Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2011, 16:46   #341
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Si ok ma siamo giunti a fifa 12! Poi permettimi,ho giocato alla demo2 di pes 2012,e prendere la porta è di una facilità disarmante.
Per carità rispetto i gusti altrui ma per me giocare a un gioco di calcio vuol dire divertimento e rilassamento, lì la porta non la vedi mai, e quando la vedi i tiri sono ciofecche....,il passaggio con la x poi è odioso, sembra che la palla abbia la colla ,danno l' idea di fare sempre fatica a passarla....,insomma, io ogni anno ci provo sempre a provare prima di giudicare ma nonostante i difetti Pes mi sembra ancora l' unico calcio accettabile.....al momento

p.s.Poi va a gusti.......intendiamoci....
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 16:47   #342
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
dal suo twitter Jon Murphy annuncia che per l'inizio della prossima settimana ci saranno news sull'aggiornamento rose
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 16:50   #343
xHitx
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Per carità rispetto i gusti altrui ma per me giocare a un gioco di calcio vuol dire divertimento e rilassamento, lì la porta non la vedi mai, e quando la vedi i tiri sono ciofecche....,il passaggio con la x poi è odioso, sembra che la palla abbia la colla ,danno l' idea di fare sempre fatica a passarla....,insomma, io ogni anno ci provo sempre a provare prima di giudicare ma nonostante i difetti Pes mi sembra ancora l' unico calcio accettabile.....al momento

p.s.Poi va a gusti.......intendiamoci....
accettabile con quei portieri scandalosi e binari?non prendiamoci in giro per favore .Pes è un gioco arcade come lo ha ammesso anche seabass,fifa è simulazione..mi sembra ovvio che la porta la vedi solo se riesci a penetrare bene in area o a fare belle azioni..invece a pes ti scarti tutti anche con un difensore..poi se vogliamo parlare della difesa su fifa c'è il tactical defending.Pes cosa ha?
xHitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 17:06   #344
danielitooo
Senior Member

L'Avatar di danielitooo

Iscritto dal: Oct 2009
Città: sicily
ma qualcuno mi può dare qualche consiglio per difendere meglio? perchè prendo sempre gli stessi gol con qualsiasi squadra , passaggio filtrante e mi ritrovo sempre il giocatore davanti il portiere e prendo gol. non so + difendere, su pes 2009 ero abbastanza bravino.il 10 e l'11 nn li ho provati.
danielitooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 17:07   #345
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Quoto tutto, anche sforbiciate

Avete provato un altro gioco per quanto dici nella prima parte o avete dei problemi tecnici che non saprei dirti, poi se ti sembra veloce puoi diminuire la velocità.

Già funziona con la 1.01 quella di Gabro
non credo in quanto il dt04.img va inserito nel kitserver e tale kitserver non e' stato ancora aggiornato alla versione 1.01.

EDIT: IMPORTATO CON AFS EXPLORER...TUTTO OK.

Ultima modifica di juza1971 : 30-09-2011 alle 17:15.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 17:11   #346
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Kudram Guarda i messaggi
Frank, quello che dici è vero, c'è bisogno di tempo per valutare un gioco, specie uno di calcio come questi di oggi, ma NON c'è bisogno di tempo per vedere che le animazioni certe volte sono pietose, non sono per niente naturali e consequenziali, vecchio problema di PES che non è stato risolto.
io credo invece che, partendo dal presupposto che le animazioni di pes siano ancora in itinere, il gameplay e' di una profondita' tale da permettersi anche transizioni limitate sotto questo punto di vista....e' chiaro che la konami quest'anno ha puntato sullo sviluppo di un gameplay direi proprio inarrivabile per la concorrenza...se nella prossima edizione aggiungeranno animazioni e make up cosmetici vari sara' il delirio
Old 30-09-2011, 17:12   #347
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Ma niente nemmeno il Bayern basta contro il Barca. Due giocatori velocissimi non bastano contro una squadra intera fuori scala. Appena giocato contro uno che prendeva Messi e non passava mai la palla e ha fatto quello che voleva contro i miei lentissimi difensori.
Nel mio secondo match on line arsenal barca 1-1 ...messi non ha toccato boccia ( marcatura a uomo )........temporeggi temporeggi e ciao ciao nano....
Old 30-09-2011, 17:15   #348
alcatraroz
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da -Ivan- Guarda i messaggi
Provato ieri a casa di un amico.
Ragazzi ma a voi non sembra assurdamente veloce il gioco?
A default è veramente un flipper, personalmente mi è sembrato il peggior pes di sempre. Gioco per nulla ragionato, difesa troppo scomoda per poter reagire in fretta a giocatori veloci, un sacco di piccoli difetti (una marea di stop di petto con giocatori che saltano, tiri al volo con animazioni comiche, rigori troppo semplici, portieri che rendono il tutto ingiocabile e tantissime altre piccole cose).
Ci sono anche molti aspetti positivi e probabilmente con le patch dovute migliorerà un sacco (con la patch di jenkey per rallentarlo anche la difesa diventava molto più efficace e il tutto più giocabile) però come sempre bisogna aspettare i patcher.
Non capisco cosa abbiano in testa alla Konami.
e siamo in 3..io trovo assurda soprattutta la velocita' nei dribbling e nel mulinare le gambe (sembrano davvero dei tarantolati)...cmq col kitserver 12.0.3 mettendo lo speeder intorno ai 0.90 la situazione migliora parecchio
ASROCK Z68 EXTR3 GEN3 -I5 2500K@4.8 Ghz -8GB VENGEANCE 1600 c8-2xsapphire HD 5850 crossfire x-Xigmatek Aegir-monitor 24"packard bell 242dx(fullHD)- SSD CRUCIAL M4 64 gb + WD Velociraptor 300 gb SATA2-ALI corsair gs 800 w-HAF 922 case
alcatraroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 17:55   #349
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
C'è qualcosa che sbagli te perchè la patch è compatibile con la 1.1 in quanto non intacca l'eseguibile originale,
Grazie, adesso riprovo.

Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
dal suo twitter Jon Murphy annuncia che per l'inizio della prossima settimana ci saranno news sull'aggiornamento rose
Si parla dell' 11 Ottobre come possibile data del rilascio
Old 30-09-2011, 17:59   #350
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da alcatraroz Guarda i messaggi
e siamo in 3..io trovo assurda soprattutta la velocita' nei dribbling e nel mulinare le gambe (sembrano davvero dei tarantolati)...cmq col kitserver 12.0.3 mettendo lo speeder intorno ai 0.90 la situazione migliora parecchio
Ma rallentando la velocità del gioco questa opzione viene mantenuta anche online!?
Che tu sappia è possibile opzinarla anche su PS3?
Grazie

Ultima modifica di gelox15 : 30-09-2011 alle 18:03.
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 18:11   #351
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
Nel mio secondo match on line arsenal barca 1-1 ...messi non ha toccato boccia ( marcatura a uomo )........temporeggi temporeggi e ciao ciao nano....
Io provo a temporeggiare ma quello se ne va via uguale. Riproverò . Certo se si decidessero ad aggiornare le rose potrei usare due super difensori come Samuel e Lucio.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 18:23   #352
alcatraroz
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
Ma rallentando la velocità del gioco questa opzione viene mantenuta anche online!?
Che tu sappia è possibile opzinarla anche su PS3?
Grazie
no solo offline....x questo che non mi piace l'online e' troppo veloce...'e poi non mi diverte perche' durano troppo poco le partite online imho
ASROCK Z68 EXTR3 GEN3 -I5 2500K@4.8 Ghz -8GB VENGEANCE 1600 c8-2xsapphire HD 5850 crossfire x-Xigmatek Aegir-monitor 24"packard bell 242dx(fullHD)- SSD CRUCIAL M4 64 gb + WD Velociraptor 300 gb SATA2-ALI corsair gs 800 w-HAF 922 case
alcatraroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 18:57   #353
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Sapete indicarmi dove acquistare online solo il serial?
Old 30-09-2011, 19:46   #354
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
io ragazzi continuo a dire che mi diverto un sacco, e non ho riscontrato particolari problemi sulla fase difensiva.
Mi sembra di aver giocato contro anthony una partita della MSL e ho perso sonoramente, ma a mia parziale giustifica devo dire che la mia squadra era ancora quella iniziale mentra lui se non erro aveva neymar, hazard e qualcun altro, e poi il risultato è stato sbloccato da un mia autorete
Non vedo l'ora di fare qualche torneo con tutti voi
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 20:06   #355
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Ok smetto di giocare. Fatto con un italiano che ringrazio un po di test. Prima io Man City e lui Barca e perdo 5-2 senza appello allora gli dico proviamo a fare inversione di squadre e lui accetta però prende il Milan che è molto più forte del City e finisce 5-1 per me (pronti via parto da centrocampo con Messi driblo tutta la difesa il portiere e segno). Poi infine proviamo Barca contro Barca e la partita è equilibratissima e vince lui grazie a un gol molto fortunoso che non sto a spiegare all'ultimo minuto.
Morale della favola se prendi il Barca stai facendo un altro gioco. Si va a velocità supersonica. Tutti i tuoi giocatori sono molto più reattivi e velocissimi. Messi è più veloce di tutti e ha la palla incollata ai piedi e non perde mai un duello fisico.
Quindi per vincere mi dovrei abbassare al livello degli altri ed usare Barca o Real ma siccome questo non lo voglio fare lascio PES per sempre dopo aver giocato tutti i titoli mai usciti per PC. Konami non vedrà mai più i miei soldi.
L'anno prossimo provo la demo di Fifa.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 20:20   #356
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
Sapete indicarmi dove acquistare online solo il serial?
non credo si possa...
Old 30-09-2011, 20:21   #357
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Quote:
Ok smetto di giocare. Fatto con un italiano che ringrazio un po di test. Prima io Man City e lui Barca e perdo 5-2 senza appello allora gli dico proviamo a fare inversione di squadre e lui accetta però prende il Milan che è molto più forte del City e finisce 5-1 per me (pronti via parto da centrocampo con Messi driblo tutta la difesa il portiere e segno). Poi infine proviamo Barca contro Barca e la partita è equilibratissima e vince lui grazie a un gol molto fortunoso che non sto a spiegare all'ultimo minuto.
Morale della favola se prendi il Barca stai facendo un altro gioco. Si va a velocità supersonica. Tutti i tuoi giocatori sono molto più reattivi e velocissimi. Messi è più veloce di tutti e ha la palla incollata ai piedi e non perde mai un duello fisico.
Quindi per vincere mi dovrei abbassare al livello degli altri ed usare Barca o Real ma siccome questo non lo voglio fare lascio PES per sempre dopo aver giocato tutti i titoli mai usciti per PC. Konami non vedrà mai più i miei soldi.
beh non è del tutto vero...è vero che il barca è di un altro pianeta in fatto di velocità ma se sai giocare non c'è barca che tiene... e dopo te lo dimostro con due stamp di oggi pomeriggio... (il mio avversario aveva piu di 560 punti io ero sotto i 470)
Old 30-09-2011, 20:22   #358
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Quote:
Non sarete capaci di giocare
mi sembrate quelli che sparano al tiro al piattello e danno la colpa al fucile perché non ne azzeccano una
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 20:23   #359
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
smetti di usare sostanze allucinogene ...maperfavore....
Old 30-09-2011, 20:24   #360
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
Non sarete capaci di giocare
mi sembrate quelli che sparano al tiro al piattello e danno la colpa al fucile perché non ne azzeccano una
ahahahahah....credo renda meglio l'idea al posto del solito emoticon ( )..charonte ti giuro che questa me la segno e la rispolvero in occasioni degne...
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
HONOR 400 Smart debutta in Italia: batte...
Apple M5 è potentissimo: prestazi...
GrapheneOS non solo sui Pixel: confermat...
Microsoft subisce un duro colpo: land te...
Portatile tuttofare Lenovo a soli 399€ c...
Arriva anche su Radeon: lo scioglimento ...
SpaceX Starship: mostrati nuovi video de...
Disponibili da oggi Fire TV Stick 4K Sel...
Microsoft: qualcosa di grosso è i...
Due occhi sono meglio di uno: IMOU AOV D...
Laowa 200mm f/2 AF FF: il nuovo obiettiv...
Resistenza a 700 °C e ritenzione dat...
SpaceX ha annunciato i prezzi delle miss...
Motorola X70 Air ufficiale: meno di 6 mm...
Activision celebra il successo di Team R...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian