|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3681 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
Non so se sia la Ps3 o un bug del gioco ma io opterei di più per un problema della console:
Ultimamente sto giocando a assassin's creed 2, faccio qualche livello e dopo un po', la playstation si spegne completamente! Perde completamente energia all'improvviso senza un motivo apparentemente spiegabile, e quando vado a riaccenderla, sembra proprio che l'alimentatore sia andato a quel paese visto che neanche il led rosso del pulsantino di accensione è acceso. Stacco e riattacco la spina e tutto torna a funzionare ma a volte ricapita che si rispenga immediatamente! Chi sa darmi qualche aiuto? ![]() Ho una ps3 slim 120gb!
![]() |
#3682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3683 |
Senior Member
|
Beh non ho ancora modo di provare altri giochi, ma l'altra volta è bastato solo riaccendere la console ed entrare nella schermata principale per far rispegnere tutto all'improvviso.
![]() |
#3684 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
|
assistenza..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3685 |
Senior Member
|
Dici che dovrei rivolgermi a qualcuno e usare la garanzia? Basta andare al centro commerciale dove ho comprato la console, in questo caso?
![]() |
#3686 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3687 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Sì di legge è il posto dove hai comprato la consone (in questo caso) a fornirti il supporto per la garanzia di 2 anni, poi saranno loro a contattare l'assistenza sony ecc..
![]() |
#3688 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3689 | |
Senior Member
|
Quote:
Se avviene il contrario è solo per la disponibilità del punto vendita, per politiche di fidelizzazione del cliente od altro, ma non è un obbligo di legge. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3690 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=R-5wD8SweDs Ho faticato un po ma alla fine, nonostante il portatile fosse a fine garanzia, è stato il centro coop a portarmelo in garanzia e a fare tutta la procedura ![]()
![]() |
![]() |
#3691 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
edit.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3692 | |
Senior Member
|
Quote:
Il negoziante è responsabile per due anni per i vizi di conformità del prodotto ed è a carico dell'acquirente l'onere di dimostrare che il difetto era già presente all'atto dell'acquisto. Altra cosa è la garanzia del produttore contro i guasti del prodotto ed alcune case, tra cui Sony, danno la possibilità di riportare al venditore la consolle entro il primo mese, oppure possono decidere di accordare periodi di garanzia più estesi rispetto all'anno della garanzia standard. Se cerchi su HW se ne è spesso parlato anche qui nei thread dedicati. Il mio era solo un avvertimento dovuto alla tendenza ad esigere dal negozio una garanzia che non si ha il diritto di richiedere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3693 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3694 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...era-tutti.aspx
per chi avesse qualche dubbio sull'acquisto della console... ne vedremo delle belle... sono contento che siamo nelle mani di sviluppatori così capaci e competitivi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3695 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Esiste qualche borsa adatta per la PS3 Slim?
Stile borsa Notebook. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3696 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao a tutti ragazzi! Da circa una settimana, ho preso la PS3 Slim assieme a diversi giochi tra cui Modern Warfare2.
Ho notato che all'avvio, c'è una piccola presentazione dove compare il logo dello sponsor del gioco. Li ho notato che durante l'animazione che fa quel logo, quest'ultimo si blocca per mezzo secondo per poi continuare questa sua piccola animazione. Altra cosa.. Mentre stavo giocando, sono arrivato ad un livello dove ero praticamente su di un elicottero e, dovevo sparare ai nemici che erano su delle torri di un castello mi pare.. Qui mi è capitato praticamente che, in fondo al televisore, si creava una barra alta 5cm che partiva dal basso lunga quanto il televisore dove il gioco risultava non sfuocato bensì distorto in qualche maniera.. Come una specie d'interferenza! Volevo sapere quindi se era un difetto della Play, dato che è da poco che l'ho la potrei sostituire.. Qualcuno che mi illumina? ![]() Spero di aver spiegato al meglio il mio problema! La Play è attaccata in HDMI. Grazie mille! ![]() PS: quando avvio il gioco, lo schermo diventa nero e compaiono delle strisce verdi verticali, quasi come il televisore dovesse reimpostarsi.. Difetto della Play o del televisore?
![]() |
#3697 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Ill greco : 26-05-2010 alle 15:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3698 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Per il discorso che ho fatto sopra invece, qualcuno puo' darmi una mano? ![]()
![]() |
![]() |
#3699 |
Senior Member
|
ieri ho visto alla Fnac il famigerato accessorio per tenere la ps3 slim in verticale. la marca è la stessa dei volantini se non sbaglio...solo che, per migliorare forse la stabilità, hanno aggiunto ai lati delle scanalature per inserire giochi nelle custodie. Na mezza tamarrata insomma.
qualcuno ha visto questo accessorio senza scanalature laterali in giro ? E, domanda ancora più importante, bisogna farci un pensierino viste le temperature estive per una migliore dissipazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3700 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.