|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Como
|
![]() ![]() Io mi chiedo come si possano fare certe dichiarazioni. Meglio non dire altro !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
se poi tu apprezzi la propaganda ![]() e attenzione che forse a quello che dice non crede nemmeno lui in fondo, e in questo caso starebbe mentendo e ingannando ben più che i politici di "professione" è difficile pensare infatti che lui usi questo tono e questi argomenti anche all'infuori dei suoi comizi t'immagini una seduta di governo da lui presieduta che discuta con questo genere di "argomenti"? sarebbe non dico da far dimettere, ma da far internare subito in qualche casa di cura ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
E' Sivlio che ti costringe a fare un alvoro che odi ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ma devo andarci piano, per aver scritto che quelli di AN avevano la fissa dei culattoni mi son beccato una sospensione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ma non era berlusconi il tuo messia? però, quanto son volubili questi (residui) elettori della cdl ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
be dai piu' o meno sono entrambi della stessa parte politica. Sono piu' coerente di quanto vuoi farmi passare ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Oltretutto in via d'estinzione, ma non credo sia il caso di preservare la specie ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Quote:
Il fatto delle auto è vero, provate alla mattina a contarlo voi stessi. Mettiamo che uno abbia anche una 500. Se si mettesse d'accordo con i suoi colleghi per usare la macchina a vicenda la benzina influirebbe meno alla fine del mese. Questo all'estero l'ho visto fare da molti per non parlare del maggiore utilizzo dei mezzi pubblici. Certo che se per vivere bene si intende: abbonamento ADSL 2Mb/s, computer tenuto aggiornato ogni 6 mesi, macchina da non meno di 20,00 euri altrimenti gli amici ti sfottono, vestiti firmati altrimenti gli amici sfottono, abbonamento Sky/Mediaset per vedere film e calcio allora è chiaro che non tutti se lo possono permettere, ma sono cose veramente indispensabili? Ricordiamoci che c'è anche l'Albania, la Bulgaria, l'India, l'Africa
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
ricordiamo perche magari qualcuno nn lo sa che montanelli era di destra (se nn mi sbaglio fu anche gambizzato dalle br)... magari berlusconi gli avrebbe dato pure del comunista... indro si che aveva visto lontano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
E poi non sono tanto stupida da dare la colpa a lui. Il concetto del mio post mi pareva chiaro: mi sembra che lui ogni tanto non abbia cognizione della realtà. Vive praticamente in un mondo tutto suo... Il mondo [o meglio l'italia] gli sembra "tutto rosa e fiori" perchè, intorno a se, vede un contesto sociale particolare dove effettivamente la maggior parte della gente sta più che bene. Non si può affermare che in Italia va tutto splendidamente e che la gente è felicissima...perchè è dire una balla [indipendentemente da di chi sia la "colpa" di questa situazione]
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 05-09-2005 alle 05:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
Detto questo, è vero che molti italiani se la passano discretamente, e pochi sempre meglio, ma la grande massa se la passa appena per non dire a livello cacca. Il problema cmq non è tanto la povertà o chissa cosa, è il divario sempre più netto tra ricchi e ceto medio, ma soprattutto tra questi e i più poveri, la sempre minore ridistribuzione della ricchezza (praticamente nulla, chi ha i soldi ne fa sempre di più, chi ne ha pochi o ha un'unica fonte di reddito fissa come i lavoratori dipendenti), e infine la sempre più diffusa incertezza (per non dire paura) sul proprio futuro... io stesso non ho idea di dove andrò a parare un un lavoro pure da dipendente ma pagato il minimo e senza sostanziali prospettive di crescita economica e professionale.
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.