Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2008, 13:40   #3781
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
no. basta impostare sulla scheda video la risoluzione nativa del monitor. probabilmente su quei monitor che hai visto era impostata una risoluzione 4:3 ed allora vedevi tutto deformato
nelle catene commerciale di solito c'è una sola sorgente video per interi gruppi di monitor, a prescindere dalle loro risoluzioni...quindi è facile capire come possa apparire tutto deformato o rescalato
Old 07-06-2008, 13:44   #3782
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Iscritto dal: May 2006
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
nelle catene commerciale di solito c'è una sola sorgente video per interi gruppi di monitor, a prescindere dalle loro risoluzioni...quindi è facile capire come possa apparire tutto deformato o rescalato
esattamente

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 14:18   #3783
Gardus
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Secondo voi qual'è il 24" entry level migliore da usare con la PS3 (oltre che il pc, più che altro per navigare e vedere qualche film, anche se probabilmente ci giocherei, ovviamente riducendo la risoluzione dato che non ho un pc che tiri a 1920)? In particolare ne cercavo uno che mappasse 1:1, con le piccole bande nere in alto e basso. L'Ilyama per esempio deforma l'immagine!
Athlon XP 2500+@1980mhz-Zalman 7000Al/Cu- ASUS A7N8X-E Deluxe-S3+ 1GB DDR400-nVIDIA GeForce XFX 7600GT AGP8X-Maxtor SATA 160GB 8MB-Zalman400B APS 400 Watt-3x Papst Ultrasilent+rheobus-Acer Al1731 17"-Cambridge Soundworks DTT2500-Logitech Driving Force Pro-PS3 40gb-Panasonic 37px70e
CLUB MINI ITALIA - Presidente
Gardus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 14:39   #3784
Mezzelfo
Senior Member

L'Avatar di Mezzelfo

Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Titanium555 Guarda i messaggi
se vuoi spendere la metà ed avere un monitor anche migliore prenditi lo iolair che è mva e va meglio di un tn come risposta.....e costa la metà del viewsonic allo stesso sito c'è la recensione......
Costa proprio la metà...
I 600€ del ViewSonic in effetti è un po' fuori budget.
I contro dello iolair:
il nero
manca la connessione hdmi
consuma 70Watt contro i 40 degli altri.
manca il pivot

1Wh quanto costa 0,001€? O ho esagerato con le approssimazioni?
Mezzelfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 15:47   #3785
Titanium555
Bannato

Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
il nero può essere regolato via software, dell'hdmi che cmq viene usato con il trasformatore dvi non me ne faccio niente, a me basta e avanza se ,o compro mando una recensione dettagliata....
Titanium555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 17:39   #3786
xcesco
Member

L'Avatar di xcesco

Iscritto dal: Jun 2008
Salve ragazzi vorrei un vostro parere sul Viewsonic VX2255wmb , visto ke dovrei acquistare un monitor 22" da abbinare ad una 1950xt...
Ho letto un po' il thread ed ho scartato i vari samsung per la lotteria dei pannelli.Da diverse recensioni il viewsonic ne esce bene anche se conosco poco la marca.L'utilizzo sarebbero misto tra: office, internet e giochi.
Magari se ci fosse qualche altro modello interessante x favore segnalatemelo.
Grazie!
xcesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 18:39   #3787
=Linux=
Member

L'Avatar di =Linux=

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce
salve raga vorrei avere un parere su questo TV MONITOR samsung sm225md che dovrei prendere con i punti della Q8 . che ve ne pare ? ho visto che la risposta è 5ms (buona per giocare no?)
=Linux= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 19:56   #3788
Max2
Senior Member

L'Avatar di Max2

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
Quote:
Originariamente inviato da Mezzelfo Guarda i messaggi
Costa proprio la metà...

1Wh quanto costa 0,001€? O ho esagerato con le approssimazioni?
1 kWh ad un comune privato costa circa 0,18 € .... quindi 1 Wh costa 0,00018 €
Max2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 20:00   #3789
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:
Originariamente inviato da Gardus Guarda i messaggi
Secondo voi qual'è il 24" entry level migliore da usare con la PS3 (oltre che il pc, più che altro per navigare e vedere qualche film, anche se probabilmente ci giocherei, ovviamente riducendo la risoluzione dato che non ho un pc che tiri a 1920)? In particolare ne cercavo uno che mappasse 1:1, con le piccole bande nere in alto e basso. L'Ilyama per esempio deforma l'immagine!
mi sembra che il w2408h mappi 1:1 i 1080p

io ho il fratello minore ed è bellissimo

Quote:
Originariamente inviato da xcesco Guarda i messaggi
Salve ragazzi vorrei un vostro parere sul Viewsonic VX2255wmb , visto ke dovrei acquistare un monitor 22" da abbinare ad una 1950xt...
Ho letto un po' il thread ed ho scartato i vari samsung per la lotteria dei pannelli.Da diverse recensioni il viewsonic ne esce bene anche se conosco poco la marca.L'utilizzo sarebbero misto tra: office, internet e giochi.
Grazie!
budget?

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
Old 07-06-2008, 20:53   #3790
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Grazie!
c'è l'lg 227wt che è un ottimo monitor, ma non sottovalutare i modelli economici.
io ho un hanns hi221d e mi trovo molto molto bene.
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 11:31   #3791
Mastermind01
Member

Iscritto dal: May 2007
Ciao a tutti io volevo ordinare il asus MK221H ma nn riesco a sapere se e un monitor opaco o lucido qualcuno di voi lo sa e mi date il link dove ce scritto,e come si fa a capire dalle specifiche se e un monitor opaco o lucido?

Ultima modifica di Mastermind01 : 08-06-2008 alle 11:51.
Mastermind01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 14:14   #3792
Fasa
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da dratta Guarda i messaggi
Secondo me basta adeguare la finestra come desideri vederla io con un 24 addirittura posso visionare contemporaneamente a tutto schermo 2 finestre o di explorer o di internet

ma per curiosità.... se io ad esempio acquisto un 22o 24'' posso fare in modo che le pagine su internet le vedo ad una soluzione 1024 x 768 o cose simili....

cioè in sostanza cliccando una finestra di Explorer o Mozilla / Opera.... fare in modo che non me la apre a tutto schermo ma solo proporzionata ad un 1024x768....

questo lo dico perchè se no alcuni siti li vedo spaventosamente larghi....
Fasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 14:31   #3793
xcesco
Member

L'Avatar di xcesco

Quote:

budget?
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
c'è l'lg 227wt che è un ottimo monitor, ma non sottovalutare i modelli economici.
io ho un hanns hi221d e mi trovo molto molto bene.
Allora come budget ho a disposizione anche 300€ , purtroppo il "mio" fornitore nn ha a listino l'ottimo Lg da te proposto
come altre scelte ci sarebbero l'asus MK221H (di cui a quanto pare nn si sa molto) e il philips 220xw8fb.
Io prenderei il viewsonic vx2255wmb...ditemi un pò voi
Old 08-06-2008, 14:41   #3794
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:
Allora come budget ho a disposizione anche 300€ , purtroppo il "mio" fornitore nn ha a listino l'ottimo Lg da te proposto
come altre scelte ci sarebbero l'asus MK221H (di cui a quanto pare nn si sa molto) e il philips 220xw8fb.
Io prenderei il viewsonic vx2255wmb...ditemi un pò voi
io ho l'hp w2207h e se ti piace il lucido te lo consiglio

Old 08-06-2008, 15:05   #3795
xcesco
Member

L'Avatar di xcesco

Quote:
io ho l'hp w2207h e se ti piace il lucido te lo consiglio
purtroppo alla mia sinistra cè una finestra e temo che poi si veda troppo il riflesso...ma ha anche l'hdmi?
Old 08-06-2008, 15:46   #3796
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:
purtroppo alla mia sinistra cè una finestra e temo che poi si veda troppo il riflesso...ma ha anche l'hdmi?
io ho una finestra a destra e il lampadario dietro in alto e nessun riflesso.
prova a mettere uno specchio (anche uno piccolo) al posto del futuro monitor. se non vedi riflesse le fonti di luce sei ok

comunque si ha l'entrata HDMI

Old 08-06-2008, 16:16   #3797
=Linux=
Member

L'Avatar di =Linux=

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da =Linux= Guarda i messaggi
salve raga vorrei avere un parere su questo TV MONITOR samsung sm225md che dovrei prendere con i punti della Q8 . che ve ne pare ? ho visto che la risposta è 5ms (buona per giocare no?)
?
=Linux= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 16:40   #3798
dratta
Senior Member

L'Avatar di dratta

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mastermind01 Guarda i messaggi
Ciao a tutti io volevo ordinare il asus MK221H ma nn riesco a sapere se e un monitor opaco o lucido qualcuno di voi lo sa e mi date il link dove ce scritto,e come si fa a capire dalle specifiche se e un monitor opaco o lucido?
opaco
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H
dratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 17:15   #3799
boiaboia
Bannato

Salve, mi interessa un monitor del tipo hanns hi221d. Sapete se a quel prezzo c'è qualcosa di meglio?
boiaboia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 17:31   #3800
boiaboia
Bannato

Per 100 euro in più ci sarebbe anceh questo hp W2207H ma non so se li vale 100 euro di differenza...
boiaboia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Godox lancia due accessori per fotografi...
Nova Lake-S da 28 core a 296 W: pi&ugrav...
Adobe Firefly rende disponibili per tutt...
Si torna a lavoro, e torna disponibile E...
PlayStation 6 e Xbox Project Helix verso...
Oltre un terzo delle pagine web pubblica...
Bosoni e fermioni nella stessa goccia: i...
Guerra alle targhe polacche: diventer&ag...
LinkedIn, oltre un milione di utenti ha ...
Odissea oltre 1,34 miliardi: nessun viet...
Il robot impara gesti osservando per poc...
Windows 11, chi ha rotto i giochi? Micro...
Golden Axe diventa una serie animata com...
HyperX presenta Cloud Alpha Air, le prim...
Grok continua a esfiltrare le chat: xAI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian