|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3261 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ragazzi io ho trovato quel pc su "filonegozio" e su un altro distributore all'ingrosso...
vi mando dei pvt... |
|
|
|
|
|
#3262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Ragazzi i driver per lo slot delle memory card e il tasto FN non ci sono...come mai?
Ho concluso positivamente con: Furto, samsung19/88, asd12, luigi.guarino, bastich, rxd8s, squall90f, Gekker, sbronf, Berty, SteSantu, Vegita.ssj, @mark@, davirex88, Luciano69, lollo-a, pebo, advapi, efrite15, bigolazzi, Dante89, SalvaFrancy1. |
|
|
|
|
|
#3263 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Varese
|
Ragazzi preciso che non posso accedere ai grossisti o come rivenditore, magari! Avrei già un prezzo diverso... oppure abbiamo qualcuno che ha il tesserino...
|
|
|
|
|
|
#3264 | |
|
Member
|
Quote:
Alla fine non è tantissimo è il 7% circa... Poi ti dirò da mediamondo a volte si trovano prezzi migliori che dai grossisti una volta che aggiungi l'iva... |
|
|
|
|
|
|
#3265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Sono indeciso se prendere un FW personalizzato, approfittando dell'uscita di 7.
Avevo pensato a questa configurazione: CPU: 2Duo 2,2 HDD: 500Gb RAM: 4gb Video: ATI HD4650 1GB Monitor: 16,4 pollici Full-HD X-Black doppia lampada Optional: Lettore BluRay Ma con un 16,4" e la risoluzione nativa full HD si diventa davvero ciechi?
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
#3266 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se avete notato, dichiarano per il 7 un bel 2 Giga e se vi ricordate per il Vista eravamo su 1 Giga. Se il 32 bit andava con 4 Giga - il 64 bit lo vogliamo a soli 4 Giga? Adesso però mi faccio delle domande sul Sony che ha un 16,4 con BluRay ecc. ecc. 4 Giga + quella scheda grafica, ma ci siamo? Oppure con il 7 e BD si ricomincia l'ennesima rincorsa... ma chi ce l'ha cosa dice? Gira bene, intendo dire benissimo, velocissimo oppure no? Spinto da problemi simili, un mio amico ha appena preso un Apple! |
|
|
|
|
|
|
#3267 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#3269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ragazzi ho un problema...ho vista, e devo passare a windows 7...solamente che non riesco a far partire il mio vaio vgn-fw11e da cd, nonostante lo imposto nel bios...!!!
come posso fare?
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#3270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
Preso stamattina al mediaworld un vaio FW41 con t6400, ati 4650 1gb ddr3, hd da 500gb e lettore BR, che ne pensate? e valido?
L'ho preso in sostituzione di unsoni serie NW che non mi ha sodisfatto nel monitor. L'ho pagato solo 799 euro invece di 999 prezzo originario. Non ha win 7 però .... |
|
|
|
|
|
#3271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
come mai non riesco a pagare i 25euro per upgrade a win 7 con la mia postepay? mi dice Impossibile autorizzare il pagamento tramite la carta di credito immessa. Per ulteriore assistenza contattare il team speciale per l'aggiornamento a Windows 7 al numero +39 029 148 3870.
|
|
|
|
|
|
#3272 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
|
#3273 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3274 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
Quote:
Sono quasi sicuro che essendo questo sony, con risoluzione 1600x900 abbia lo schermo con una sola lampada e non con due, ma posso garantire che è un bellissimo display, non oso immagginare come possa essere il display full hd a doppia lampada Ieri ho visto alcuni film in blu ray e devo dire che si gustano alla grande, anche l'audio è ottimo. Un ultima cosa, ho in casa un intel P9500 che mi avanza, tutti i notebook che ho avuto avevano lo sportellino sotto per accedere alla cpu, questo sony invece no, sapete indicarmi una guida per smontare la parte inferiore per accedere alla cpu? |
|
|
|
|
|
|
#3275 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Telefonato all'assistenza
Giovedì vengono a prenderlo ![]() 10' di attesa con la musichetta... risponde un tipo italiano... apertura pratica .. ecc.... Giovedì viene il corriere DHL.. ha già lui l'imballo... 5/10 gg lavorativi il tempo di riparazione ![]() già che c'ero gli ho chiesto se potevano spedirmi insieme al notebook riparato anche il kit di upgrade a windows 7 ![]() ovviamente mi ha risposto che loro non c'entrano |
|
|
|
|
|
#3276 | |
|
Bannato
|
Quote:
Invece per il sony che è un 14 il CW hai dato un'occhiata al suo monitor? Mi dici come è? Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#3277 | |
|
Bannato
|
Ordinato ora il kit di upgrade a Windows seven per Vaio...
alla faccia del "gratuito" ... anzi 27,50 dato che ho scelto il bonifico (e le commissioni del bonifico... estero pure Boh... che poi se ne occupa una società di Edimburgo in Scozia... ma farlo fare a qualcuno in Italia no eh? Link Network Ltd Calder House 599 Calder Road Edinburgh EH11 4GA United Kingdom Mi arriverà nel 2010 ho capito ... che poi ... aspettavo la mail con le indicazioni per ottenere il kit di upgrade... e mi arriva adesso che ho già fatto tutto da solo ![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3278 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Quando ti arriva il kit dicci com'è andato l'upgrade...ho visto che nella sezione supporto - driver del sito Vaio ci sono già tutti i driver zippati da installare dopo l'upgrade.
|
|
|
|
|
|
#3279 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq per upgradare bisogna formattare... si chiama "upgrade" ma in realtà non lo è e cmq mi arriverà tra un mese (minimo)
|
|
|
|
|
|
|
#3280 | |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
Per i driver devi andare nel sito vaio, sezione supporto, cliccare su driver, selezionare il tuo modello e cliccare sulla linguetta Windows 7 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.