|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
Cmq ho la portante, la mail con il numero di attivazione ancora no!
Ultima modifica di Darkman : 26-08-2004 alle 10:28. |
|
|
|
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
|
Ma com'è 'sto fatto?????
Ho chiamato il 155, il 159, l'800990100 e risulta che io non ho attivato nulla! CHE NON HO LA PORTANTE, impossibile!!!! Allora: io sono un cretino e tutto quello che ho studiato all'università non mi è servito a nulla perchè la portante a loro risulta che non ci sia e NON CI DEVE ESSERE! E menomale che sono stati LORO ad avvertirmi che il 26 l'avrei avuta, sono stati LORO a telefonarmi lunedì per dirmi dei disagi e del "taglio" di linea telefonica per 2 ore! E adesso che il modem si allinea, che mi fa accedere a quella minK|@ di pagina di registrazione dicono che non è possibile visto che non gli risulta nulla mettendo in dubbio la mia competenza (naturalmente maggiore della loro) e quello che ho davanti gli occhi... Bah! |
|
|
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
|
Sono io che sono drogato... ![]()
|
|
|
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
Per W*nd call center, vige questa regola:
" Non ti fidare mai di quello che ti dice UN operatore, chiamane altri e poi fai una media sulle risposte, la media risultante è la risposta più vicina alla raltà" Io ho dovuto aspettare circa 1 settimana per sapere se potevo richiedere l'adsl o meno e se potevo cambiare contratto presso di loro.
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
ma io non ho messo una connessione remota,viaggio direttamente dalla lan,quindi non riesco a vedere una schermata come la tua.sbaglio?
|
|
|
#366 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi dite il modo per configurarla correttamente? Windo/Infostrada permettendo visto che non ho ancora attivo nulla... |
|
|
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
anch'io navigo in lan...credo...ho programmato il modem per attivare la linea da sè...figo eh?
darkman se non ti attivano ed hai la portante non hai le visioni,capita a tutti. se chiami al call center per loro non sei attivato e amen. se chiami il numero verde dell'adsl ti rispediscono all'155. inutile che fai prove devi solo aspettare. Wind: ogni tentativo di ribellione è inutile,sarete assorbiti. |
|
|
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
|
ok,come faccio io...non è male accendere il pc e essere gia in linea...
ma qlc mi spiegaa perche non ho i 1,2 mb teorici? a quanto si viaggia con 1,2mb,sapendo che è una velocità teorica?
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#370 |
|
Senior Member
|
Da prendere con grosse pinze, la configurazione tramite modem USB se non sbaglio dovrebbe essere così:
VPI:8 VCI: 35 Encapsulating Type: VC MUX Protocol: PPPoA Username: benvenuto Password: ospite credo comunque che se non ti attivano, non potrai fare nulla, devi solo avere pazienza.
|
|
|
#371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
esattamente manuelix.io son rimasto in stato portante ma senza possibilità di connessione...per un week end...ma dopo 2 mesi e mezzo di attesa!
già avere cmq la portante era un gran risultato. a dire il vero non è che non puoi navigare.... puoi andare alla pagine adsl.libero.it se non erro dove lì metti i codici d'attivazione...ma solo lì quanto si naviga winkle? io scarico a fino a 170 con picchi di 180.fai tu,questo almeno è il responso del traffico dati del sygate bye |
|
|
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
|
Nel mio caso avevo la portante attiva e non potevo proprio navigare, non vedevo nulla, non veniva visto l'indirizzo del GW di infoS., con la mail tutto è partito.
|
|
|
#373 |
|
Senior Member
|
io ho fatto dei test in linea e mi hanno detto tutti 600 kbs circaa...
sono arrivato al massimo a 110 in p2p
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nella mia connessione non ho messo VPI e VCI, dove vanno inseriti? Cmq mi connetto al sito adsl.libero.it (WOW!!!!) lo stesso... |
|
|
|
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
|
Hai provato a richiamare il 155 e sollecitare ancora, io l'ho fatto ogni 2 giorni.
Per i due dati non so come sia per il tuo modem il mio è ethernet e accedo alle impostazioni tramite web, nel tuo caso ci sarà un tool, cmq se si connette alibero devi solo attendere, è un buon segno.
|
|
|
#376 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Il limite teorico di una 1.2 Mbit è 160 KByte. Sei certo della velocità?
|
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
|
E' più probabile che siano 600 Kbit al secondo -> 600 / 8 = 75 KByte al secondo.
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
|
se la b di kbps (kilo bit per secondo) è minuscola,significa kilobit.
se è maiuscola kBps,è kiloByte per secondo..... 1 byte=8 bit
|
|
|
#379 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Quote:
Anche perché hai risposto da solo alla tua domanda : 1280/8 = 160 KByte = Limite teorico.
|
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
|
Mi è arrivata la mail di conferma, ma non riesco più a connettermi.
Ho messo i filtri, il modem si allinea ma credo di aver sbagliato qualcosa nel creare la connessione da windows XP. Mi date una mano per farla funzionare? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.