|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Ma quanti gradi hai in stanza? Sicuro che ti funzionano le ventole , prova a metterlo su dei piedini magari facendo passare aria sotto sta più fresco
![]() |
![]() |
#3482 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
salve a tutti...sono nuovo del forum, ma mi sono iscritto perchè presto sarà un possessore di g73..essendo appassionato di gaming la mia scelta è ricaduta su questo notebook..
visto che ci sono 100 e passa pagine..(io ho provato a dare un'occhiata indietro e anche ad usare il tasto cerca ma...ciao XD) volevo un consiglio sul dove acquistarlo(sto in provincia di milano)....perchè cmq si sta parlando di un oggettino mica da due soldi e diciamo che è anche il primo acquisto di questa dimensione che faccio... e in ultimo mi chiedevo se possibile sapere magari un punto vendita che lo ha in esposizione o cmq che effettua la vendita direttamente dal negozio...(spero di essermi spiegato come concetto) ![]() grazie attendo risposte =) ps non sto piu' nella pelle non vedo l'ora di prenderloooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3483 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buongiorno a tutti!
vi scrivo da una spumeggiante, come direbbe The Mask, connessione dial-up dopo aver tempestato di telefonate Telecom sembra che prima di lunedi proprio non se ne parli di tornare online (per la serie da 20Mbit a 56Kbit in un secondo ^^). ![]() Quando c'è necessità si avvertono le assenze... e qui la nostra, ovvero mancanza del modem integrato, e quindi necessità di appoggiarsi a dispositivi esterni per essere online (senza contare che BackTrak per ehm una rete che avevo nelle vicinanza non potevo usarlo causa mancanza driver della wireless...). Do una letta rapida ai messaggi postati in mia assenza e completo il post solo abbozzato postato nella giornata scorsa, augurando a tutti voi una splendida domenica piena di gioia e letizia (eheh Gioia e Letizia per gli scapoli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3484 |
Senior Member
|
@natejr: Il Glare e un display opaco, che rende colori ed immagini piu' vividi, ideale per la visione di film ma con il grosso handicap di risultare praticamente inutilizzabile quando sottosole
![]() @Lucas, complimenti anche a te per il notebook anzitutto ![]() ![]() Ti ringrazio per le informazioni, che per certo aggiungo in prima pagina e ti sarei grato se potessi fare una scansione del manualino allegato alla versione italiana poiche io qui con me ho solo quello americano. Per il problema della banda, ecco quanto ho registrato: ![]() quindi dal benchmark, con SiSoftware Sandra Business 2010 SP2:
Ho il vBIOS v3 di ziddy123 sul sistema. Lucas, potresti lanciare il benchmark anche tu con il vBIOS standard? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3485 | |||||||||||||
Senior Member
|
Ma quanti siamo
![]() Quote:
per me conviene sempre crearla poichè nelle operazioni di partizionamento, soprattutto con OS non Windows, può erroneamente essere "rimossa". 5-6 DVD hanno un costo irrisorio, consigliamo sempre di eseguirne il backup. Quote:
come già ti hanno indicato mancano sia l'USB 3.0 (presente invece in altri modelli ASUS di recente uscita) sia l'e-SATA sia lo slot PCMCIA/Express-Card ma anche, come ho dovuto purtroppo attestare nel momento del bisogno, il modem interno che per quanto vetusto nei casi critici fa sempre comodo. Rispetto ad altri notebook con vocazione gaming, inoltre, l'ASUS è molto piu' sobrio... confrontanto ad uno dei piu' recenti ACER sulla cui tastiera c'è, praticamente, una plancia di tasti funzione, noi abbiamo solo 3 tasti mappati per le funzionalità di sistema (vedi foto notebook, angolo alto-sx) e i tasti in seconda funzione richiamabili tramite Fn. Quote:
Carino il notebook, vero? ![]() Per i driver Synaptec, invece, c'è un'utility postata pagine addietro che inserisco ora in prima pagina (connessione permettendo) grazie a cui oltre a beneficiare dell'ultima release disponibile scaricate in tempo reale direttamente dal sito ufficiale, aggiunge un set completo di utility in grado di sfruttare a dovere il multi-touch del pad. Quote:
Quote:
![]() Per "ti tiri giu" intendi via digital delivery? ![]() ![]() Quote:
![]() Vi ricordo, di crearvi un account nella nostra galleria e pubblicare li foto e commenti via tag in modo tale da avere un angolo tutto dedicato a voi e naturalmente al G73Jh. Quote:
buongiorno, buona domenica e... buon G73Jh! Che modello hai preso esattamente? ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
In Italia ci sono eccellenze che oltre al settore "grigio" investono lo sport, gli sport sempre relegati ai trafiletti vicino alla sezione necrologi dei giornali. Pero' alla fine di ogni discorso, la summa è: siamo cio' che ci meritiamo. Quote:
![]() Quote:
clicca sulla linguetta Benchmark quindi seleziona la categoria di test da eseguire... non avere nulla in background e, l'optimum, sarebbe eseguirli disconnessi dalla rete. Quote:
la maggior parte, a quanto leggo, l'ha acquistato dal sito "e" e poi "prezzo", io l'ho preso negli states ma ora conviene nettamente prenderlo in Italia. |
|||||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3486 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao alexna,
buongiorno, buona domenica e... buon G73Jh! Che modello hai preso esattamente? ![]() Ho preso il 13V. Davvero niente male in questo momento sto giocando a grid giusto per vedere come va e non c'è che dire...e sto aspettando di comprare assassin's 2. Non è che potresti aiutarmi a pulire un pò il note da programmi preinstallati iutili??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3487 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
ciao a tutti ,
@ sev7en ,si li ho rifatto il test altre 2 volte. risultati: prestazione complessiva m. : 31.71GB/s larghezza di banda mem interna : 40.75GB/s larghezza di banda per trasferimento dati : 2.13GB/s
![]() |
#3488 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
buongiorno a tutti!!
questo g73 è davvero una bomba senza senso!! non so se è stato già fatto presente, ma (almeno per il mio) il bios è già stato aggiornato al 209 in fabbrica; infatti volevo aggiornalo, ma già tutto fatto. inoltre dopo aver pulito il pc dai vecchi drivers di ati con driver cleaner pro, ho installato i catalyst 10.6 e tutto davvero ok. ho giocato ad ac2 e a split per un bel po' e nessun problema. temperature, con 26° di temp ambiente, sono in media più bassi dei 79/80°, max 83°. se volete vi linko i log di gpuz. buona domenica a tutti!!
![]() |
#3489 | |
Junior Member
|
Quote:
avevo dato un'occhiata anch'io a quella pagina...e difatti era quella che + mi ispirava, pero' mi incuriosiva sapere se prima o poi il pc si fosse riuscito a trovare magari in qualche negozio di elettronica...vedi "m""mondo" o altro... cmq nel caso di ordinarlo, i tempi di attesa + o meno quanto sono?
![]() |
![]() |
#3490 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
stessi risultati
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3491 |
Junior Member
|
dragon age
ho provato dragon age origins e va una bomba con tutti i settaggi al massimo
...che bestia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3492 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3493 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() Lo usano come strumento promozionale per avere pù volontari nell'esercito...sarà ![]() Mi ero fermato alla versione 2.8 mi sembra poi hanno cambiato motore grafico e il mio pc non ci stava più dietro. Non voglio andare troppo OT, ma tra cod vari e questo preferisco america's army, troppa strategia e lavoro di gruppo invece del 'salta e spara' dimenticavo, hwinfo screenshot: http://www.sev7en.eu/g73jh/gallery/d...=46&fullsize=1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3494 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
se hai fretta puoi ordinarlo da un famoso shop che lo ha disponibile...a un prezzo decisamente ottimo... conosci??? www.moncl......it vai tranquillo negozio serissimo e tempi spedizione velocissimi... ciao
![]() |
![]() |
#3495 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ora faccio una prova con AMD Gpu clock tool EDIT: AMD Gpu clock tool neanche si apre.....avviato in modalità Win XP l'errore è "Cannot Load Kernel Driver" Avviato normalmente l'errore è "No valid Devices found" RE-EDIT: Sono riuscito a far funzionare AMD Gpu clock tool, bastava scaricare un altra versione. Userò quello e MSI Afterburner per fare una prova. Per la cronaca, Speed Fan non rileva la temp della gpu e non mi permette di controllare la ventola, AMD Overdrive fallisce ad avviarsi..... Che cavolo succede?! Ultima modifica di KokuRyu : 27-06-2010 alle 13:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3496 |
Member
|
ecco il risultato
http://img269.imageshack.us/img269/7318/tempab.jpg Sry non riesco a modificare il tag per rimpicciolirla Ultima modifica di KokuRyu : 27-06-2010 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3497 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
|
A giudicare dai vostri screen ho notato che alcuni di voi continuano ad avere la freccia nelle icone di collegamento mentre non avendone sul mio credevo si trattasse di un'opzione di default di Windows 7, da cosa potrà mai dipendere? Nell'installazione stock del G73 erano già disabilitate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3498 |
Senior Member
|
KokuRyu quelle temperature sono decisamente troppo alte, soprattutto il terzo sensore rileva temperature che sono 10°-15° oltre il normale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3499 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() La dimensione ottimale è 800x600 qui sulla board poi eventualmente linki la versione in alta risoluzione cliccabile sull'immagine "miniatura". Quote:
![]() |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3500 |
Member
|
Il fatto è che queste temperature si verificano solo con Singularity....WoW non supera i 98 gradi con il secondo sensore, 77 con il primo e 91 con il terzo. Si parla di temp massime.
Secondo MSI Afterburner la temp media è 88 in WoW. Ora provo un altro gioco in unreal engine, Bioshock 2.Poi posterò i risultati Ultima modifica di KokuRyu : 27-06-2010 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.