|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Prova Legacy of Kain Defiance
P.s. Batman è meraviglioso
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Fixed.
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT Ultima modifica di mirkonorroz : 04-10-2010 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
O mamma visto all'opera il gioco da un amico che ha più o meno la mia configurazione,sono rimasto scioccato dalla scarsa ottimizzazione. Faceva 10-15 fps al minimo della risoluzione,con una grafica a dire il vero,assolutamente inferiore alla maggior parte dei prodotti attuali e di qualche anno fa.
![]()
![]() |
![]() |
#324 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Non so, prima ero straconvinto di prenderlo, poi l'ho provato sulla 360 di un amico e devo dire che dopo una decina di minuti di ammazza ammazza a spadate... un po' mi stavo rompendo le balle.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
domanda per chi l'ha già giocato: ho letto nella recensione di Tgm che come difficoltà in alcuni passaggi è fin troppo ostico. Conferme ? Io con sti giochi sono na pippa e di norma li setto ad ultrafacile. Non vorrei restare inchiodato. ![]()
![]() |
![]() |
#328 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#329 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
I combattimenti(uso la tastiera e topo) son facili...pure troppo...IMHO
![]() |
![]() |
#330 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero non ci siano troppe sezioni platform, a me già pop dava l'orticaria dopo 2 salti.
![]() |
![]() |
#331 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
IMHO non merita tutti sti votoni, ma se lo stile cartoon piace allora ok, io sti omaccioni anime U.S.A style non li mando giù ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#332 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quote:
Tutto questione di soglie e soggettivita', imho. Anche io tengo separato il lato tecnico dallo stile grafico/artistico, solo che ad aspetti come l'AA attribuisco una importanza maggiore di voi tanto da farmi decidere (ma non sempre e' cosi', s'intende) di non prendere un gioco solo per quell'aspetto, se me ne accorgo in tempo (a questo punto lo prendo come un mio limite, visto che poco tempo fa mi hanno dato del ridicolo). E' una mia fissazione ma se penso che gia' nei giochi 2D gli si dava importanza (non sempre purtroppo)... non trascurando tuttavia la casistica che si presenta in relazione al dot pitch e alla grandezza effettiva dei pixel, alla distanza a cui si guarda lo schermo etc... Mi sembra assurdo che sbandierino tecnologie di AA "nuove" quasi ad ogni rilascio di serie di schede video con tanto di opzioni nei pannelli di controllo e poi a tutti sembra non importare. Probabilmente e' anche un discorso/problema di comunicazione sui forum se ogni 2x3 uno che si lamenta della "grafica" lo fa in maniera apparentemente ed equivalentemente integralista di chi gli risponde che conta solo il gameplay. Infatti nei due casi non solo il piu' delle volte e' sottintesa una tolleranza all'aspetto complementare (che non si sa mai se esplicitare o no), ma ci si dimentica anche che qualsiasi frase detta che sembri o voglia generalizzare, in realta' in quel momento e' detta, al giorno d'oggi, da 1 seimiliardesimo di genere umano e conta quasi come tale (vabbe' di meno ovviamente, mica tutti giocano e disquisiscono su questo argomento (e vanno OT come me ![]() Comunque tornando in topic... ![]() ![]() ![]()
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT Ultima modifica di mirkonorroz : 05-10-2010 alle 18:56. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#333 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
C'è una cosa che non ho capito di questo gioco. Le anime blu servono per scambiarle coi potenziamenti, quelle verdi per ripristinare l'energia, ma quelle gialle???
![]() Vengono presentate come anime dell' IRA, e ci sono dei quadratini gialli sotto la barra dell'energia, ma a cosa servono? Come si attivano? Non capisco... ![]()
![]() |
#334 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Senior Member
|
Ma leggere i manuali ?
![]() |
#336 | |
Senior Member
|
Quote:
Possiamo separarli per analizzarli singolarmente,ma è l'insieme che fa il gioco,quindi se fai un gameplay eccellente e poi la grafica è del 1518,perdi punti. Ora vabè lascia perdere gaxel,che vede grafica decente in qualsiasi gioco... ![]() Darksiders per quanto l'abbia solamente provato per poco tempo,ha una grafica vecchia,e un motore fisico come l'havok che viene utilizzato in maniera semplicistica. Per di più non è un gioco che mi pare possa girare con i requisiti rilasciati da loro! Proprio qualche post fa c'era un utente che si lamentava che il gioco gli girava male con un dualcore e una scheda video che superava i minimi se non mi sbaglio. Bhè quello che ho visto io era mosso da un singlecore oltre i minimi,ed una scheda video decente,eppure il gioco girava male pure a 640x480. Di conseguenza facendo una simil proporzione direi che hanno toppato alla grande e fortunatamente non spenderò denaro inutile per un gioco convertito con i piedi. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#337 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() Poi vabbè se non vi piace amen, nessuno obbliga nessuno mi pare.. ![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 | |
Senior Member
|
Quote:
Non solo non è all'ultimo grido,ma è proprio vecchia e si vede senza stare lì ad analizzare 3 ore. Poi vabè che leggo sempre tanta confusione quando si parla di grafica...Lo stile grafico è un'altra cosa,e oltretutto hai preso due giochi vecchiotti che all'uscita erano gia indietro alla media. ![]() Mettici che è ottimizzato da cani,e non ci sono opzioni grafiche come di norma si usa su pc,e capirai che hanno fatto sta conversione sotto tortura probabilmente. ![]() ps l'obbligo sta nel dire le cose come stanno. E' pur sempre un forum,oltretutto tecnico! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#339 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() Ottimizzato da cani perchè ti da problemi sul tuo pc o così tanto per fare folklore? ![]() "Dire le cose come stanno" un pò come dire 'c'ho ragione io e stop!', allora tutte le persone che lo stanno giocando e chi lo ha recensito hanno le traveggole visto i voti piuttosto alti che ha preso.. ![]() P.S. Ah sì questo è un forum tecnico?! forse è meglio dire ERA un forum tecnico, adesso siamo stile off topic folklore ricchi premi e cotillons tecnico.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#340 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah vabè ho capito,ti ho toccato il giocattolino. ![]() No perchè è pure parecchio buggato. ![]() Dove sono le opzioni grafiche? Se le sono perse strada facendo forse. E magari nemmeno si son resi conto di programmare un gioco per pc! ![]() Comunque io HO DETTO che l'ho provato su una configurazione simile alla mia,non che io c'ho il gioco. Ed ho anche detto che un altro utente pur rispettando i requisiti,si ritrova un gioco ingiocabile! Sia chiaro se ti ho toccato "nel profondo",faccio un mea culpa e chiudiamo il discorso qui. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.