|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
aspe sono arrivate le foto di una ragazza nuda ![]() ![]() dscd0001_ionudachelamostro_sonySCD1344_800x600.JPG.bat lo apro ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Ma non sempre vengono mandati in modo così palese..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
![]() comunque a me ben due volte nella vita mi han dato dell'acaro ... li ho gentilmente risposto che preferisco i bostrici ![]() |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quanto sei bravo Andrea
![]() Che belle parole da un lamerozzo ![]() Chi mai si è permesso di darti dell'hacker? Come si fa ad essere così idioti? ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Tesoro bello, ti mando pvt
![]()
#26 |
Senior Member
Città: Verona
|
cazzo! se mi rubano la pass di msn io mi suicidio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sto male..... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
purtroppo nn tutti sn ai tuoi livelli di conoscenza della rete...
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
adesso c'e' una opzione per riavere la pass...immediatamente...
quando si crea un account ti chiede di inserire una e mail alternativa a cui inviare la nuova password... ma credo si possa fare anche coi vecchi account... |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Bannato
|
Quote:
lol volevo dirlo io ![]() Quote:
![]() c'eri anche tu la seconda volta che si sono "permessi di darmi dell'acaro" ![]() Comunque luvuccio aggiorna phpbibbi che c'è un exploituccio cattivuccio in giro ![]() |
||
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
Perdo meno tempo a fare backup e a ripristinare che a cercare di difendermi dai lamerozzi come te. Comunque ricordatelo, alla seconda lamerata, svizzera o non svizzera, quindici anni o non quindici anni, non la passi liscia ![]() Che bello sarebbe rovinare la tua bella carriera fin dagli albori e vederti crescere senza soldi, senza mestiere ![]() Dai, riprovaci ancora ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Chiudo su richiesta dell'autore del topic.
saluti
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.