|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Non vedo l'ora di vedermi L'OLanda stasera
|
|
|
|
|
#342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Trapattoni è un allenatore nel pallone, non sa che pesci prendere, i poveri giocatori non sanno cosa fare in campo, non sanno come muoversi, non prendono iniziative, vengono dominati per tutto il primo tempo dai danesi... Ora siamo già al dentro-fuori con una Svezia tonicissima, e se abbiamo pareggiato contro la Danimarca non oso nemmeno pensare alla partita di venerdì sera... Detto questo stilo anche io le mie pagelle, personalissime e anche un pò bastarde, ma la partita di ieri mi ha assolutamente annichilito... Buffon 8 - Salva l'Italia da solo almeno in tre occasioni. Panucci 5.5 - Partita disciplinata tranne un paio di occasioni in cui svagato lascia buchi sulla sua facia. Nesta 6.5 - Una sicurezza là in mezzo, concentrato e preciso. Cannavaro 6 - Discreta la sua gara, macchiata da due falli che potevano costare cari. Zambrotta 5.5 - Non attivo come al solito, il vestito che il mister gli cuce addosso è troppo stretto. Zanetti 4.5 - Apatico ed avulso dal gioco. Non è mai decisivo nè dietro nè davanti, uscito lui le cose migliorano. Perrotta 5 - Come Zanetti, con un pò più di personalità e piedi, cmq insufficiente. Camoranesi 4.5 - Assolutamente inguardabile, non propone e non crea nulla, fuori forma e molto svagato. Del Piero 4.5 - Al pari di Camoranesi non conclude nulla, sbaglia un'occasione clamorosa. Cmq è fuori zona e ruolo. Totti 5 - Manca come spesso gli accade nelle occasioni importantissime, era cmq marcato a vista. Fallo alla Bagni, meritava il rosso. Vieri 5 - Non una palla giocabile, lui certamente non aiuta nascondendosi e non facendo movimento. Gilardino avrebbe stimolato anche lui. Gattuso 6.5 - Da una svolta al centrocampo, confusionario ma molto vivace, cmq con lui l'Italia sale di ritmo. Cassano 4.5 - Come il suo capitano ha pochissime palle giocabili e le sbaglia tutte. Fiore 5 - Non cambia nulla dopo il suo ingresso in campo, tanta voglia ma molta confusione ed errori.
|
|
|
#343 |
|
|
mi son scordato due cose
1) le scarpe di totti http://forum.hwupgrade.it/showthread...41#post4811141 e poi raga ma vete visto come hanno marcato totti? zidane con la francia non aveva questi marcatori |
|
|
#344 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece tutti che non sapevano che fare, dove andare, ecc, ecc...
|
|
|
#345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#346 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#347 |
|
Senior Member
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
E' interessante fare un paragone tra il trappattone e gli altri ct succedutisi negli ultimi 37 anni...
Valcareggi---> Un titolo europeo e una finale mondiale persa col brasile di pelè Breve parentesi di Bernardini, all'insegna della transizione Bearzot----> Un titolo mondiale Vicini-----> Un terzo posto mondiale Sacchi----> Finale mondiale persa ai rigori Maldini----> Perso ai quarti contro i futuri campioni del mondo, solo ai rigori Zoff----> Una finale europea persa al golden gol Trappattone
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
#348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Cèè però da dire una cosa: se giocando MALISSIMO si pareggia, giocando MALE si potrebbe vincere.....giocando MALINO stravincere
|
|
|
|
|
#349 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
|
|
|
#350 | |
|
Senior Member
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#351 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non c'è che dire, il Trap e la nazionale d'accordo proprio non ci vanno... Squadra inconcludente, gioco squallido e partite really imbarazzanti...
|
|
|
#352 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se si giocasse sempre e solo con la Danimarca allora ok, ma metti che prima o dopo (e lo spero vivamente) la squadra di turno si chiami Olanda, Rep. Ceca oppure Francia, che gli dici?!?
|
|
|
#353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
Buffon: 8 -Indispensabile e caparbio- Panucci: 5,5 -Impacciato- Nesta: 6,5 -Colonna difensiva- Cannavaro: 6 -Lavoratore Doc- Zambrotta: 6 -Solo- Zanetti: 5 -Invisibile- Perrotta: 6,5 -In crescita- Camoranesi: 5,5 -Delusione- Del Piero: 5 -Il peggiore- Totti: 5,5 -Nervoso- Vieri: 5,5 -Generoso- Gattuso: 5 -Invisibile- Fiore: 5,5 -Poco tempo per esprimersi- Cassano: 5,5 -Gioca in maniera troppo difficile- VALUTAZIONE GENERALE: Si è sentita la mancanza di Pirlo, che avrei fatto giocare al posto di Zanetti, Panucci l'avrei tolto a fine primo tempo per Oddo e lo stesso avrei fatto con Del Piero per Cassano... Grave Mancanza: Gilardino e Roby Baggio
|
|
|
#354 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho semplicemente fatto mente locale dopo aver preso spunta da una discussione ieri sera al brogesso di Biscardi
|
|
|
|
|
|
#355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dove l'avete vista sta prestazione positiva? Nel primo tempo i Danesi arrivavano da tutte le parti e la coppia centrale nè faceva filtro nè proponeva...Gattuso almeno ci ha messo un pò di dinamismo e con lui dentro siamo stati + coperti e un pelo + corti ( anche se i danesi avevano finito la birra...si vedeva)...mah... |
|
|
|
|
|
#356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
Voglio dirti una cosa... anche per me è meglio la coppia Gattuso - Pirlo, è anche più collaudata... però c'è da dire che non se l'è cavata affatto male in fase di copertura... anche io mentre guardavo la partita dicevo che non stava giocando bene, ma in linea generale ieri meglio di lui sono stati Buffon e Nesta... nessun'altro!
|
|
|
#357 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
pensate avevamo perso in finale nel 70 col Brasile di Pelè,schiantando poi solo nel secondo tempo...... Magari ci fosse gente che adesso si metta a lanciare un bel po' di pomodori marci verso questi strapagati comici..al limite trà il penoso e il ridicolo.....
|
|
|
#358 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#359 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
quoto. e sottolineo che zanetti deve tornare a casa. solo il trapattone può preferire zanetti a pirlo.
|
|
|
|
|
|
#360 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me non è piaciuto...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.

///
/// Sehnsucht