|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3421 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
http://support.vaio.sony.eu/computin...atonsource=wep Può servire? |
|
|
|
|
|
|
#3422 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
non ci sono ovviamente i programmi preinstallati sul Vaio (Roxio, Photoshop, ecc...) |
|
|
|
|
|
|
#3423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao a tutti!
Ho un FW 41J e sabato ho fatto l'upgrade da Vista a Windows 7, seguendo la procedura indicata nel manualetto. Tutto è andato a buon fine, ma non ho notato miglioramenti di velocità rispetto a Vista e soprattutto, all'avvio ho già più di 1GB di Ram occupata! E' normale? Inoltre il registro sembra bloccato o protetto e non permette a programmi di modificarne le voci. Non riesco a fare un aggiornamento: Intel SATA Driver Registry Patch 080619a che appunto dovrebbe modificare voci nel registro. Pochi minuti fa anche una schermata blu collegando una penna USB..è dai tempi di Win 98 che non la vedevo!!! Qualcuno ha esperienza simile? |
|
|
|
|
|
#3424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Strano, non è il sistema operativo, forse qualche incompatibilità con la penna?
|
|
|
|
|
|
#3425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
...qualcuno può postare delle foto (magari reali, fatte sul proprio notebook, non trovate su internet) degli FW45X, FW41J/FW41ZJ, FW51ZF/FW51MF/FW51JF e FW55x?
|
|
|
|
|
|
#3426 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è che c'è qualche aggiornamento di Microsft che crea conflitto? C'è la possibilità di installare driver USB originali di Windows 7, cancellando quelli che ho ora? |
|
|
|
|
|
|
#3427 | |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Per la RAM è normale direi... nel mio all'avvio sono occupati 1,3 GB su 4 GB... per quanto riguarda il registro mi pare strano.. prova a disattivare il controllo account utente (è la prima cosa che faccio in ogni pc )... o ad eseguire il file come amministratore (se non lo sei)schermate blu da Vista in poi, mai più viste |
|
|
|
|
|
|
#3428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Provo a disinstallarlo e/o a disabilitare la funzionalità al boot. |
|
|
|
|
|
|
#3429 |
|
Junior Member
|
PARTITO L'HARD DISK!!!!!!!
Uffa! Ho un VAIO VGN-FW31ZY da pochi mesi. Solo l'altro ieri ho installato Win7 con i dischi che mi ha mandanto la Sony, e in "sole" 5 ore sono riuscita a finire l'aggiornamento. Tutto ok, funzionava tutto alla perfezione... Tranne che ieri sera mi si è defunto l'hard disk! Porka pajella!! Nemmeno da Bios lo vede, non rileva l'hard disk, non gira, non si accende il led arancione, e nemmeno con i dischi di ripristino sono riuscita a fare qualcosa perchè questo dannato Hard Disk è proprio morto defunto. Ho già chiamato l'assistenza Sony, e lunedì passa il corriere a prendersi il mio catorcio. Mi secca da morire però dover aspettare che me lo sistemino. Domandina a qualcuno più esperto di me: Dato che a casa ho un HD esterno Toshiba da 2,5" proprio giusto da 500Gb, se fracasso il box esterno e mi prendo l'hard disk e lo sostituisco a quello morto del Vaio e ci metto sopra un bel Win7, faccio danni? Ho già svitato l'alloggiamento dell'HD del Vaio, non sembra difficile fare il cambio... Che mi suggerite: assistenza o fai-da-te?? HELPPPPP
|
|
|
|
|
|
#3430 |
|
Bannato
|
visto che è ancora in garanzia assistenza tutta la vita
|
|
|
|
|
|
#3431 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho letto che un HD da 4200 è lento da paura... Non sarebbe male averne uno più veloce... E' complicato sostituirlo? E, visto che sei stato proprio tu a rispondermi, che mi dici: posso fidarmi dell'assistenza? Non è che mi torna il portatile di qualcun altro e lo vogliono far passare per mio??? Oppure mi rigano la scocca???? ![]() [[dimenticavo: LIVE LONG AND PROSPER!! |
|
|
|
|
|
|
#3432 |
|
Member
|
Scusate sapete per caso se per i vaio la sony prevede possibilità di acquisto per aziende, tipo il sistema Dell?
grazie ciao |
|
|
|
|
|
#3433 | |
|
Bannato
|
Quote:
non sono proprio la persona adatta a cui chiedere lumi sull'assistenza ... cmq per una semplice sostituzione dell'HD (ammesso che sia solo quello il problema) in una settimana va e torna... |
|
|
|
|
|
|
#3434 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
salve ragazzi,mi è appena arrivato l'fw5 con schermo full hd e subito mi viene un dubbio:se riduco la luminosità si sente un sibilo ininterrotto e molto fastidioso che scompare solo nel momento in cui setto la massima luminosità.
se la riduco,qualunque sia il livello, ricompare. è normale?o devo già contattare l'assistenza? |
|
|
|
|
|
#3435 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3436 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3437 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
mannaggia.
il pc ha meno di una settimana.in questi casi come si comportano?lo riparano o lo sostituiscono? |
|
|
|
|
|
#3438 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3439 |
|
Junior Member
|
fw56j
Qualcuno sa se è gia disponibile in qualche negozio??
|
|
|
|
|
|
#3440 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Lo stò cercando anche io. Quando uscirà?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.

)... o ad eseguire il file come amministratore (se non lo sei)