Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-06-2004, 10:04   #341
lvca
Senior Member

L'Avatar di lvca

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Non vedo l'ora di vedermi L'OLanda stasera
lvca è offline  
Old 15-06-2004, 10:08   #342
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da fabius00
io ho visto gli ultimi 25min e ho notato che i giocatori stavano fermi in campo!

gli unici che correvano erano zambrotta che continuo a dire di spostare a centrocampo, e gattuso (quest'ultimo correva anche male nel senso che èera si volenteroso ma l'azione della doppia parata di buffon è nata da un suo retropassaggio ad un giocatore danese!)

totti ha fatto solo quel dribbling che poi ha portato alla punizione calciata da lui malissimo! cassano np

per gli ultimi 25 minuti posso dire

buffon 7.5 bravissimo e sempre concentrato
panucci 5 impacciato lento e poco preciso
nesta 6+
cannavaro 6
zambrotta 6.5 l'unico capace diandare sul fondo e di correre
fiore 5 ma c'era?
gattuso 5.5 leggi sopra volenteroso
perrotta 6 l'unico collante e l'unico che sembra capire che cosa si debba fare
cassano 5 come fiore solo che lui si è visto ma ha sbagliato molto
totti 6 gli unici tiri in porta li ha fatti lui
vieri 6 da solo fa reparto peccato non servirlo come dovrebbe

in totale cmq ho visto che stavano fermi e aspettavano la palla tra i piedi!
Ciao Fà, purtroppo nemmeno i due re di Roma hanno potuto qualcosa... Come l'amico Smeg anche io ho sbollito la rabbia solo dopo parecchie ore dal fischio finale... Non è possibile che una squadra che si chiama Italia faccia così cagare giocando contro una squadra composta per lo più dalle riserve dei nostri!!!

Trapattoni è un allenatore nel pallone, non sa che pesci prendere, i poveri giocatori non sanno cosa fare in campo, non sanno come muoversi, non prendono iniziative, vengono dominati per tutto il primo tempo dai danesi... Totti non gira, i due esterni di centrocampo al massimo mettono voglia di cambiar canale, Vieri non ha ricevuto una palla decente, l'unica nota positiva è Buffon, da sempre l'unica vera sicurezza, assieme a Nesta, di questa squadra... Troppi pericoli corsi, troppo spazio concesso, troppo rinunciatarismo... Che palle di partita...

Ora siamo già al dentro-fuori con una Svezia tonicissima, e se abbiamo pareggiato contro la Danimarca non oso nemmeno pensare alla partita di venerdì sera...

Detto questo stilo anche io le mie pagelle, personalissime e anche un pò bastarde, ma la partita di ieri mi ha assolutamente annichilito...

Buffon 8 - Salva l'Italia da solo almeno in tre occasioni.
Panucci 5.5 - Partita disciplinata tranne un paio di occasioni in cui svagato lascia buchi sulla sua facia.
Nesta 6.5 - Una sicurezza là in mezzo, concentrato e preciso.
Cannavaro 6 - Discreta la sua gara, macchiata da due falli che potevano costare cari.
Zambrotta 5.5 - Non attivo come al solito, il vestito che il mister gli cuce addosso è troppo stretto.
Zanetti 4.5 - Apatico ed avulso dal gioco. Non è mai decisivo nè dietro nè davanti, uscito lui le cose migliorano.
Perrotta 5 - Come Zanetti, con un pò più di personalità e piedi, cmq insufficiente.
Camoranesi 4.5 - Assolutamente inguardabile, non propone e non crea nulla, fuori forma e molto svagato.
Del Piero 4.5 - Al pari di Camoranesi non conclude nulla, sbaglia un'occasione clamorosa. Cmq è fuori zona e ruolo.
Totti 5 - Manca come spesso gli accade nelle occasioni importantissime, era cmq marcato a vista. Fallo alla Bagni, meritava il rosso.
Vieri 5 - Non una palla giocabile, lui certamente non aiuta nascondendosi e non facendo movimento. Gilardino avrebbe stimolato anche lui.

Gattuso 6.5 - Da una svolta al centrocampo, confusionario ma molto vivace, cmq con lui l'Italia sale di ritmo.
Cassano 4.5 - Come il suo capitano ha pochissime palle giocabili e le sbaglia tutte.
Fiore 5 - Non cambia nulla dopo il suo ingresso in campo, tanta voglia ma molta confusione ed errori.
Old 15-06-2004, 10:13   #343
fabius00

mi son scordato due cose

1) le scarpe di totti
http://forum.hwupgrade.it/showthread...41#post4811141

e poi raga ma vete visto come hanno marcato totti? zidane con la francia non aveva questi marcatori

Old 15-06-2004, 10:18   #344
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
e poi raga ma vete visto come hanno marcato totti? zidane con la francia non aveva questi marcatori
Si gioca sempre in 11, se Totti ne aveva tanti addosso, certamente altri nostri giocatori erano o dovevano essere liberi...

Invece tutti che non sapevano che fare, dove andare, ecc, ecc...
Old 15-06-2004, 11:37   #345
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
io devo ancora vedermi il 2° tempo di francia inghilterra e i primi 70 minutio di italia danimarca!
dopo averli visti cambierai qlc voto...in primis Perrotta...una tragedia e Zanetti peggio se possibile
DioBrando è offline  
Old 15-06-2004, 11:44   #346
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
dopo averli visti cambierai qlc voto...in primis Perrotta...una tragedia e Zanetti peggio se possibile
Infatti ho risposto a fabio con le mie pagelle, che, ahimè, comprendono anche i primi 70, sciagurati, minuti...
Old 15-06-2004, 11:50   #347
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
E' interessante fare un paragone tra il trappattone e gli altri ct succedutisi negli ultimi 37 anni...
Valcareggi---> Un titolo europeo e una finale mondiale persa col brasile di pelè
Breve parentesi di Bernardini, all'insegna della transizione
Bearzot----> Un titolo mondiale
Vicini-----> Un terzo posto mondiale
Sacchi----> Finale mondiale persa ai rigori
Maldini----> Perso ai quarti contro i futuri campioni del mondo, solo ai rigori
Zoff----> Una finale europea persa al golden gol

Trappattone-----> niente di tutto ciò, se non fa bene a questi europei sarà il peggiore allenatore degli ultimi 40 anni, ai livelli di Fabbri, che, guarda caso, perse con la Corea
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 15-06-2004, 11:52   #348
smeg47
Senior Member

L'Avatar di smeg47

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
Cèè però da dire una cosa: se giocando MALISSIMO si pareggia, giocando MALE si potrebbe vincere.....giocando MALINO stravincere
Old 15-06-2004, 11:55   #349
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
E' interessante fare un paragone tra il trappattone e gli altri ct succedutisi negli ultimi 37 anni...
Valcareggi---> Un titolo europeo e una finale mondiale persa col brasile di pelè

Trappattone-----> niente di tutto ciò, se non fa bene a questi europei sarà il peggiore allenatore degli ultimi 40 anni, ai livelli di Fabbri, che, guarda caso, perse con la Corea
Mi sa tanto che ieri sera stavi guardando il "Processo di Biscardi"...
Old 15-06-2004, 11:58   #350
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker
Mi sa tanto che ieri sera stavi guardando il "Processo di Biscardi"...
colpito bhe loro si sono limitati a parlare di bearzot, vicini, maldini e zoff, e anche con qualche imprecisione, io sono voluto andare indietro fino a fabbri
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 15-06-2004, 11:58   #351
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit

Hai visto TL oppure Antenna3 ieri sera?!? Non ricordo bene chi ma in una delle due trasmissioni è stato mostrata una tabella che grossomodo ricapitolava quello che hai scritto tu ora...

Non c'è che dire, il Trap e la nazionale d'accordo proprio non ci vanno... Squadra inconcludente, gioco squallido e partite really imbarazzanti...
Old 15-06-2004, 12:00   #352
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da smeg47
Cèè però da dire una cosa: se giocando MALISSIMO si pareggia, giocando MALE si potrebbe vincere.....giocando MALINO stravincere
Non so perchè ma qualcosa non mi torna...

Se si giocasse sempre e solo con la Danimarca allora ok, ma metti che prima o dopo (e lo spero vivamente) la squadra di turno si chiami Olanda, Rep. Ceca oppure Francia, che gli dici?!?
Old 15-06-2004, 12:06   #353
Tabbozzo87
Senior Member

L'Avatar di Tabbozzo87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
La Pagella del Tabbozzo

Buffon: 8 -Indispensabile e caparbio-

Panucci: 5,5 -Impacciato-
Nesta: 6,5 -Colonna difensiva-
Cannavaro: 6 -Lavoratore Doc-
Zambrotta: 6 -Solo-

Zanetti: 5 -Invisibile-
Perrotta: 6,5 -In crescita-
Camoranesi: 5,5 -Delusione-
Del Piero: 5 -Il peggiore-
Totti: 5,5 -Nervoso-

Vieri: 5,5 -Generoso-

Gattuso: 5 -Invisibile-
Fiore: 5,5 -Poco tempo per esprimersi-
Cassano: 5,5 -Gioca in maniera troppo difficile-

VALUTAZIONE GENERALE:
Si è sentita la mancanza di Pirlo, che avrei fatto giocare al posto di Zanetti, Panucci l'avrei tolto a fine primo tempo per Oddo e lo stesso avrei fatto con Del Piero per Cassano...
Grave Mancanza: Gilardino e Roby Baggio
Old 15-06-2004, 12:08   #354
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da cuorern
Hai visto TL oppure Antenna3 ieri sera?!?
No, qui in Terronia non si prendono

ho semplicemente fatto mente locale dopo aver preso spunta da una discussione ieri sera al brogesso di Biscardi
Blue Spirit è offline  
Old 15-06-2004, 12:11   #355
DioBrando
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tabbozzo87
La Pagella del Tabbozzo

Buffon: 8 -Indispensabile e caparbio-

Panucci: 5,5 -Impacciato-
Nesta: 6,5 -Colonna difensiva-
Cannavaro: 6 -Lavoratore Doc-
Zambrotta: 6 -Solo-

Zanetti: 5 -Invisibile-
Perrotta: 6,5 -In crescita-
Camoranesi: 5,5 -Delusione-
Del Piero: 5 -Il peggiore-
Totti: 5,5 -Nervoso-

Vieri: 5,5 -Generoso-

Gattuso: 5 -Invisibile-
Fiore: 5,5 -Poco tempo per esprimersi-
Cassano: 5,5 -Gioca in maniera troppo difficile-

VALUTAZIONE GENERALE:
Si è sentita la mancanza di Pirlo, che avrei fatto giocare al posto di Zanetti, Panucci l'avrei tolto a fine primo tempo per Oddo e lo stesso avrei fatto con Del Piero per Cassano...
Grave Mancanza: Gilardino e Roby Baggio
Sei e mezzo per Perrotta?!?!?!

ma dove l'avete vista sta prestazione positiva?
Nel primo tempo i Danesi arrivavano da tutte le parti e la coppia centrale nè faceva filtro nè proponeva...Gattuso almeno ci ha messo un pò di dinamismo e con lui dentro siamo stati + coperti e un pelo + corti ( anche se i danesi avevano finito la birra...si vedeva)...mah...
DioBrando è offline  
Old 15-06-2004, 12:14   #356
Tabbozzo87
Senior Member

L'Avatar di Tabbozzo87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
Voglio dirti una cosa... anche per me è meglio la coppia Gattuso - Pirlo, è anche più collaudata... però c'è da dire che non se l'è cavata affatto male in fase di copertura... anche io mentre guardavo la partita dicevo che non stava giocando bene, ma in linea generale ieri meglio di lui sono stati Buffon e Nesta... nessun'altro!
Old 15-06-2004, 12:43   #357
Pancov
Senior Member

L'Avatar di Pancov

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
All arrivo in Italia c'era la gente che attendeva all areoporto per lanciare pomodori.....
pensate avevamo perso in finale nel 70 col Brasile di Pelè,schiantando poi solo nel secondo tempo......

Magari ci fosse gente che adesso si metta a lanciare un bel po' di pomodori marci verso questi strapagati comici..al limite trà il penoso e il ridicolo.....
Old 15-06-2004, 12:50   #358
DioBrando
Senior Member

Quote:
Voglio dirti una cosa... anche per me è meglio la coppia Gattuso - Pirlo, è anche più collaudata... però c'è da dire che non se l'è cavata affatto male in fase di copertura... anche io mentre guardavo la partita dicevo che non stava giocando bene, ma in linea generale ieri meglio di lui sono stati Buffon e Nesta... nessun'altro!
sarà...nel primo tempo n copriva e soprattutto n creava gioco, cosa per cui è stato chiamato nella Nazionale...se ci serviva solo come mediamo di rottura tanto valeva mettere gennaro dal primo minuto IMHO
DioBrando è offline  
Old 15-06-2004, 12:53   #359
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
VALUTAZIONE GENERALE:

quoto.
e sottolineo che zanetti deve tornare a casa.
solo il trapattone può preferire zanetti a pirlo.
eriol è offline  
Old 15-06-2004, 13:36   #360
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
Sei e mezzo per Perrotta?!?!?!

ma dove l'avete vista sta prestazione positiva?
Nel primo tempo i Danesi arrivavano da tutte le parti e la coppia centrale nè faceva filtro nè proponeva...Gattuso almeno ci ha messo un pò di dinamismo e con lui dentro siamo stati + coperti e un pelo + corti ( anche se i danesi avevano finito la birra...si vedeva)...mah...
Dove L'HA vista...

A me non è piaciuto...

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian