|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Verona
|
Quote:
smonta e rimonta tutto, cancella dos, togli video ecc ma nulla da fare. poi smonto le ram, le metto sulla a780gxh e viceversa e allora la 790 parte e la 780 no.. dopo parte anche la 780... rimetto le ram sulle rispettive mobo come erano prima.. ora vanno entrambe... misteri ![]()
Trattato e concluso con: Andrea_yota, Immortal, Bartsimpson, scassermps, Bobosassa, 08r-dc, fanaticgames, beppe, ^[H3ad-Tr1p]^, Fillo1, Robindesign ||, copperbak, OgupoweR, Trizio!, Rhadamanthis, Trokji, Quiksilver, luciferme, borserg, soundsource, murrieta, dario-vnc, appassionato1969 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#342 | |
Senior Member
|
Quote:
però ho provato, mi si mette in standby, ma quando schiaccio un tasto tastiera non si riprende, cioè ci prova, ma rimane su schermata nera con un trattino bianco che lampeggia
Trattato e concluso con: Andrea_yota, Immortal, Bartsimpson, scassermps, Bobosassa, 08r-dc, fanaticgames, beppe, ^[H3ad-Tr1p]^, Fillo1, Robindesign ||, copperbak, OgupoweR, Trizio!, Rhadamanthis, Trokji, Quiksilver, luciferme, borserg, soundsource, murrieta, dario-vnc, appassionato1969 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#343 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
E' uscito il bios 1.50
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#344 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Quote:
in pratica le migliorie maggiori sono lato ACC: adesso attivandolo e poi disattivandolo non c'è più bisogno di resettare il CMOS della mobo e in più è stata aggiunta la voce "CPU Active Core Control" che ti permette cinque opzioni: "All cores","1Core (core #0)", "2 Core (core #0 e #1)", "3 Core (core 0,1,2 oppure 0,1,3)" ho cercato di trovare quale dei due core nascosti del mio 5000+ hanno problemi e in tutte e due le occasioni a dare il problema secondo OCCT era il core 1 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#345 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
A questo punto, sono dell'idea di cambiare comunque scheda madre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#346 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
finalmente con l' 1.50 si può abilitare il cool n quiet anche con l'overclock, chiaramente sarebbe meglio disabilitarlo in questi scenari, ma per chi come me cerca un overclock non spintissimo con un consumo energetico quasi standard questa è un'ottima notizia.. è da quando l'ho comprata che speravo uscisse questa funzione!
mi meraviglio di asrock ancora una volta, aggiunge funzioni utili ad un prodotto che è uscito ormai da molti mesi.. alla faccia di un mio amico che si è preso la M3A32-MVP Deluxe/WiFi-AP, pagata 200+ euro, e non ha manco il driver raid per vista 64 bit funzionante! Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#347 | |
Senior Member
|
Quote:
e li ho provati tutti per ora :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#348 |
Bannato
|
stabile è stabile....aggiunge funzioni all'ACC e poco altro il nuovo bios, il resto dovrebbe essere uguale a prima...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#349 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: taranto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
Senior Member
|
nessuna dritta per come fare ad abilitare i 128Mb di ram dedicati, per non usare la memoria di sistema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#351 |
Senior Member
|
ma che....... l'avete buttata tutti questa Mb?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#352 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
ragazzi ma a voi funziona l'audio con windows 7?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#353 |
Senior Member
|
devi andare a cercarti e scaricare i driver via dal sito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#354 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#355 |
Senior Member
|
risolto con i driver via 7300.....con i 7500 scaricati da sito asrock non va....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#356 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sabaudia (LT)
|
Salve a tutti, posto qui anche se il mio è il modello successivo (785), ma non essendoci un thread ufficiale uso questo. Come molti utenti anch'io sto riscontrando il tormentoso problema "nessun segnale video" nonostante abbia provato a resettare il cmos con i jumper, spostare togliere e rimettere le ram, smontare e rimontare la scheda madre. Aggiungo che uso il video integrato e non una scheda a parte. Qualcuno è riuscito a capire come risolvere? io brancolo ancora nel buio, ho anche aperto un post sul problema per cercare aiuto
(http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post30777173) ma nonostante l'aiuto di alcuni utenti ancora non sono riuscito a risolvere. Se qualcuno ha esperienza con questo problema e ha trovato una soluzione, lo pregherei di rispondere al mio post, ![]() ![]() grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#357 | |
Senior Member
|
Quote:
anch'io ci ho perso le nottate e poi ha vinto lei ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#358 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sabaudia (LT)
|
dato che rimandando indietro la scheda in caso risulti funzionante mi tocca pagare 50€ per il test che hanno dovuto fare, volevo sapere se c'è qualcosa che posso aver sbagliato nel montaggio che possa aver provocato questo problema, o se senza ombra di dubbio sia da imputare al chip video rotto.
Grazie per l'aiuto a tutti edito per dire che la scheda madre funziona benissimo, in realtà è il processore ad essere rotto, me ne sono accorto quando ieri sera ho finalmente potuto testare la scheda con un altro processore. Ultima modifica di Bowen84 : 09-02-2010 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#359 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Venezia
|
Ciao a tutti... sono un altro "sfortunato" possessore di questa scheda. Nel senso che da qualche giorno anche a me non parte più il pc. O meglio, riesco a farlo partire dopo 70-80 tentativi. Poi, se lo spengo e lo faccio ripartire subito, parte normalmente; se invece aspetto qualche ora, non parte più.
Le ho provate tutte, il cmos, l'aggiornamento video, ho tolto la ati4890, cambiato alimentatore, smontata e rimontata la MB e i cablaggi, controllata la ram e nulla, non cambia niente... ![]() ![]()
XBOXLIVE DB6Delirio Trattative positive con: carpedie66 jinkky neurosis DarkSiDe PaCo[ITA] S@ibbu MarcoMelis razzo87 pickwick85 smurfolo jumpingflash skippi enghira tdm70 Capellone MENTIRA mike-b86 tony666 albio1985 eangelo ste_ita lucio-magno fracco1 mrfrog C14uz hakano slemmer87 GOG Innominato |
![]() |
![]() |
![]() |
#360 |
Bannato
|
mmmmmmmmm che sia un difetto "congenito" delle asrock?mi ha fatto sto scherzo del "no video" anche a me su una vetusta mobo con nforce2 (non ricordo la sigla). Era sul mio serverino Linux e tolto il PC dalla mia vecchia casa, ricoleggato nella casa nuova e sorpresa!non funzionava nulla....non avendo poi ventole sembrava proprio non reagire, adesso che l'ho tolta invece per provare delle ventole almeno quelle le fa andare, appena riesco rimonto CPU e ram e vediamo se magari si è magicamente ripresa!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.