|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
questa per dirti come è andata a finire ("anche se non te ne frega"), ho portato il computer da un mio amico tecnico, e come avevo già notato sono saltati i condensatori, quelli appena sopra il sochet del processore, si sono gonfiati si presume per troppo calore o "scadenti": morale motherboard da buttare; prenderò un'altra p4c800 questa volta de luxe, perchè in fin dei conti è ancora un buon sistema, arriverà mercoledi. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
Quote:
altrimenti avrei optato per un pentium D 830 (3ghz) lo supporta la scheda che mi hai consigliato overclock79? grazie |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
certo
è un 955 supporta tutti i dual BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
overclock un ultimo dubbio ...cosa che non ho provato la mia cpu su un'altra scheda madre...
ho dedotto fosse la scheda madre perche con ram diverse fa' la stessa cosa... non puo' essere la cpu vero? (ha anche dato schermate blu all'avvio(quando per farlo ripartire toglievo e rimontavo la cpu)) prima di comprare una nuova scheda madre vorrei essere sicuro al 100% altrimenti davvero cambio piattaforma grazie |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
solitamente una cpu INTEL si esclude a priori nella lista dei guasti
nn sono ankora frate indovino quindi nn lo so prova un'altra cpu possibilmente simile e prova la tua su altra mobo BYEZZZZZZZZ
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho un celeron 2.4 ghz 478 che dici e' uguale la prova? dicevo solo secondo te per la tua esperienza anche se io credo poco centri la cpu volevo un tuo parere Ultima modifica di rafpro : 31-08-2005 alle 20:01. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ora nn parte proprio piu' ho messu su il celeron 2.4 ghz e nemmeno con quello parte .....mobo vero? speriamo di trovarla un'altra p4c800 e-deluxe (se qualcuno sa' dove comprarla mi posti il link non vorrei cambiare ancora piattaforma )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.