|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
a me dispiace che tu abbia avuto problemi di linea e con il call center,ma se leggi questo e altri forum vedrai che nessun operatore ha il 100% dei clienti soddisfatti;anche io ho avuto una settimana di linea assente,ma ho insistito nelle telefonate e dopo quel black out la mia lnea è andata sempre al massimo;in quei famosi 7 gg non mi è passata nemmeno per un secondo l'idea in testa di scrivere peste e corna di libero.Purtroppo come ho già scritto decine di volte la questione adsl va a
![]() Bisogna prenderne atto.Con questo non voglio giustificare nessuno;anzi settimana prossima dovrò disdire libero perchè ai vecchi utenti non dà la linea a 19,95 € per cui passerò,a malincuore, ad un altro operatore.E dico a malincuore perchè so che cosa lascio(una linea perfetta) e non so cosa mi ritroverò. ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
@matteo1
So benissimo che ognuno ha i suoi problemi con i vari provider,chi si lamenta di una cosa,chi di un altra,ma io posso dire che per quanto riguarda l'assistenza telefonica al n.verde,libero è scandalosa,mentre 803380 (tin.it che ho avuto per 3 anni) rispondono subito! Questa è la mia opinione.Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ma conviene usare il modem/router fornito da Wind o è meglio comprarsene uno?
Non ho tra l'altro capito bene i termini del comodato d'uso: si paga un tot. in eterno, o solo fino al raggiungimento del valore del modem, che si può a quel punto riscattare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
scusate ma l'offerta di libero fino a quando è stata prorogata?
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
non il pagamento dei 19 euro ma il termine per stipulare l'abbonamento
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
» La promozione Libero Flat a 19,95€/mese è valida per tutti i nuovi clienti che si abbonano a Libero Flat entro il 16 ottobre 2005. Per i clienti raggiunti dalla rete a banda larga di Libero la validità della promozione è fino al 31 dicembre 2006; mentre per i clienti non ancora raggiunti dalla nostra rete, la promozione è valida fino al 30 giugno 2006. Abbonamenti successivi 29,95 €/mese. se hai bisogno di altre info chiedi pure, anche in PM. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.