|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
ma avendo l'ip privato..se uno si vuole scaricare con emule una versione di linux diciamo spagnola (esempio brutale..) che non trova nella rete interna di fw, come fa?
perchè se ci sono solo utenti fw, deduco che il materiale (legale) che uno trova è solo o nella maggior parte italiano .. o sbaglio?
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
???
Non è che con fastweb navighi solo nella rete fastweb e tutto il resto del mondo ciccia. L'ip privato comporta un id basso verso gli esterni quindi ovviamente una penalita'verso gli utenti non fastweb. Cmq con emule (versione AdunanzA per i fastweb)si usa la rete Kad(u) per condividere con gli utenti fastweb(e con ottimi risultati) e te ne stai su un server esterno a tua scelta per tutti gli altri tipi di file che ti interessano. L'ip privato comporta una penalita' nel caso di emule rispetto agli altri utenti, ma quando hai 10mbit disponibili e uppi molto ti fai cosi'tanti crediti da sembrare un raccomandato. Cmq per i file stranieri esiste bittorrent che tecnicamente per il file mordi e fuggi è sicuramente migliore. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Si: ottimi: 960 Kb/sec con 6mb... so che è strano ma...
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
allora?conviene o no sta fastweb.............essendo utente tin.it
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NO. Rinuncerei a metà banda per metà prezzo! Costa troppo rispetto alla concorrenza. Avere 4mb o 6mb su una flat cambia qualcosa? NO! 35 euri in piu' nel mio portafogli al mese neanche ma se devo scegliere
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
uso emule e varie letture pagine web
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
L'unico motivo per cui da fastweb non passo a telecom è proprio per il fatto che ti fanno pagare l'attivazione (150euris
Se questi minchioni di TI togliessero questo costo assurdo, avrebbero un quintale di utenti che si sposterebbero volentieri... Anch'io sono un vecchio utente fastweb ed ho ancora le tariffe telefoniche basse , però pago 67euro al mese!!!! Mentre con una linea telefonica ed una semplice adsl pagherei 35euro... insomma, la differenza è abissale!!! Speriamo che prima o poi qualcuno si svegli e le cose cambino seriamente
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho minacciato disdetta: Aspetto. So che ad alcuni hanno fatto forti sconti. Se non me lo fanno passo alla nuova offerta da 18+40 che mi basta. Problema: se cambi offerta paghi 10+35 una tantum. Inkulata! Spero almeno di spillare quella appena mi rispondono. POI: Appena si può passo a wind o qualcos' altro. Se non fosse per i 150 euri sarei già tornato a wind con adsl libero a 19.9 (fino a dic. 2006 ma tant' è...poi si vede).
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Ah, i 35euro di "una tantum" che ti fa pagare fastweb per il cambio abbo, è una fantastica novità!
Quando mi ero informato per cambiare abbo (il mio stesso era sceso da 67euro/mese a 65, però mi sono accorto che cambiavano le tariffe telefoniche) mi avevano parlato solo dei 10euro. Ogni scusa è buona per chiedere soldi... 10euro possono anche andar bene, ma 10+35 è proprio un furto, LADRI!!!
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se da domani salta fuori un: passa da fastweb a wind: 35 euri telefonate e dsl flat (tralatro so per certo che wind sta preparando dsl piu' veloci per la iptv di dicembre...) fastweb fallisce in un mese! GARANTEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ho la fibra di FW ma non faccio p2p per cui non godo appieno del prodotto. Non ho una flat ma un tetto di 10 ore al mese a 10 euro quindi un canone mensile di 25 euro per la megalinea e 10 euro per internet ovvero 35 mensili. Ho il vantaggio della lettura ed invio della posta gratis che non mi va ad intaccare il monte ore... |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
lo stanno togliendo questo costo infatti nelle recenti chiamate dei commerciali è previsto il riallaccio gratuito (esperienza diretta confermata sul forum) con un'offerta niente male, flat telefono incluso il canone sui 35 euro + adsl 640 20 euro o 4mbit 32 euro. mio cognato si è fiondato sull'offerta, vi aggiornerò sugli sviluppi.ciao
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Quote:
Io penso di disdire e passare a parla.it ma volevo avere informazioni su quel "famoso" balzello di 10€ che Telecom vuol far pagare per le linee dati ed avere maggiori notizie sulla qualità (voce e internet) di parla....
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
bhè 20 euro in meno su 85 sono il 23,5% in meno se poi scegli la 640 (cmq ottima e sufficiente per molti) è il 35,3% in meno (1/3 della bolletta fastweb), per un bilancio familiare standard il risparmio è notevole...
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Quote:
E' chiaro che se Telecozz mi fà un'offerta simile a quella di parla, anche con velocità internet inferiore e sopratutto con una riduzione di costo di riaggancio inizio seriamente a pensarci..
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
novità?
contatore x le 20ore d'ip pubblico e per i 300 minuti di telefonate
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.