Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-06-2004, 14:05   #361
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da cuorern
Dove L'HA vista...

A me non è piaciuto...
il plurale era giusto perchè in due gli hanno dato la sufficienza

cmq scontiamo un fatto molto semplice..in Italia n si crede ai giovani e ai giocatori italiani in mezzo al campo e quei pochi validi che abbiamo n vengono considerati...spero che Maresca e De Rossi possano crescere bene e abb velocemente perchè insieme al duo milanista e agli altri dell'Under21 ( lo stesso Brighi) possono costituire il punto di partenza attorno al quale costruire l'ossatura di una squadra che abbia sì un gioco...

ora come ora si può sperare al max in un miracolo , perchè se in 4 anni siamo stati senza gioco, n credo lo ritroveremo in 4gg...
DioBrando è offline  
Old 15-06-2004, 14:34   #362
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
il plurale era giusto perchè in due gli hanno dato la sufficienza

cmq scontiamo un fatto molto semplice..in Italia n si crede ai giovani e ai giocatori italiani in mezzo al campo e quei pochi validi che abbiamo n vengono considerati...spero che Maresca e De Rossi possano crescere bene e abb velocemente perchè insieme al duo milanista e agli altri dell'Under21 ( lo stesso Brighi) possono costituire il punto di partenza attorno al quale costruire l'ossatura di una squadra che abbia sì un gioco...

ora come ora si può sperare al max in un miracolo , perchè se in 4 anni siamo stati senza gioco, n credo lo ritroveremo in 4gg...
Dimentichi il duo delle meraviglie del Parma, Barone e Bresciano (anche se con ruoli un pelo diversi ) sono entrambi giocatori di certo futuro...
Old 15-06-2004, 14:35   #363
smeg47
Senior Member

L'Avatar di smeg47

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
Quote:
Dimentichi il duo delle meraviglie del Parma, Barone e Bresciano (anche se con ruoli un pelo diversi ) sono entrambi giocatori di certo futuro...

ma Bresciano ha il passaporto italiano??
Old 15-06-2004, 14:41   #364
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da smeg47
ma Bresciano ha il passaporto italiano??
Questa mi giunge nuova...

O si tratta di una domanda a trabocchetto oppure nin zo una cippa... Explain Smeg, explain...

A dover rispondere così direi proprio di si, è italianissimo...
Old 15-06-2004, 14:43   #365
smeg47
Senior Member

L'Avatar di smeg47

Quote:
Questa mi giunge nuova...

O si tratta di una domanda a trabocchetto oppure nin zo una cippa... Explain Smeg, explain...

A dover rispondere così direi proprio di si, è italianissimo...
é nato in australia....e ha gocato pure nel campionato australiano.....per questo mi viene il dubbio
Old 15-06-2004, 14:44   #366
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da smeg47
é nato in australia....e ha gocato pure nel campionato australiano.....per questo mi viene il dubbio
Sai che non conosco la storia di questo giocatore? Quest'anno l'ho seguito però parecchio e devo dire che è un bel talento...
Old 15-06-2004, 14:51   #367
smeg47
Senior Member

L'Avatar di smeg47

Quote:
Sai che non conosco la storia di questo giocatore? Quest'anno l'ho seguito però parecchio e devo dire che è un bel talento...

comunque, da una rapida ricerca risulta di nazionalità australiana....ma magari ha il doppio passaporto
Old 15-06-2004, 14:53   #368
fabius00

barone ce l'avevo al fantacalcio ed è molto bravo ma ha 25anni se non erro!

bresciano è australiano e gia gioca con la sua nazionale

Old 15-06-2004, 14:55   #369
smeg47
Senior Member

L'Avatar di smeg47

Quote:
Originariamente inviato da fabius00

forse ne ha anche 26...
Old 15-06-2004, 15:19   #370
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da fabius00

bresciano è australiano e gia gioca con la sua nazionale
Azz... Ok, come non detto...
Old 15-06-2004, 16:24   #371
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
moderatori, possiamo stickare il topic?
Old 15-06-2004, 16:25   #372
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da GioFX
moderatori, possiamo stickare il topic?
Perchè c'è un secondo capitolo Gio?!?
Old 15-06-2004, 17:02   #373
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Perchè c'è un secondo capitolo Gio?!?
No, intendevo appenderlo su.
Old 15-06-2004, 17:11   #374
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
No, intendevo appenderlo su.
Scusa, che pirla, oggi sono proprio cotto...

Dopo un'orrore (un con l'accento) come questo leggo pure stickare per lockare...

Andiam bene...
Old 15-06-2004, 17:18   #375
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Scusa, che pirla, oggi sono proprio cotto...

Dopo un'orrore (un con l'accento) come questo leggo pure stickare per lockare...

Andiam bene...
Old 15-06-2004, 17:19   #376
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Tu ci ridi, ma io oggi sto avendo un pomeriggio drammatico, altro che errorino sul forum... Vabbè, danni credo di non averne fatti, domani rimedio al calo di oggi...
Old 15-06-2004, 23:00   #377
etty
Member

L'Avatar di etty

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
io credo che se giocasse l'under 21 questi europei, farebbero vedere, agli azzuri del trap, come davvero si gioca.

Per quanto vengono pagati neanche dovrebbero permettersi di fare queste partite, se così le vogliamo chiamare. Mi sembrano signorine che sgallettano qua e là per il campo.

Secondo me se non si danno una svegliata non arrivano neanche nei quarti.

Via il trap, via pinturicchio con l'uccellino.........
Mobo Asus K8N-E-Deluxe; amd athlon 64 3000; Asus V9560 GeForce FX 5600 AGP8x 256ddram;Monitor LCD Acer AL1731 17";2*512mb ddr Ram Twinmos; creative audigy player; Hard disk 160Gb(maxtor60+barracuda20+maxtor80); Asus DVD-ROM E616;Pioneer DVR-106; Dissipatore Thermaltake Volcano Series Silent Boost K8; Case Thermaltake Xaser III V1000A;S.O. Win Xp pro sp1
etty è offline  
Old 15-06-2004, 23:10   #378
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Ma sta storia dell'under21 è alquanto strana o anomala.
Son 12 anni che l'under vince e convince , son 12 anni che giocatori vengono travasati dall'under alla nazionale maggiore , così come alcuni allenatori ( vicini e maldini ) eppure non si vince lo stesso , anzi , solo brutte figure...

Ciaozzz
Old 15-06-2004, 23:10   #379
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
L'olanda meno olandese che ricordi si è salvata grazie ad una prodezza del suo uomo simbolo van Nistelrooy .. certo che l'allenatore olandese è peggio del Trap .. mi lascia fuori Seedorf, fa giocare fuori ruolo Davids e non mi mette in campo Makaay giocando con una punta a cui arrivano si e no due palloni in tutta la partita ... mah

la Germania è la solita corazzata super organizzata e difficile da battere anche senza grandi giocatori nelle competizioni che conta si fa sempre trovare pronta

x tornare all'Italia il Trap va avanti (come prevedibile) :

- Contro la Svezia giocherà una partita più offensiva?
"Scenderemo in campo per vincere, ma questo non vuol dire andare all'arrembaggio, perché poi si fa la fine della Bulgaria che ieri fino al 2-0 avrebbe potuto anche segnare e pareggiare. Quando hai due veloci che ti possono infilare in contropiede non devi fare quell'errore lì".

- Ma Pirlo ci sarà?
"Questa squadra sta seguendo una sua strada: Andrea è bravo, nessuno ha detto che non possa giocare, ma l'Italia si è costruita una sua fisionomia. Con lui le cose indubbiamente cambiano dal punto di vista tattico e io non posso saltare di palo in frasca".

- Quindi in sostanza non pensa sia il caso di cambiare modulo contro la Svezia?
"Ma scusate - si scalda Trapattoni - siamo arrivati bene fino a qui giocando secondo questo disegno. Anche ieri nel secondo tempo giocando così siamo cresciuti e abbiamo ripreso il pallino della situazione, perché dovrei cambiare?". Speriamo allora che a cambiare siano i risultati.

avanti cosi e speriamo che stavolta gli scarpini di Totti non siano troppo stretti
Old 15-06-2004, 23:13   #380
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Ma sta storia dell'under21 è alquanto strana o anomala.
Son 12 anni che l'under vince e convince , son 12 anni che giocatori vengono travasati dall'under alla nazionale maggiore , così come alcuni allenatori ( vicini e maldini ) eppure non si vince lo stesso , anzi , solo brutte figure...

Ciaozzz
questione di carattere ... quando hanno 20 anni hanno ancora tutto da dimostrare .. ora gli sponsor gli impongono anche con che tipo di scarpe giocare .. pensa un pò dove siamo arrivati

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian