|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quelle memorie andranno molto bene, considera però che se lasci tutto a default
la differenza tra quelle e delle buone memorie da 90-100 euro al giga è molto poca(non dico che non ci sia, solo che è poca). Comunque, considerando quanto dovrebbe consumare il tuo pc, quell'alimentatore se non devi fare overclock mi sembra eccessivo, al tuo posto preferirei un Enermax un Tagan o qualche altra grande marca per gli alimentatori, magari anche solo da 350-400 Watt. Su questo sito calcolano quanti watt servono in teoria ad un pc per funzionare, per il tuo ne servono meno di 300, quindi finche non overclocchi e non cambi qualche componente un ali di marca da 350 watt dovrebbe andare bene. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
alla fine ho ordinato questo PC.
Processore AMD Athlon64 3000+ Socket 939 Boxed core venice Scheda madre ASUS A8N E NF 4 ULTRA Scheda video ASUS GE FORCE 6600 GT PC Express Memoria 1GB (512x2) DDR PC3200 CORSAIR CAS 2 XMS PRO SERIES Case: Enermax CS-30881 Alimentatore: Thermaltake Silent Purepower 460W; Lettore ottico LG Electronics 1652 BK DVD Bulk Masterizzatore NEC ND-3540 BK Tastiera - Mouse Logitech LX 300 colore nero HD HITACHI 7k250 80 GB SATA 7200 RPM 8 MB MODEM ROCKWELL HAMLET 56K / V.92 PCIS CHE ve ne sembra?????? avrò bisogno del Vs aiuto.... anzicchè comprare nuovo software dal negoziante ho deciso di installare io il software originale di mio fratello (Windows xp etc spero di non avere problemi.... altrimenti chiederò aiuto a VOI posso farlo in questo o devo andare in un'altro forum ????? grazie ciao
Ultima modifica di maikkol : 14-09-2005 alle 12:42. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao a tutti!
e' la prima volta che posto, nonostante lukri gia' da un pezzo. Mi sto accingendo anche io all' acquisto di un pc, e penso di seguire MOLTO da vicino questa configurazione. L' unico mio dubbio per la MOBO tra A8N-E e A9V-DELUXE: il vantaggio della seconda e' che si presta maggiormente ad overclock se ho carpito bene Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
In effetti per problemi con l'installazione di windows dovresti chiedere nella sezione software, mentre credo che le domande sui driver andrebbero nella sezione del dispositivo per cui serve il driver, però se prima chiedi qui, soprattutto per cose semplici, non credo ci sia nulla di male.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Riguardo l'hard disk con una trentina di euro in più dovresti riuscire a prendere il t7k250 da 160 Gb, grande il doppio e leggerissimamente più veloce: vedi tu se è il caso...
xPGR79: non saprei, mai sentita la A9V, ma se è basata su chip via credo sia meglio la a8n, il suffisso deluxe di solito indica più accessori come porte extra o un controller sata che permetta di mettere gli hard disk in raid, non più propensione all'overclock. |
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ok, grazie mille!
provo a cercare altre news su questa mobo quindi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.