|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
bel post |
|
|
|
|
|
|
#342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
#343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Mi son letto tutto il 3d...'mazza che caciara
Quote:
peccato: se c'è una cosa che dovrebbe essere universale è proprio lo sdegno per la tortura, senza bisogno di aggiungere mozzate di testa e sbranamenti di cani, quantità e ragioni, perchè di ragioni non ce ne sono, nessuna di Umana, per lo meno...o forse pensare al nemico non come un uomo ma come una bestia, un inferiore da umiliare o macellare è fin troppo umano, come altrimenti potrebbero funzionare le guerra, come chi ha ucciso in quei modi potrebbe continuare a vivere, senza questo meccanismo? Non illudetevi nemmeno che questo sia il baratro più profondo in cui la guerra sia sprofondata: è che ci siamo illusi nel guardare il baratro da una posizione che ci sembrava molto alta...invece l'uomo, in fin dei conti, è sempre uguale a sè stesso...
|
|
|
|
#344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
non ho letto interamente il 3d, comunque...vorrei solo dire che....
tra sgozzare un uomo e violentare una figlia dinanzi ad un padre e quant'altro....non vedo molta differenza... almeno i terroristi che sgozzano non si difenbdono dietro frasi del genere "abbiam liberato l'iraq, portare la civiltà,etc..." bah...per non parlare del fatto che "nessuno" sapeva delle torture in italia...lo sapeva perfino l'esercito australiano! spero scoppi un bello scandalo anche in ita.... ah, io son a favore della permanenza dei nostri militari in iraq...ma l'ipocrisia e la capacità di strumentalizzare questa guerra dei politici italaini, mi fa proprio schifo....
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
|
|
|
|
|
#345 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#346 |
|
Bannato
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
ho appena visto il filmato,una cosa mai vista.sono ancora scioccato.nn ho parole.
|
|
|
|
|
|
#347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Da come la metti tu sembra che gli altri, quelli "dell'altra sponda", partano da un presupposto e vi accollino tutti i mali del mondo. Però poco più sotto c'è il post di un tizio che ti dà ragione e dice che i "guerrafondai" pensano di avere tutte le ragioni. C'è qualcosa che non quadra... affatto. Per come la vedo io, e da quel che ho capito molti altri, questo apandere definizioni e luoghi comuni a destra ed a manca è un problema che affligge più la "vostra" parte che l'altra. Se Tizio non è a favore del ritiro immediato delle truppe = guerrafondaio ignorante = prova piacere nel vedere civili morti (c'è un intero thread con queste deliranti affermazioni) Se Tizio chiede pari trattamento per le foto dei morti americani e quelli iracheni, vedi il caso Berg di cui non è possibile postare immagini e il diluvio di foto anche peggiori che sono state postate - tutte per condannare l'America - allora "fa il perseguitato" "non vede la realtà" (piccola parentesi: la questione delle foto a senso unico è scandalosa e se si insiste io personalmente smetto del tutto di leggere un forum così spudoratamente strumentalizzato). Se Tizio posta la sua rabbia verso gli iracheni, o verso l'Islam viene assalito al grido di "razzista-fascista-squadrista-non facciamo di tuta l'erba un fascio", mentre se Caio (il nostro amico ciecopacifista) posta le foto delle torture ai prigionieri iracheni è considerato sacrosanto derivare da esse la conclusione che tutta l'America è un crogiolo di carogne, che gli Americani meritano di essere decapitati perchè "erano lì" ed altre nefandezze. Se Tizio pone il problema Islam=terrorismo è una semplificazione, mentre non lo è l'equazione guerra=petrolio, quella è somma verità e tutti i motivi sono da ricercare lì, nel porco capitalismo. Se Tizio esprime la sua rabbia e/o dolore per le vittime del terrorismo palestinese in Israele è un cieco ottuso, che non vede che il vero terrorista è Israele, mentre se Caio grida lamenti e si strappa le vesti per i morti civili durante le eliminzaioni dei terroristi da parte di Israele allora è un illuminato politologo dell'area. Mi spiace, ma se davvero la figura di "comunista ciecopacifista" che descrivi tu è quella in cui si ritrovano così tante persone in questo forum, allora vien da chiedersi chi è che posti tutti quei messaggi assurdi che tanto fanno incazzare il Tizio di turno. A me, sembra tanto un autoincensarsi e non voler vedere le proprie colpe.
|
|
|
|
#348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non hai capito molto bene il senso del mio post: ho scritto MIE opnioni che CREDO siano condivise da UN CERTO NUMERO di persone che non ci stanno a passare sempre e comunque per "ideologizzati" anche quando si parla di fatti concreti . Tu dici che qualcuno scrive messaggi "assurdi": nè io, nè tantomeno molte delle persone che postano in un certo tipo di 3d e che sto cominciando a conoscere e stimare usa espressioni tipo "servi di Bush" o cose simili, c'è chi le scrive e c'è chi dice cose simpatiche tipo "buttiamo l'atomica"; sono affari loro, io non sono l'avvocato di nessuno; a te farebbe piacere essere accomunato con quello che dice "usiamo l'atomica"? Spero di no. Per quello che ho capito del resto del tuo post ti dico: credo che gli amministratori di questo forum abbiano "vietato" le immagini della decapitazione perchè eccessivamente crude, immagino faranno lo stesso nel momento in cui ci saranno immagini delle torture più crude di quelle viste sinora. Mi sembra di capire che secondo te questo forum vuole "coprire" le immagini dei terroristi per screditare solo gli americani: spero veramente, ma veramente che tu stessi scherzando......
|
|
|
|
#349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Sono daccordo con Tenebra al 100%.
|
|
|
|
|
|
#350 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Bush e Saddam, non sono altro che le punte di due piramidi costruite con i mattoni dell'intolleranza. A questo punto o tutti fanno un passo indietro o lo scontro finale tra islam e occidente sara' inevitabile.
|
|
|
|
|
|
#351 |
|
Senior Member
|
Andreucciolo usa anche tu i tarocchi di osho!
|
|
|
#352 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#354 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() troppo Mago Othelma...
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin| Ultima modifica di ni.jo : 13-05-2004 alle 20:41. |
|
|
|
|
|
|
#356 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#358 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dove dovrei leggere il nome della carta, non fare il misterioso...
|
|
|
|
#360 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci avevo beccato!I tarocchi funzionano! Orpo, vedo delle carte non male anche per me, però...az, ho da leggermi tutto il nuovo magazine del corriere, il nuovo rat man e TA-DAH "Preda" di Crichton!!!E ho anche una RL da vivere!!! Mi sà che passerò la mano, questa discussione è davvero piena di cattivoni...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.