|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ah dimenticavo...per quanto riguarda l'uscita digitale della tua scheda audio a meno che non compri un decoder digitale tipo il ddts-100, ci farai ben poco visto che cmq le casse sono analogiche e non digitali.
|
|
|
|
|
#3822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: lecce
|
grazie per i chiarimenti
My station ===> Motherboard DFI LanParty Nf3 UT 250 | CPU AMD Sempron 2800+ | Graphic Card Geforce 6800GT@Ultra 256mb DDR3 | RAM 1Gb ddr400 | Audio Sound Blaster Audigy | Storage 2x160Gb Maxtor s-ata Raid 0 | Altoparlanti Cambrige Soundworks Megaworks 550 |
|
|
|
|
#3823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Quote:
Ciao.
|
|
|
#3824 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo che sono molto propenso per comprarle! volevo sapere se erano ben tenute e a quanto vorresti vendermele? ciauz!!
My station ===> Motherboard DFI LanParty Nf3 UT 250 | CPU AMD Sempron 2800+ | Graphic Card Geforce 6800GT@Ultra 256mb DDR3 | RAM 1Gb ddr400 | Audio Sound Blaster Audigy | Storage 2x160Gb Maxtor s-ata Raid 0 | Altoparlanti Cambrige Soundworks Megaworks 550 |
|
|
|
|
|
#3825 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#3826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Comparativa di sette sistemi 5.1:
|
|
|
#3827 | |
|
Senior Member
|
Quote:
azz...!! manca proprio quello che serve a me!!!!!!
|
|
|
|
|
#3828 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ottima recensione
|
|
|
#3829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
salve vorrei prendere un 5.1 della creative,
solo ho un dubbio siccome ho anche la play2 con uscita ottica,quale mi consigliate senza spendere un botto? il logitech z 680 non me lo posso permettere tra Creative Labs Inspire T5700 Creative Labs Inspire T5500 Creative Labs Inspire gd580 o c sono altri per quello che cerco io?questi sono pro logic? premetto che non gioco e vedo film a volumi a massimi livelli, una cosa normale giusto per goderli quindi la potenza delle stelle non mi serve visto che poi la mia camera è piccola |
|
|
|
|
#3830 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mantova
|
Quote:
Purtroppo peccano nell'ascolto della musica, specialmente nella gamma dei toni medi. Se puoi permettertelo, prendi le 5700 che vanno meglio anche perchè hanno il centrale più potente e di conformazione migliore...anch'esse sono digitali. Azz se avessi voglia di cambiarle, ti venderei le mie 5500...le ho prese, ma non è che le usi come dovrebbero essere usate...alla fin dei conti ho capito che per le mie esigenze sarebbe stato meglio prendere un bel 2.1 con le PALLE! magari THX Certified...vabbè, ormai le ho e me le tengo, magari un domani le vendo...ciao ciao! |
|
|
|
|
|
#3831 |
|
Bannato
|
Se vuoi ascoltare musica invece, orientati su un bel 2.1...la musica si ascolta in stereo NON IN PRO-LOGIC!
Cmq entrambi i kit di cui ti ho parlato hanno il PRO-LOGIC (utile con films e giochi, ma non con la musica) |
|
|
|
|
#3832 |
|
Senior Member
|
quindi il 5700 è uguale al 5500 solo che ha il centrale + potente, quindi consigli il 5700,
e il gd580? mi serve x il pc con giochi e film e per la play2, la musica non mi inter + di tanto |
|
|
|
|
#3833 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il gd580 non so cosa e di che marca sia... Ciao! |
|
|
|
|
|
#3834 |
|
Senior Member
|
gd580 sono sempre creative,
volevo sapere tra 5700 e gd580 quale scegliere |
|
|
|
|
#3835 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ciao! sono nuovo del forum! Vorrei comprare un sitema di casse 5.1 spendendo sui 60-70€ che ne dite di queste:
5.1 Home Theatre System 4500P della Trust da notare che ascolto soprattutto musica P.S.: il mio computer è un pò vecchiotto quindi necessito di scheda audio con attacco 5.1, che costi poco!! grazie!!!
|
|
#3836 | |
|
Bannato
|
Quote:
QUINDI il mio consiglio è quello di orientarsi su un 2.1 di qualità...ora che ci penso, posso consigliarti il 2.1 che ho regalato ad un compagno di classe: Logitech X-230. E' un 2.1 che costa poco (noi l'abbiamo pagato sui 45€...) ma che già la marca è una garanzia, e poi si difende bene in generale: un giro alla pagina del prodotto testimonia...http://www.logitech.com/index.cfm/pr...CONTENTID=9066 Altrimenti orientati su Creative che rispetto a Logitec ha sempre qualcosa in più: sempre riguardo ai 2.1, dal modello INSPIRE T3000 in su vanno tutti bene, poi sta a te vedere cosa vuoi spendere! Tornando al Trust da te proposto...beh, io dalla Trust non comprerei neanche una vite Se hai bisogno di altre info io sono quì! Ciao! P.S. se prendi il 2.1 non occorre cambiare la scheda audio! Ultima modifica di silipaolix : 24-06-2005 alle 19:15. |
|
|
|
|
|
#3837 | |
|
Bannato
|
Quote:
SISI, direi proprio che queste sono meglio... Poi a livello di casse più o meno siamo li...preferisci queste! Ciao! |
|
|
|
|
|
#3838 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
grazie silipaolix cmq ho comprato e installato le casse creative inspire p5800, altoparlanti anteriori ok, centrale ok, subwoofer ok, quelli posteriori invece non mandano la musica però sono collegati correttamente perchè al massimo volume (senza musica ovviamente) emettono come gli altri il classico ronzio. cosa devo fare? grazie!!!
|
|
#3839 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per quanto riguarda i posteriori, è ovvio che non vadano (cosa ti avevo detto? Questa funzione, la svolgono bene le schede audio Soundblaster, serie Audigy o Live! 24 bit...la funzione in oggetto si chiama "CMSS® 3D Audio Technology" e permette di raggiungere il tuo scopo. In poche parole fa quello che farebbe il Dolby Pro Logic I o II in un kit avente il decoder digitale! Solo che in questo caso è la scheda audio che di fa la conversione, mentre nel caso del kit con decoder, l'upmix te lo fa il decoder esterno stesso! Concludendo, una domanda? Ma tu che sk. audio hai? Immagino sia abilitata a pilotare un kit 5.1 se dici che è tutto collegato correttamente...HAI ABILITATO LA FUNZIONE 5.1 NEL PANNELLO DI CONFIGURAZIONE DELLA SCHEDA? Posso anche consigliarti di provare a giocare un pò con i mini-jack (gli spinotti) del cavo perchè alle volte qualcuno funziona correttamente se non è completamente inserito nella femmina. Ciao! Ultima modifica di silipaolix : 25-06-2005 alle 07:35. |
|
|
|
|
|
#3840 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.