|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
ma è una qualcosa che ti capita anche con jpeg di pochi kbyte? Io ho il tuo stesso portatile e lo uso spesso anche per ritocco fotografico con ulead photoimpact 10 e non noto alcun rallentamento rispetto al desktop. |
|
|
|
|
|
|
#362 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sono jpeg di poco al di sotto di 1 mega byte. Però la cosa che ho notato è che qunado va lento la ventolina non gira ....poi dopo dieci secondi di clessidra ....attacca la ventolina e lui si riprende. Però non appena ha portato a termine il comando.... la ventioina si stacca e se voglio eseguire lo stesso comando devo ri-aspettare i dieci secondi con clessidra poi si ri-attacca la ventolina. Insomma se voglio che il pc vada veloce ho come l'impressione che la ventolin adovrebe stare sempre attaccata.
Che ne dite? |
|
|
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
|
hai provato a reinstallare tutto dai cd di ripristino?
|
|
|
|
|
|
#364 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
no...ancora non l'ho mai formattato...a proposito da una cosa passo ad un altra....ma tu hai già formattato?....
|
|
|
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Ciao a tutti visto ke nn trovo discussioni riguardo al 1694 fo un po d domande su questo portatile inerente alla serie 1690. Visto ke sn intenzionato a comprarlo vorrei sapere se ora come ora pensate sia aggiornato oppure gli aggiornamenti risalgano alla sua uscita(windows,drivers ecc...)? Ha il sp2? la s video X700 è da 256mb coem indicato sul sito dell'acer? Le partizioni sn in fat32? In overclock quanto prende? Autonomia con impostazioni minime e massime? So ke sn troppe domande ma mi servono per decidermi! Grazie a tutti quelli ke sapranno rispondermi
|
|
|
|
|
|
#367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mio ha una x700 con 128 megabyte, ma tanto rispetto alla 256 non cambia nulla visto che la x700 in giochi che dovessero richiedere cosi' tanta memoria si pianterebbe a priori (pur essendo un'ottima scheda video per portatili). L'autonomia nel mio caso è 3,5 ore di navigazione con illuminazione quasi al minimo, ma dopo aver abbassato il vcore con notebook hardware control sono arrivato a 4 ore piene a parità di condizioni. L'overclock non l'ho mai provato e non ho intenzione di farlo visto quanto sono delicati i portatili sul fronte temperature. Windows installato è Home sp2 e le partizioni sono in fat32: non è affatto un problema, non c'è alcuna differenza prestazionale con ntfs, anzi se provi a convertire in ntfs le prestazioni decadono, non perchè ntfs sia piu' lento, ma perchè evidentemente convertire in ntfs non è la stessa cosa che installare direttamente in ntfs. Sembra una cavolata, ma da pazzo un giorno ho fatto tutte le prove possibili ed ho notato che convertento in ntfs a caricare windows il mio portatile ci metteva 15 secondi in piu', anche facendo la defrag. |
|
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.