscente a vita Ultima modifica di boodixxx : 27-09-2005 alle 02:27. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
senti scusami ma cadiamo nel ridicolo ..
allora . ho anticipato i tempi e ti ho mandato un pm ieri con scritto che avrei pagato dopo la spedizione perchè la raccomandata andando a peso è un incognita sul prezzo poi , vista la tua nota in pm , ti ho subito - sempre ieri- dato la mia disponibilità a pagare immediatamente , chiedendo subito il tuo numero di carta per ricaricare .. mi hai dato il numero di carta oggi alle 18 e ti aspetti che io esca dal lavoro per andare di corsa a trovare un ufficio postale aperto fino alle 19 e farti il pagamento ? e mi scrivi pure non hai pagato ? ma diamo i numeri o stai scherzando ? spero tu stia scherzando .. .. domani in pausa pranzo provvedo al pagamento spero che per 16€ tu capisca bene che il problema pagamento , da parte mia , non c'è . a domani
Cerco disperatamente il gioco SACRIFICE della Shiny , se lo hai / lo hai visto mi puoi contattare - ti sarò riconoscente a vita Ultima modifica di boodixxx : 27-09-2005 alle 11:45. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Ricarica Ricevuta
Non scendo nei dettagli, non ci tengo e non mi interessa. Diciamo che è tutto frutto di malintesi conditi dal fatto che era domenica. Per adesso problema risolto (almeno da parte mia). Piuttosto, hai scelto l'operatore ADSL? E' Tele2 come accennavi? Nel pacco troverai un CD, ma credo sia legato solo con TISCALI. Questo il link per i driver http://assistenza.tiscali.it/downloa...ModTis2020.zip
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
l' operatore sarà o tele 2 o telecom ,
al limite ti faccio sapere se ho problemi di sorta , ma non penso in linea di massima quando arriva lo provo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.