Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2010, 22:32   #3541
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da sake78 Guarda i messaggi
anche a me....quando esco da GTA4 è un disastro...mi tocca riavviare.....non capisco che diavolo è...ora sto facendo un po di prove..ho disinstallato tutta la fuffa Creative e ...vedo come va..
allora sarà gt4, ma avete installato i realtek 2.49?

Quote:
Originariamente inviato da belva7121 Guarda i messaggi
Guarda io sto monitorando le temperature con gpu-z e controllando il file log anche dopo sessioni di gioco della durata di due o tre ore la temp è arrivata a 90° ma le ventole erano sempre al 30%.Piacerebbe anche a me poter regolare le ventole , ma sembra che per adesso ancora niente!
ma credo che sia udibile l'aumento della rotazione delle ventole. Se ci pensate è impossibile che sia fermo a 30% vi sarebbe saltata la gpu. La rotazione sarà attorno al 70%. E' gpu-z che non riesce a rilevarle.

--------------------------

proseguo i test:

no pixel morti
bus sbloccato a 16x
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 22:53   #3542
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Ho trovato il G73JH-TZ013V a circa 1250 euro online, è un buon prezzo o conviene prenderlo oltreoceano?

Questo modello ha in dotazione lo zaino e il mouse?

La GPU si potrà cambiare o no? Leggendo le prime pagine non ho trovato risposta, e 177 pagine da leggere sono un po' troppe...

Invece qual è l'iter da seguire per la sostituzione CPU? Qualcuno mi linka qualche post, visto che non sono stato capace di trovarli?

Com'è messo a rumorosità, avendo 2 ventole, e temperature? Sia con uso blando che sotto sforzo.

Soffre di throttling?

Per il momento basta così grazie mille
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 23:04   #3543
Evrain
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Ho trovato il G73JH-TZ013V a circa 1250 euro online, è un buon prezzo o conviene prenderlo oltreoceano?

La GPU si potrà cambiare o no? Leggendo le prime pagine non ho trovato risposta, e 177 pagine da leggere sono un po' troppe...

Invece qual è l'iter da seguire per la sostituzione CPU? Qualcuno mi linka qualche post, visto che non sono stato capace di trovarli?

Com'è messo a rumorosità, avendo 2 ventole, e temperature? Sia con uso blando che sotto sforzo.

Soffre di throttling?

Mi associo alle richieste di cui sopra aggiungendo: QUANTO precisamente è ingombrante, paragonato anche per dimensioni a oggetti d'uso comune ecc... dopo la delusione Envy 17 sarei propenso finalmente a prendere questa rig ma non ne sono ancora convinto, senza USB 3.0/ExpressCard e con l'estetica sobria ma che non convince (e caspita, ci son due afterburners là dietro...)
Evrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 23:29   #3544
peitro
Senior Member

L'Avatar di peitro

Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Quote:

Soffre di throttling?

Ciao ,il prezzoin IT e' quello ed e' praticamente uguale a quello oltreceano ,al quale pero' dovresti aggiungere s.s. + dogana (iva)
la GPU ha designe proprietario asus , da cui......

la cpu si puo cambiare ,anche se lo smontaggio del note nn e' proprio da tutti,sev7en ha messo in primapagina una guida x uno smontaggio completo.
il nte in uso nn stressato e' praticamente inudibile, le mie yemp sono ottime "capiscimi"
nn c'e'throttling.
Ciao
Pietro
Old 28-06-2010, 23:40   #3545
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
Ciao ,il prezzoin IT e' quello ed e' praticamente uguale a quello oltreceano ,al quale pero' dovresti aggiungere s.s. + dogana (iva)
la GPU ha designe proprietario asus , da cui......

la cpu si puo cambiare ,anche se lo smontaggio del note nn e' proprio da tutti,sev7en ha messo in primapagina una guida x uno smontaggio completo.
il nte in uso nn stressato e' praticamente inudibile, le mie yemp sono ottime "capiscimi"
nn c'e'throttling.
Ciao
Pietro
Grazie mille hai un modo per dirmi più o meno temp vga-cpu e rotazione delle ventole in uso blando (internet con facebook, youtube etc e ascolto musica) ?

Zaino e mouse non sono compresi con il bundle italiano?

In prima pagina (e non solo) molte immagini non si vedono...perché? Intendo quelle messe da sev7en...forse per questo mi è sfuggita la guida per l'eventuale upgrade della CPU.

Peccato per la GPU
Old 28-06-2010, 23:50   #3546
peitro
Senior Member

L'Avatar di peitro

Quote:
Grazie mille hai un modo per dirmi più o meno temp vga-cpu e rotazione delle ventole in uso blando (internet con facebook, youtube etc e ascolto musica) ?

Zaino e mouse non sono compresi con il bundle italiano?

In prima pagina (e non solo) molte immagini non si vedono...perché? Intendo quelle messe da sev7en...forse per questo mi è sfuggita la guida per l'eventuale upgrade della CPU.

Peccato per la GPU
in quelle condizioni il note e' inudibile ,x le temp ,dipende dallatemp. esterna, io ora sono sui 62 gpu ventole 30% ,e intorno ai 50 cpu , ma io sono in Sicilia e qui facaldo
l'ottimo zaino e mouse nella versione italiana nn sono presenti
x le imm.... sev7en e' solo un' ing alle prime armi e x quantosi impegni molte cose nn gli vengono su bene
Old 28-06-2010, 23:59   #3547
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Quote:
in quelle condizioni il note e' inudibile ,x le temp ,dipende dallatemp. esterna, io ora sono sui 62 gpu ventole 30% ,e intorno ai 50 cpu , ma io sono in Sicilia e qui facaldo
x le imm.... sev7en e' solo un' ing alle prime armi e x quantosi impegni molte cose nn gli vengono su bene
Le temp mi sembrano buone, l'importante comunque è che sia inudibile in quelle condizioni Certo mi piacerebbe vederlo dal vivo...ah io ora sono in Calabria e fa caldo pure qua

Peccato per zaino e mouse...mi spiace più per lo zaino però, si trova uguale aftermarket da qualche parte?

Per le immagini, ho la netta sensazione che essendo hostate sul suo sito, se non sei registrato non te le fa vedere...magari mi sbaglio
Old 29-06-2010, 00:03   #3548
Shaolin
Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Evrain Guarda i messaggi
Mi associo alle richieste di cui sopra aggiungendo: QUANTO precisamente è ingombrante, paragonato anche per dimensioni a oggetti d'uso comune ecc... dopo la delusione Envy 17 sarei propenso finalmente a prendere questa rig ma non ne sono ancora convinto, senza USB 3.0/ExpressCard e con l'estetica sobria ma che non convince (e caspita, ci son due afterburners là dietro...)
Cosa intendi per "delusione Envy 17" ??

Lo hai forse provato o ti basi sulle recensioni lette riguardanti calore ecc. ?

Io continuo a propendere per l'E17, troppo più professionale e votato al futuro come connessioni... Se poi uno vuole solo potenza pura e basta allora ok, meglio il G73jh.

Comunque per l'Envy aspetterei almeno qualche recensione italiana e quella di notebookcheck prima di tirare conclusioni affrettate...
Shaolin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 00:08   #3549
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Quote:
Originariamente inviato da Shaolin Guarda i messaggi
Cosa intendi per "delusione Envy 17" ??

Lo hai forse provato o ti basi sulle recensioni lette riguardanti calore ecc. ?

Io continuo a propendere per l'E17, troppo più professionale e votato al futuro come connessioni... Se poi uno vuole solo potenza pura e basta allora ok, meglio il G73jh.

Comunque per l'Envy aspetterei almeno qualche recensione italiana e quella di notebookcheck prima di tirare conclusioni affrettate...
Io l'ho visto in esposizione, faceva girare uno screensaver ed era bollente...
Old 29-06-2010, 00:16   #3550
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
credo non ci sia bisogno di vedere recensioni: difficile credere che con il design di un macbook riescano a far stare sotto i 90 gradi la 5850
sono perplesso al riguardo
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 00:35   #3551
Shaolin
Member

Iscritto dal: May 2002
@NuT

Potrei sapere esattamente dove sei riuscito a vederlo ?
Piacerebbe anche a me metterci le mani sopra prima di comprarlo.

@Luca4s

In alcune delle recensioni più recenti, usando l'ultimo firmware, pare che abbiano aumentato la velocità della ventola riuscendo ad abbassare di 7-8 gradi il tutto...qualche altra marcia e forse si attesta su temperature ragionevoli... e poi anche il g73jh mi pare non sia immune da spegnimenti per troppo calore...
Shaolin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 00:56   #3552
Evrain
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
@NuT

@Luca4s

In alcune delle recensioni più recenti, usando l'ultimo firmware, pare che abbiano aumentato la velocità della ventola riuscendo ad abbassare di 7-8 gradi il tutto...qualche altra marcia e forse si attesta su temperature ragionevoli... e poi anche il g73jh mi pare non sia immune da spegnimenti per troppo calore...
E' in vendita da mediamondo e u.e. e alcuni acquirenti, nel forum consigli per gli acquisti, già hanno notato le temperature decisamente alte; nei forum americani poi c'è un fiume di gente che sta restituendo il notebook causa l'eccessivo calore che emana sia in idle che, ovviamente, sotto stress con videogiochi vari. E francamente di avere sotto i polsi una stupenda distesa d'alluminio arroventata non sono molto in vena, già il mio attuale è terrificante ed è plastica! Quindi anche ammettendo che siano riusciti a diminuire le temp, saremmo ancora abbastanza fuori scala e le review poco mi convincono.

Quindi è il G73... qualcuno potrebbe rispondere alle mie domande per favore?
Evrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 01:07   #3553
Viper63
Senior Member

L'Avatar di Viper63

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Monselice - PD
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi

vbios: 012.017.000.004.0359.A33G

fatemi sapere se è la stessa anche per chi aveva la bios 206-204 di fabbrica
uguale ..

72 Trattative:
Codice HTML:
psycho_lod,LooKa,Frensis,luciferme(2),g4mb4ro,83darking83,teo.abs,Daishi,io00(3),Emozioni55,holydio,FABIO666(6),metalfonzi,maranga1979(3),sickofitall,bobby10,supermaxieroe,BlueSmurf,mattiagonzo,Poliacido,dannnnnny,andre++++,netcrusher,imorancing42,Christian Troy,thx,mastroale,gigarobot,Lucatabloid,savi_sg1,fuckaldo,jumperless,liberato87,PanzomanII,Opmet(2),grean,Talpa88(2),geragod,Alchimista1,Kannetth,Pari05,davide87,b3ar,yuri75,massimo3550,lzeppelin,Kamzata,svittol85,Zagor4,ecc..
Viper63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 08:05   #3554
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buongiorno a tutti!
purtroppo oggi è venuto a mancare un personaggio... un "soggetto" come lo avremmo definito dalle mie parti che abita a circa 20Km da casa, per cui scusate il mio piccolissimo OT... ma... ciao Pietro (si, intendo proprio "o Guerriero").

Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
che sfortuna

io ho installato proprio ieri tutti i driver aggiornati dai vari siti del produttore senza problemi, perfino i catalyst 10.6. tutto su win7 piallato a 0.

Si ho notato ma siccome non ho mai usato sandra non volevo fare valutazioni a vanvera

forse basterebbe un bechmark con i motori grafici in dx11 per vedere le differenze prestazionali con gli altri g73 del thread.
Mi sa che la vbios centra poco visto che il tuo gpu-z risale oltre 100 post fà
Caso mai aggiorna i driver dell ascheda madre dal sito intel o resetta la bios.

ps. seven volevo anticiparti che ho trovato un bug del programma scrybe 1.0.5.2 mi pare sial l'ultima relase.
in pratica mancava il testo all'interno del programma (mi pare anche altri avevano riscontrato questo problema).
Basta rinominare un file all'interno del programma...scrivero dopo cosa fare precisamente.
Lucas, buondi. Il problema è che i nuovi benchmark li ho eseguiti con ogni tipologia di release (a partire dagli stock) mentre inizialmente avevo fatto i test solo usando vBIOS moddata. La larghezza di banda riportata da Sandra mi resta fissa sotto i 500Mb/s. per cui l'unica è rilanciare i benchmark e valutare se, rispetto agli altri, sia cambiato realmente qualcosa.
Per il software del touchpad, grazie Lucas, vado a vedere se gli sviluppatori abbiano rilasciato una versione fixata, intanto se hai modo appronta la miniguida

Quote:
Originariamente inviato da alexna Guarda i messaggi
Ragazzi ma è possibile che la ventola della gpu vada sempre al 30%, sono già 3o4 volte che controllo la situazione e la cosa non cambia.
C'è qualche maniera per aumentare gli rpm manualmente o c'è qualcosa che non va nel mio note???
alexna, ciao. Se non ha particolari necessità di raffreddamento, cui prodest innalzare il regime di rotazione? Quando scende, a che temperature è la GPU?
Sulla regolazione del regime di rotazione invece no... ho voluto fare un test anche rispolverando una vecchia utility, non piu' aggiornata da oltre 4 anni ma comunque storica... l'ATi Tool e come intuibile non funziona (probabilmente perchè la piattaforma è a 64Bit) ma il benchmark 3D che si usava per far salire le temperature e verificare il limite di overclocking gira:

Quote:

Soffre di throttling?

Ciao NuT!
ti sconsiglio, in questo momento, di acquistarlo all'estero per fattori che a partire dal cambio sfavorevole propendono fortemente per la versione italiana. Assodato ciò, come ti sembrano troppe 177 pagine??? Comunque siete giustificati tutti fino a quando non sarà online una FAQ degna di tale nome... la GPU può essere cambiata ma diversamente da altri notebook andrà fatto con quella, se mai ci sarà, proposta da ASUS stessa poichè per il G73Jh è stato adottato un layout proprietario ergo non è possibile fare la mera sostituzione con una GPU ATi reference come invece in altri notebook (ad esempio gli AlienWare).
La sostituzione della CPU se non parto nelle prossime due settimane provvedo a farla direttamente io, mentre per le guide online cerco e torno a rapporto Ultimo ma non meno importante (considerando che è stata la croce di Dell con i suoi Studio 17 ), il throlling, del tutto assente nel nostro grazie al generoso alimentatore dal peso prossimo al kilogrammo (praticamente un'arma ) mentre borsa e mouse sono compresi sovente nelle versioni USA però se espressamente indicato.

Quote:
Pieeeeeee
Eheh
le ricontrollo e uppo nel nostro spazio, gli hosting gratuiti che ho utilizzato inizialmente sono piu' aleatori dei nostri politici

@EDIT: Ieri ho scaricato la nuova nightly build di VLC e guardate cosa ho trovato nel changelog...

@EDIT_2: Ripristinate le immagini mancanti nella pagina iniziale...

Ultima modifica di sev7en : 29-06-2010 alle 08:29.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 08:39   #3555
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da sake78 Guarda i messaggi
anche a me....quando esco da GTA4 è un disastro...mi tocca riavviare.....non capisco che diavolo è...ora sto facendo un po di prove..ho disinstallato tutta la fuffa Creative e ...vedo come va..
puoi anche solo mettere il pc in sospensione col tasto di accensione e il rumore sparisce, almeno eviti di riavviare... comunque è la prima volta, dopo la formattazione, che succede... prima con fallout 3 un paio di volte, adesso una sola volta con dragon age... comunque io i driver creative non li ho mai installati ed uso i realtek 2.49... se a parità di pc, a parità di driver, ma con applicazioni diverse, il problema viene comunque fuori vuol dire che non è collegato all'applicazione che si usa, ma ad un problema hardware o di driver... e visto che non si ripropone sempre, ma a random, sono più propenso per il problema driver... attendo impaziente nuovi sviluppi perchè mi stò fracassando le pa**e...
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 09:39   #3556
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Quote:
@NuT

L'ho visto da Mediaworld

Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti!
purtroppo oggi è venuto a mancare un personaggio... un "soggetto" come lo avremmo definito dalle mie parti che abita a circa 20Km da casa, per cui scusate il mio piccolissimo OT... ma... ciao Pietro (si, intendo proprio "o Guerriero").
* r.i.p.

Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Ciao NuT!
ti sconsiglio, in questo momento, di acquistarlo all'estero per fattori che a partire dal cambio sfavorevole propendono fortemente per la versione italiana. Assodato ciò, come ti sembrano troppe 177 pagine??? Comunque siete giustificati tutti fino a quando non sarà online una FAQ degna di tale nome... la GPU può essere cambiata ma diversamente da altri notebook andrà fatto con quella, se mai ci sarà, proposta da ASUS stessa poichè per il G73Jh è stato adottato un layout proprietario ergo non è possibile fare la mera sostituzione con una GPU ATi reference come invece in altri notebook (ad esempio gli AlienWare).
La sostituzione della CPU se non parto nelle prossime due settimane provvedo a farla direttamente io, mentre per le guide online cerco e torno a rapporto Ultimo ma non meno importante (considerando che è stata la croce di Dell con i suoi Studio 17 ), il throlling, del tutto assente nel nostro grazie al generoso alimentatore dal peso prossimo al kilogrammo (praticamente un'arma ) mentre borsa e mouse sono compresi sovente nelle versioni USA però se espressamente indicato.
Insomma sto coso è un mattone

Comunque, peccato davvero per la GPU. Conosco il mondo notebook da anni e sforzandomi non riesco a ricordare un produttore che abbia fatto delle VGA nuove per un modello già uscito...fermo restando che la 5870 per almeno un paio d'anni andrà benone, e fermo restando che le VGA top di gamma mobile costano una sassata.

Per la guida sostituzione CPU no problem, pensavo ci fosse all'interno del thread (che mi riprometto di leggere piano piano, ma 177 pagine sono tantissime!), stai pur tranquillo!! poi magari se e quando la cambi tu, magari fai un bel post con tanto di foto (visibili stavolta eh? )
Old 29-06-2010, 09:41   #3557
alexna
Member

L'Avatar di alexna

Iscritto dal: Mar 2008
alexna, ciao. Se non ha particolari necessità di raffreddamento, cui prodest innalzare il regime di rotazione? Quando scende, a che temperature è la GPU?
Sulla regolazione del regime di rotazione invece no... ho voluto fare un test anche rispolverando una vecchia utility, non piu' aggiornata da oltre 4 anni ma comunque storica... l'ATi Tool e come intuibile non funziona (probabilmente perchè la piattaforma è a 64Bit) ma il benchmark 3D che si usava per far salire le temperature e verificare il limite di overclocking gira:

Ho punte di 91.5°, ovviamente sotto stress, non vorrei ritrovarmi con la scheda fusa.
Per quanto riguarda le inutility preinstallate nessuno mi può aiutare??
alexna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 10:00   #3558
KokuRyu
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da alexna Guarda i messaggi

Ho punte di 91.5°, ovviamente sotto stress, non vorrei ritrovarmi con la scheda fusa.
Per quanto riguarda le inutility preinstallate nessuno mi può aiutare??
91? AH, fortunello, 2 pagine fà scrivevo che la mia sotto stress ha raggiunto i 110 gradi....mentre giocavo.....
KokuRyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 10:02   #3559
sake78
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
puoi anche solo mettere il pc in sospensione col tasto di accensione e il rumore sparisce, almeno eviti di riavviare... comunque è la prima volta, dopo la formattazione, che succede... prima con fallout 3 un paio di volte, adesso una sola volta con dragon age... comunque io i driver creative non li ho mai installati ed uso i realtek 2.49... se a parità di pc, a parità di driver, ma con applicazioni diverse, il problema viene comunque fuori vuol dire che non è collegato all'applicazione che si usa, ma ad un problema hardware o di driver... e visto che non si ripropone sempre, ma a random, sono più propenso per il problema driver... attendo impaziente nuovi sviluppi perchè mi stò fracassando le pa**e...
siamo in due a fracassarcele....è un rumore fastidiosissimo!!!
Cmq confermo il rumore anche senza i software creative e i 2.49 realtek installati....
non so piu che fare...
Old 29-06-2010, 10:29   #3560
peitro
Senior Member

L'Avatar di peitro

Un Pensiero per il Guerriero
 Rispondi

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Sharkoon: tastiere in legno e switch aut...
ASRock rivela (ufficiosamente) l'origine...
Reply lancia Silicon Shoring, un nuovo m...
Tesla, cattive notizie anche dal Canada:...
Iliadbox Super: la nuova offerta casa co...
Motorola presenta i nuovi moto g56 e mot...
Alpine A390, primo contatto: una fastbac...
HONOR 400 e 400 Pro: quando l'intelligen...
Tra raffreddamento e case partlicolari, ...
Arriva FastwebAI Suite, la piattaforma d...
MacBook Pro 2024 con chip M4 Pro in scon...
Da Hollyland due nuovi sistemi microfoni...
Battery drain su Android: Google dice ch...
EA chiude Cliffhanger Games e cancella i...
AMD acquisisce Enosemi: il futuro dell'I...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian