Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2005, 16:21   #21
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Per lo scambio rimandami un pvt con i dettagli.

Per i graffi, le foto sono un ingrandimento del cell, e i graffi che si vedono sono in realtà più piccoli, e visibili in controluce o col flash (usato proprio per questo).

Per lo schermo non ho capito cosa intendi; ho il cell davanti e il display non ha problemi di sorta; tra l'altro ha una ottima luminosità.

Ciao!!
potresti fare un'altra foto alla parte dell'orologio, e un'altra allo schermo da altre angolazioni???? ti do la mail?
Old 17-09-2005, 16:31   #22
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
ma gli accessori quali sarebbero...?????
Old 17-09-2005, 16:34   #23
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Il proprietario del cell è ripartito, portandoselo dietro.

Il secondo display funziona regolarmente; nella foto non è venuto bene perchè illuminato col flash, ma non ha difetti di sorta (il display in realtà è blu acceso, non quel violetto spento che si vede nella foto).

Per il discorso della ram; la mia valutazione è rimasta la stessa, adesso sono calati gli € da dare di differenza.
Per me rimane alla fin fine indifferente lo scambio con la ram o la vendita diretta; la priorità è quindi per chi si avvicina alle condizioni di vendita.

Faccio inoltre presente che la mia responsabilità è limitata all'assicurarvi che il tipo spedisce; in caso di pacco smarrito e simili io non mi prendo alcuna responsabilità (per questo vi dovrete mettere d'accordo fra di voi).

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2005, 16:37   #24
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Il proprietario del cell è ripartito, portandoselo dietro.
E questo cosa comporta? Sai volevo (se è possibile) chiudere la trattativa, detta così sembra che debba durare ancora a lungo. E sinceramente non ne avrei voglia. Sono un tipo semplice, se ci si accorda, e mi sembra proprio questo il caso, si scambiano i dati ed amen.

Quote:
Faccio inoltre presente che la mia responsabilità è limitata all'assicurarvi che il tipo spedisce;
Quindi non c'è garanzia sul fatto che il telefono sia perfettamente funzionante? In tal caso io lascio la coda

Aspetto tue news, e poi esco.
Old 17-09-2005, 16:44   #25
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Originariamente inviato da Hyperon

Quindi non c'è garanzia sul fatto che il telefono sia perfettamente funzionante? In tal caso io lascio la coda
allora lascio anke io.....fino a prova contraria
Old 17-09-2005, 17:51   #26
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Ma chi ha detto che il cell non è perfettamente funzionante?

@ Hal2001
Come puoi pretendere di chiudere una trattativa quando fino ad oggi non eri nemmeno in coda qui sul thread di vendita, ma mi avevi contattato soltanto via pvt, dove tra l'altro non avevamo trovato alcun accordo?
Esistono delle regole di vendita, e si devono rispettare tutti; a cose normali sei 2° nella coda, ma visto che c'è anche la possibilità di scambiare (e con gli scambi la fila va a preferenza) ho detto che per me le 2 cose sono indifferenti.

Sul discorso della responsabilità: io vi metto in contatto col tipo che lo vende, e vi assicuro che spedisce il pacco imbottendolo per bene, il cell funziona, lo sta usando tutt'ora (ma vi pare che metto un vendita un oggetto non funzionante); ma ribadisco che io non ci guadagno un cazzaccio niente (scusate il "niente") e per questo non ci voglio rimettere.
Se il pacco parte ma non vi arriva, non scassate le scatole a me.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 17-09-2005, 20:57   #27
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Se non c'è nessuno in coda non vedo chi avrei scavalcato. Non ci eravamo accordati dici, perfetto, a me risulta che mi hai scritto dopo aver scambiato parecchi messaggi: "più tardi ti mando le foto " e sei scomparso. Ora il punto è semplice, a me interessa il telefono, a te le ram, se vogliamo concludere scambiamo i dati, altrimenti e te lo ripeto per l'ennesima volta, cerco su altri lidi, mi sembra di stare pregando per acquistare un usato.
A questo punto non scriverò più sul thread, se hai intenzione reale di vendere, mandami un mp o una email. Grazie e a presto.
Old 18-09-2005, 01:16   #28
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

In coda c'è (c'era?) HighVoltage, e no, non avevamo raggiunto nessun accordo, te hai rifutato la proposta che io ti ho fatto ed io non ho mai accettato la tua, non ti ho dato i riferimenti per contattare il tipo, e non ho mai chiesto di darmi i tuoi per la spedizione.
Volevi delle foto, e le ho fatte, il prima possibile (oggi).

Se questo non è vero ti invito formalmente a rendere pubblici qui in questo thread tramite copia incolla i miei messaggi mandati.

Se le cose stanno andando per le lunghe non è colpa mia, io vendo conto terzi (come scritto nel 1° post), e quello che dici a me deve essere riferito al venditore.

Quindi rimangono le condizioni di vendita scritte sopra, il cell, ed il prezzo abbassato a 90 €, spedizioni escluse.

Ciao!!
Old 18-09-2005, 01:44   #29
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Ciao, scusa l'orario ma sono rientrato in questo momento. Si le condizioni mi stanno bene come già più volte detto. Quando vuoi concludere, essendo io il primo in coda, fatti sentire.
Old 18-09-2005, 13:55   #30
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Ti scrivo qui, perché hai i messaggi pieni:

Non ho trovato informazioni sulla fotocamera, ma comunque puoi chiedere a lui, se le foto si vedono buone o meno, se siete amici ti risponderà con sincerità. Volevo inoltre sapere lo stato della batteria.
Comunque per essere più celere, vedi se il telefono è ok in tutto (o perlomeno se c'è qualche difetto fattelo segnalare), se così fosse, ti mando 60€ insieme alla ram, e mi spedisci il telefono.
C'è qualcosa che vuoi chiedermi, sono a disposizione.
Old 18-09-2005, 15:04   #31
robyarmy
Senior Member

L'Avatar di robyarmy

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
.

Ultima modifica di robyarmy : 18-09-2005 alle 15:07.
robyarmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2005, 15:08   #32
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage
allora lascio anke io.....fino a prova contraria
Ok diciamo che questa frase non voleva dire ke lasciavo e STOP, ma semplicemente ke se non avevo garanzia, almeno verbale del funzionamento del telefono, lasciavo la trattativa ma poi Hyperon ha detto ke il tel funzionava perfettamente e in teoria ci stavo sempre io in coda....

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Ti scrivo qui, perché hai i messaggi pieni:

Non ho trovato informazioni sulla fotocamera, ma comunque puoi chiedere a lui, se le foto si vedono buone o meno, se siete amici ti risponderà con sincerità. Volevo inoltre sapere lo stato della batteria.
Comunque per essere più celere, vedi se il telefono è ok in tutto (o perlomeno se c'è qualche difetto fattelo segnalare), se così fosse, ti mando 60€ insieme alla ram, e mi spedisci il telefono.
C'è qualcosa che vuoi chiedermi, sono a disposizione.
poi questo tuo messaggio mi fa capire ke state concludendo, addirittura con una trattativa in pvt e ripresa per 1/4 qui su questo thread e per giunta dopo kke io mi ero messo in coda esplicitamente...cmq noto con molto dispiacere che il regolamento ce lo pestiamo sempre sotto i piedi....(poveri moderatori ma ke cavolo ci avete perso sto tempo a fare sto regolamento tanto nessuno, o quasi lo guarda)...cmq ribadisco io non avevo lasciato la coda definitivamente ma fino a "prova contraria" del funzionamento del cell, dato che Hyperon avev detto che la sua responsabilità sembrava limitata all'accertamento della spedizione del pacco contenente il tel...cmq adesso vedo che state concludendo, buon proseguimento...
Old 18-09-2005, 15:15   #33
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Mea culpa, ho visto solo adesso che sei il tipo che si era prenotato prima di me, a questo punto capisco il perché del malumore di ieri, espresso anche da Hyperion. A questo punto sei tu prima di me, se vuoi concludere vai. E a dirla tutta avevo sinceramente capito che lasciavi.

Ps: non ho mai scavalcato nessuno, figurati se voglio cominciare ora, quindi non ti adirare, potevi farmelo notare con calma
Old 18-09-2005, 15:19   #34
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Mea culpa, ho visto solo adesso che sei il tipo che si era prenotato prima di me, a questo punto capisco il perché del malumore di ieri, espresso anche da Hyperion. A questo punto sei tu prima di me, se vuoi concludere vai. E a dirla tutta avevo sinceramente capito che lasciavi.

Ps: non ho mai scavalcato nessuno, figurati se voglio cominciare ora, quindi non ti adirare, potevi farmelo notare con calma
credimi non sono adirato affatto ma molto amareggiato, non con te tengo a precisare, ma con un bel pò di utenti che scavalcano il regolamento come se nulla fosse...cmq potete concludere tranquillamente.....

Alla prox...
Old 18-09-2005, 19:51   #35
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Vedo che le cose si sono chiarite .

Per la fotocamera davvero non so cosa dirti, se non mi dai un parametro di confronto non saprei cosa riferire e cosa può rispondere (messo accanto ad una qualunque macchina fotografica digitale attuale, le foto fanno ovviamente schifo, ma questo vale per tutti i cell, nessuno escluso).

Stato della batteria: non ti so dire niente di preciso, però so che a lavoro ha un cell da battaglia, la notte credo che lo spenga.

Per il resto se vuoi concludere sono qui, se mi dai l'ok ti lascio il mio indirizzo dove domani puoi spedire ram (e soldi?).
Se vuoi spedire a lui, o contattare lui no problem, ma mi devo far dare l'indirizzo preciso.

Tra poco esco.

Ciao!!
Old 18-09-2005, 20:27   #36
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Ok, manda sul mio nick con l'aggiunta di @email.it
Provvederò a risponderti dall'indirizzo principale con i miei dati.
Old 19-09-2005, 17:49   #37
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Nella mail di oggi ti anticipavo che avrei spedito. Dopo pranzo l'ho fatto, rimarrai molto soddisfatto dell'imballo

Sai nulla se il tuo amico ha spedito? Grazie anticipatamente.
Old 19-09-2005, 17:52   #38
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

E' passato oggi a prendere l'indirizzo ed una scatola, domani spedisce in j+3 .

Cosa vuol dire C/Da nei dati?

Ciao!!

EDIT mi mandi il tracking number via pvt o email?

Ultima modifica di Hyperion : 19-09-2005 alle 18:19.
Old 20-09-2005, 14:40   #39
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Ho controllato il tracking, e già da ieri è stato accettato, te lo mando sulla casella di posta. Tu novità sul telefono?
Old 20-09-2005, 19:39   #40
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Pacco inviato in j+3, codice in mail.

Fammi sapere quando ti arriva.

Ciao!!
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian