Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2005, 07:59   #321
MrKLux
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Ennesima telefonata a tiscali....

Ieri,ennesima telefonata,dopo 37 min di radiotiscali aggancio un operatore (prima volta "uomo"),espongo x l'ennesima volta il problema e lo invito a guardare la mia serie di speedtest (vel media 17Kb).Chiedo spiegazioni. Mi conferma ciò che si legge in Rete, che è un problema su varie zone d'Italia iniziato dal momento in cui telecom ha alzato la banda a 4Mb,I tempi di ripristino della condizione normale non sono calcolabili perchè dipende esclusivamente da telecom, fino a che non sistemerà i problemi nelle centrali la situazione non cambierà. DOMANDE: Secondo voi,gli abbonati Telecom saranno nella nostra situazione? Ormai è quasi un mese che il problema esiste, in un mese costruisci una centrale partendo dalle fondamenta...
Che VERGOGNA,solo in Italia possono succedere cose del genere...
Ciao a tutti.
Old 29-08-2005, 08:22   #322
Misternv
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da MrKLux
Ieri,ennesima telefonata,dopo 37 min di radiotiscali aggancio un operatore (prima volta "uomo"),espongo x l'ennesima volta il problema e lo invito a guardare la mia serie di speedtest (vel media 17Kb).Chiedo spiegazioni. Mi conferma ciò che si legge in Rete, che è un problema su varie zone d'Italia iniziato dal momento in cui telecom ha alzato la banda a 4Mb,I tempi di ripristino della condizione normale non sono calcolabili perchè dipende esclusivamente da telecom, fino a che non sistemerà i problemi nelle centrali la situazione non cambierà. DOMANDE: Secondo voi,gli abbonati Telecom saranno nella nostra situazione? Ormai è quasi un mese che il problema esiste, in un mese costruisci una centrale partendo dalle fondamenta...
Che VERGOGNA,solo in Italia possono succedere cose del genere...
Ciao a tutti.

Nooooo, gli abbonati telecom vanno alla grande abiiamo problemi sia noi con tiscali che la che ha libero.
Old 29-08-2005, 08:34   #323
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
non tutti quelli con alice vanno bene
Old 29-08-2005, 20:07   #324
PingoPongo
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da MrKLux
Ieri,ennesima telefonata,dopo 37 min di radiotiscali aggancio un operatore (prima volta "uomo"),espongo x l'ennesima volta il problema e lo invito a guardare la mia serie di speedtest (vel media 17Kb).Chiedo spiegazioni. Mi conferma ciò che si legge in Rete, che è un problema su varie zone d'Italia iniziato dal momento in cui telecom ha alzato la banda a 4Mb,I tempi di ripristino della condizione normale non sono calcolabili perchè dipende esclusivamente da telecom, fino a che non sistemerà i problemi nelle centrali la situazione non cambierà.
...
... quindi tanto vale disdire Tiscali ed abbonarsi con Telecom !
Almeno così ci si inca22a con il diretto interessato e sicuramente non ci si potrà sentire rispondere che il malfunzionamento dipende da... Tiscali !

Meditate gente meditate...

PingoPongo
PingoPongo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 21:45   #325
Misternv
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
non tutti quelli con alice vanno bene
ma lavori per tiscali? hai sbagliato 3d, qua c' è gente che si lamenta, ma tu imperterrito continui a difendere sti imbroglioni.
Ho avuto una linea adsl telecom (a partire dalle prime adsl BBB, poi tin.it fino alla 640) e non mi ha mai dato problemi di questo genere, adesso chi più ne ha più ne metta. Poi ripeto, mio fratello che è collegato alla mia stessa centrale, ha banda piena (Alice), io ho una banda che va da 56k a 640 max nel giro di 10 secondi.

Ultima modifica di Misternv : 29-08-2005 alle 21:51.
Misternv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 21:51   #326
REPERGOGIAN
Senior Member

ehm...ehm.....mi sa che sei confuso

forse tu segui solo questo thread....il resto nn lo leggi
Old 29-08-2005, 21:58   #327
Misternv
Senior Member

In ongi 3d che si discute su problemi con adsl tiscali sei sempre presente a proteggere direttamente o indirettamente sta compagnia e screditare le altre.
Old 29-08-2005, 22:01   #328
REPERGOGIAN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Misternv
In ongi 3d che si discute su problemi con adsl tiscali sei sempre presente a proteggere direttamente o indirettamente sta compagnia e screditare le altre.
t rispondo perchè sono mediamente educato
questo esempio è per tutti
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1979
Old 29-08-2005, 22:03   #329
Misternv
Senior Member

allora lavori proprio per loro!!!!!!!
Old 29-08-2005, 22:14   #330
cianuro
Senior Member

L'Avatar di cianuro

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
Quote:
Originariamente inviato da Misternv
allora lavori proprio per loro!!!!!!!
convengo, e non è l'unico un altro è losqualobianco.

mi meraviglio, tuttavia, come tale intensa attività sia passata inosservata agl'occhi dei moderatore/i.

Boh, sarà che sono ancora in vacanza?

Comunque mi prendo l'impegno d'avvisarli quanto prima
Old 29-08-2005, 22:32   #331
sirbone72
Senior Member

L'Avatar di sirbone72

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da cianuro
convengo, e non è l'unico un altro è losqualobianco.

mi meraviglio, tuttavia, come tale intensa attività sia passata inosservata agl'occhi dei moderatore/i.

Boh, sarà che sono ancora in vacanza?

Comunque mi prendo l'impegno d'avvisarli quanto prima
Mi sa che da segnalare siete voi che offendete gli altri membri del forum: complimenti...
sirbone72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 22:44   #332
Misternv
Senior Member

lui invece offende la gente che ha problemi (essendo dalla parte di tiscali).
Leggi qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=875457

Ultima modifica di Misternv : 29-08-2005 alle 22:49.
Misternv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 23:00   #333
cianuro
Senior Member

L'Avatar di cianuro

Quote:
Originariamente inviato da sirbone72
Mi sa che da segnalare siete voi che offendete gli altri membri del forum: complimenti...
non riscontro nessuna offesa nella mia dichiarazione.
Forse sono miope, quindi, se vuoi evidenziarla tu?

Purtroppo per voi sono dati di fatto:

1) Intervenite SEMPRE qunado si parla di tiscali, nel bene per esaltare e nel male per addolcire la pillola al povero malcapitato di turno.

2) Siete, stranamente, tutti cagliaritani

Mi auguro per voi che sia solo, il vostro, l'interesse a mantenere in vita una società che nella vostra zona, m'auguro almeno, dà lavoro alla gente.

Tutto questo perchè la vostra attività di difesa di un'operatore che fà dell'overbooking sfrenato il suo unico modo per mantenersi a galla è patetica

Qualcuno dovrebbe far riflettere Tiscali sull'opportunità d'adottare una strategia meno shortista nei suoi affari.

Impegnarsi seriamente nel campo delle telecomunicazioni europee, dove sono presenti centinaia di competitors, non è come costruire supermercati e rivenderli il giorno dopo a esclusivo fine speculativo;
Non è come collocare azioni ad un prezzo esorbitante sulla scia degli altrui
successi e rivenderle, in parte, qualche tempo dopo con enorme guadagno.
E' implentare una strategia chiara votata a rafforzare dapprima la presenza sul territorio d'appartenenza, che per Tiscali è limitato a Cagliari e Quartu S.Elena, e solo dopo andare a sfarfallare per l'Europa.
Old 29-08-2005, 23:16   #334
Misternv
Senior Member

Grazie dell' appoggio!
Old 29-08-2005, 23:23   #335
MaxRob
Senior Member

L'Avatar di MaxRob

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Purtroppo per voi sono dati di fatto:

1) Intervenite SEMPRE qunado si parla di tiscali, nel bene per esaltare e nel male per addolcire la pillola al povero malcapitato di turno.
Allora non postiamo più se ti puor far contento, tanto allora appartengo pure io a quelli che hanno i requisiti che dici (di Cagliari e con Tiscali come ADSL)

Quote:
2) Siete, stranamente, tutti cagliaritani
Ci sono anche Nuoresi e Sassaresi e magari anche Selargini...ma cosa ci appiccica? se c'è un problema da risolvere lo risolvo in modo neutrale senza stare dalla parte di nessuno.

Quote:
Mi auguro per voi che sia solo, il vostro, l'interesse a mantenere in vita una società che nella vostra zona, m'auguro almeno, dà lavoro alla gente.
Stai andando un tantino fuori.
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 23:28   #336
@FeDe@
Senior Member

L'Avatar di @FeDe@

Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
A parte tutto la cosa migliore da fare secondo me( come ho fatto io) è di imparare da quello che è successo, tiscali wholesale fa pena adeguatevi di conseguenza.
Asus A7N8X-E Deluxe; Barton 2500+@2300Mhz + CoolerMaster AquaGate; 2*512Mb + 1*256Mb DDR400; Sapphire Radeon 9800 PRO; Maxtor Diamond Plus 9 [Eide] 160Gb + Maxtor Diamond Plus 10 [Serial ATA] 250Gb + Maxtor MaxLine Plus III 16 Mb Cache [Serial ATA] 300Gb - Router ADSL2/2+ USR 9108; ALICE 20MB
@FeDe@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 23:37   #337
cianuro
Senior Member

L'Avatar di cianuro

Quote:
Guarda che questo è un augurio sincero che tu ci creda o meno.

Quote:
Stai andando un tantino fuori
Se questa tua affermazione vuole essere una minaccia t'avviso che non m'abbassi minimamente il testosterone e anzi ti dico che Tu stai andando un tantino fuori

Non sto alzando questo polverone x semplice antipatia nei confronti di Tiscali, ma perchè sono anch'io un utente Tiscali e ne stò subendo di tutti i colori dal momento dell'attivazione, 408/250 ti bastano? I 3 mesi gratis e l'attivazione gratuita che adesso di botto mi vogliono far pagare ti bastano?

Io non pago e mi batto contro Tiscali, poi vedremo come andrà a finire
Old 29-08-2005, 23:40   #338
MaxRob
Senior Member

L'Avatar di MaxRob

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Guarda che questo è un augurio sincero che tu ci creda o meno.
parli come se io fossi uno che lavora a Tiscali
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 23:42   #339
cianuro
Senior Member

L'Avatar di cianuro

Quote:
Originariamente inviato da MaxRob
parli come se io fossi uno che lavora a Tiscali
puoi fare una ricerca e vedrai che sono foggiano, biologo e l'ultima cosa che voglio e lavorare a Tiscali
Old 30-08-2005, 08:22   #340
sirbone72
Senior Member

L'Avatar di sirbone72

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
Probabilmente era tardi quando hai lettoil post di MaxRob: dovresti andare a dormire prima

Cmq, se leggeste regolarmente i post (uso apposta il voi collettivo ...), sapreste che io mi sono più volte lamentato della cattiva qualità del customer care Tiscali e della scarsa chiarezza delle offerte commerciali (anche io sono incappato nella "fregatura" dei tre mesi gratis...).

Ciò che non sopporto, è che si risponda ad una persona con il "voi": io sono io e non faccio parte di alcuna moltitudine...
Inoltre, non mi piace leggere cose concettualmente sbagliate. Finché sei abbonato con Tiscali in wholesale, i disservizi sono colpa di Telecom e della sua politica di vendita dei pacchetti agli altri operatori. Ricordo che in questo tipo di abbonamento, il tuo doppino è collegato ad un DSLAM di Telecom che provvede, tramite propria rete, a collegarti ad un punto di accesso alla rete del tuo ISP.
Al momento, mi sembra che la mia linea va come quella di tanti altri abbonati di Alice...
sirbone72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Sony Bank vuole emettere una stablecoin:...
È tra i robot aspirapolvere più potenti ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian