|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
Incredibile!!! ho finito di perire, almeno per ora, stamattina mi è arrivata la mail, il tecnico è tornato dalle ferie...
|
|
|
#322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Da me la portante non c'è!
|
|
|
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
Mi aggiungo ai fortunati che hanno richiesto la linea adsl fast (1280kb) + happy night e l'hanno avuta in 25 giorni (distacco esattamente un giorno prima
Ping maya.ngi.it 28ms Scarico a (da ati o da nvidia) 145/148 circa Praticamente parte subito a piu' di 200kb per poi abbassarsi a 110/120 e poi risale a 143/145/148 circa non di piu' per ora... (e' il primo giorno) Sono a Firenze zona stadio...
Tantissime transazioni e nessun problema Ultima modifica di darton : 13-08-2004 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
#324 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Mi hanno attivato!
Non ci posso credere! Mi sono svegliato e ho trovato la mail tanto agognata. 23 giorni di calvario. Manuelix, si vede che son tornati dalle ferie tutti oggi... |
|
|
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
|
Bravi, io non ho neanche la portante dopo 1 mese e passa!
|
|
|
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#328 |
|
Senior Member
|
Oggi ho chiamato il 155...
Dovevo essere in attivazione ieri. Dicono, dopo qualche controllo, che entro 2 giorni massimo riceverò portante e mail di attivazione! Ci credo poco! |
|
|
|
|
|
#329 |
|
Senior Member
|
Ho nuove news, come vi avevo scritto venerdì mattina ho avuto la splendida sorpresa, ma sabato sera tutto è finito, verso le 17 la linea è caduta e fino ad ora non è più tornata, ho chiamato l'800990100 e mi è stato detto che avrebbero reinserito i miei dati e ci sarebbero vulute 24 o 48 ore. Incredibile
Spero che a voi vada meglio. Già che ci sono volevo chiedervi se, nella mia situazione richiedendo il distacco da telecom e quindi canonezero, posso utilizzare sempre la mia linea adsl flat fino all'attivazione di quella nuova a 1024, senza giorni di fermo. Grazie ancora
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
|
Ok hanno risolto tutto oggi, erano solo 2 giorni lavorativi, grazie mille Darkman, adesso devo solo attendere che la mia zona venga coperta dal servizio spero non fra 2 o 3 anni.
|
|
|
#332 |
|
Senior Member
|
E anche oggi al 155 mi hanno rimandato di una settimana!
GRANDE! E' più di un mese che aspetto e non ho portante o mail di varia natura! 1 mese e 9 giorni che aspetto una connettività che, sicuro, non avrò per altri 2~3 mesi! |
|
|
|
|
|
#333 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Io per un semplice cambio di contratto, senza nessuna modifica di tipo tecnico (nel senso che le velocità di up e down sono rimaste le stesse) sono rimasto senza linea per 23 giorni. Ultima modifica di Tichy : 18-08-2004 alle 12:39. |
|
|
|
|
|
|
#334 |
|
Senior Member
|
Lo immaginavo grazie Tichy, quando sarà il momento chiamerò circa 20 volte prima di fare qualcosa, poi farò la media delle risposte e deciderò.
|
|
|
#335 |
|
Senior Member
|
Finalmente mi hanno mandato la mail con la data dell'attivazione!
se tutto va bene l'attivazione della portante è prevista per giorno 26!!!! Ancora un piccolo sforzo...
|
|
|
|
|
|
#336 |
|
Senior Member
|
Benissimo, sono felicissimo per te, io per ora mi trovo soddisfatto, finalmente
|
|
|
#337 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Guardate io aspetterei a lamentarmi tanto di libero.
alla fine il suo problema è la disorganizzazione generale ma prima o poi i servizi ci sono e se hai problemi ti aiutano bene o male. COsa dire dei SIGNORI di telecom? m'è arrivata oggi l'ultima bolletta telecom...tra canone e telefonate compreso il dial up di internet abbiam fatturato i "soliti" 120 euro...+ 95...NOVANTACINQUE euro di servizi\offerte datati 23 luglio 2004...ovvero guardacaso la data di distacco. i miei si son infuriati ma io sospettavo il perchè....che mi è stato confermato all'187...i 95 euro sono per il distacco! telecom è una mafia paghi per entrare e paghi per uscire. spero che davvero mi diano la caparra che ho versato entro i 90 gg dalla data di distacco. adesso spero solo che libero non mi dia sorprese sulla bolletta se no i miei mi decapitano....in fondo non dovrebbero essere che 80\90 euro tutto compreso..se qualkuno ha la 1200 con club happy night mi può dire se ho ragione? grazie |
|
|
|
|
|
#338 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
Quote:
adsl 1280 + happy night = 99€ circa a bolletta P.S. quoto in pieno per quanto riguarda telecom e sono ultra contento di essermi staccato...
|
|
|
|
#339 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
grazie...la cosa che + non mi andava giù era pagare 120€ di bollletta e non chiamare praticamente mai e non avere nemmeno il web a disposizione.
quando racconto a certe persone l'offerta di libero non ci credono... soprattutto se han l'adsl di telecom |
|
|
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.