Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2009, 00:29   #3261
teo1986
Member

Iscritto dal: Mar 2009
ragazzi io ho trovato quel pc su "filonegozio" e su un altro distributore all'ingrosso...
vi mando dei pvt...
teo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 13:41   #3262
phantom101
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Ragazzi i driver per lo slot delle memory card e il tasto FN non ci sono...come mai?
Ho concluso positivamente con: Furto, samsung19/88, asd12, luigi.guarino, bastich, rxd8s, squall90f, Gekker, sbronf, Berty, SteSantu, Vegita.ssj, @mark@, davirex88, Luciano69, lollo-a, pebo, advapi, efrite15, bigolazzi, Dante89, SalvaFrancy1.
phantom101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 16:37   #3263
Prova22
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Varese
Ragazzi preciso che non posso accedere ai grossisti o come rivenditore, magari! Avrei già un prezzo diverso... oppure abbiamo qualcuno che ha il tesserino... allora il discorso è facile
Prova22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 17:01   #3264
teo1986
Member

Quote:
Originariamente inviato da Prova22 Guarda i messaggi
Ragazzi preciso che non posso accedere ai grossisti o come rivenditore, magari! Avrei già un prezzo diverso... oppure abbiamo qualcuno che ha il tesserino... allora il discorso è facile
I grossisti danno un "margine" per il rivenditore di circa 70€ su 1000...
Alla fine non è tantissimo è il 7% circa...
Poi ti dirò da mediamondo a volte si trovano prezzi migliori che dai grossisti una volta che aggiungi l'iva...
Old 24-10-2009, 17:36   #3265
veditu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
Sono indeciso se prendere un FW personalizzato, approfittando dell'uscita di 7.

Avevo pensato a questa configurazione:
CPU: 2Duo 2,2
HDD: 500Gb
RAM: 4gb
Video: ATI HD4650 1GB
Monitor: 16,4 pollici Full-HD X-Black doppia lampada
Optional: Lettore BluRay

Ma con un 16,4" e la risoluzione nativa full HD si diventa davvero ciechi?
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 20:13   #3266
Prova22
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da veditu Guarda i messaggi
Sono indeciso se prendere un FW personalizzato, approfittando dell'uscita di 7.

Avevo pensato a questa configurazione:
CPU: 2Duo 2,2
HDD: 500Gb
RAM: 4gb
Video: ATI HD4650 1GB
Monitor: 16,4 pollici Full-HD X-Black doppia lampada
Optional: Lettore BluRay

Ma con un 16,4" e la risoluzione nativa full HD si diventa davvero ciechi?
Ho visto il 7 e non è una rivoluzione! Grafica stile Vista e barra più funzionale... tutto il resto che viene detto è solo quello che avrebbero dovuto già fare molto prima con Vista (es. più ridicolo, miglioramenti per le chiavette USB).

Se avete notato, dichiarano per il 7 un bel 2 Giga e se vi ricordate per il Vista eravamo su 1 Giga. Se il 32 bit andava con 4 Giga - il 64 bit lo vogliamo a soli 4 Giga?

Adesso però mi faccio delle domande sul Sony che ha un 16,4 con BluRay ecc. ecc. 4 Giga + quella scheda grafica, ma ci siamo? Oppure con il 7 e BD si ricomincia l'ennesima rincorsa... ma chi ce l'ha cosa dice? Gira bene, intendo dire benissimo, velocissimo oppure no?

Spinto da problemi simili, un mio amico ha appena preso un Apple!
Old 26-10-2009, 07:57   #3267
teo1986
Member

Quote:
Ho visto il 7 e non è una rivoluzione! Grafica stile Vista e barra più funzionale... tutto il resto che viene detto è solo quello che avrebbero dovuto già fare molto prima con Vista (es. più ridicolo, miglioramenti per le chiavette USB).

Se avete notato, dichiarano per il 7 un bel 2 Giga e se vi ricordate per il Vista eravamo su 1 Giga. Se il 32 bit andava con 4 Giga - il 64 bit lo vogliamo a soli 4 Giga?

Adesso però mi faccio delle domande sul Sony che ha un 16,4 con BluRay ecc. ecc. 4 Giga + quella scheda grafica, ma ci siamo? Oppure con il 7 e BD si ricomincia l'ennesima rincorsa... ma chi ce l'ha cosa dice? Gira bene, intendo dire benissimo, velocissimo oppure no?

Spinto da problemi simili, un mio amico ha appena preso un Apple!
Io ho 7 sul mio pc fisso (pentium 4 3.2 GHz 2 GB di ram radeon 9800pro, decisamente datato) e devo dire che gira molto bene, pur nn avendo un rating alto... Anche le animazioni e le trasparenze sono fluide e per caricare il so, pur avendo l'hd bello pieno, nn impiega molto tempo... Sullo stesso pc ho avuto anche vista e sinceramente andava molto più lento...
Old 26-10-2009, 08:18   #3268
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 11:44   #3269
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
Ragazzi ho un problema...ho vista, e devo passare a windows 7...solamente che non riesco a far partire il mio vaio vgn-fw11e da cd, nonostante lo imposto nel bios...!!!

come posso fare?

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 13:34   #3270
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Preso stamattina al mediaworld un vaio FW41 con t6400, ati 4650 1gb ddr3, hd da 500gb e lettore BR, che ne pensate? e valido?
L'ho preso in sostituzione di unsoni serie NW che non mi ha sodisfatto nel monitor.
L'ho pagato solo 799 euro invece di 999 prezzo originario.
Non ha win 7 però ....
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 19:30   #3271
MikX
Senior Member

L'Avatar di MikX

Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
come mai non riesco a pagare i 25euro per upgrade a win 7 con la mia postepay? mi dice Impossibile autorizzare il pagamento tramite la carta di credito immessa. Per ulteriore assistenza contattare il team speciale per l'aggiornamento a Windows 7 al numero +39 029 148 3870.
MikX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 19:31   #3272
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da MikX Guarda i messaggi
come mai non riesco a pagare i 25euro per upgrade a win 7 con la mia postepay? mi dice impossibile ecc ecc.
Mi sa che si può solo con carta di credito o bonifico
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 22:14   #3273
Prova22
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
Preso stamattina al mediaworld un vaio FW41 con t6400, ati 4650 1gb ddr3, hd da 500gb e lettore BR, che ne pensate? e valido?
L'ho preso in sostituzione di unsoni serie NW che non mi ha sodisfatto nel monitor.
L'ho pagato solo 799 euro invece di 999 prezzo originario.
Non ha win 7 però ....
penso di si - per il processore forse qualcosina di meglio ma sul prezzo non posso dirti niente. Scusa ma cosa aveva quel Sony NW? Il monitor è più piccolo, non ha la doppia lampada, però è così "brutto"? Me lo spieghi? Grazie.
Old 27-10-2009, 11:06   #3274
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Quote:
penso di si - per il processore forse qualcosina di meglio ma sul prezzo non posso dirti niente. Scusa ma cosa aveva quel Sony NW? Il monitor è più piccolo, non ha la doppia lampada, però è così "brutto"? Me lo spieghi? Grazie.
L'nw che ho restituito aveva degli aloni nel monitor chiaro e scuri, ne ho visionato un altro ed era uguale, quindi credo essendo una serie economica che sia normale, sempre da MW stavo per prendere il sony CW, ma poi ho visto un cartello con scritto promozione sul sony FW41j/h e mi sono buttato su questo.
Sono quasi sicuro che essendo questo sony, con risoluzione 1600x900 abbia lo schermo con una sola lampada e non con due, ma posso garantire che è un bellissimo display, non oso immagginare come possa essere il display full hd a doppia lampada
Ieri ho visto alcuni film in blu ray e devo dire che si gustano alla grande, anche l'audio è ottimo.

Un ultima cosa, ho in casa un intel P9500 che mi avanza, tutti i notebook che ho avuto avevano lo sportellino sotto per accedere alla cpu, questo sony invece no, sapete indicarmi una guida per smontare la parte inferiore per accedere alla cpu?
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 16:14   #3275
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Telefonato all'assistenza 848.801.541

Giovedì vengono a prenderlo

10' di attesa con la musichetta... risponde un tipo italiano... apertura pratica .. ecc....

Giovedì viene il corriere DHL.. ha già lui l'imballo...

5/10 gg lavorativi il tempo di riparazione

già che c'ero gli ho chiesto se potevano spedirmi insieme al notebook riparato anche il kit di upgrade a windows 7

ovviamente mi ha risposto che loro non c'entrano
Old 27-10-2009, 16:36   #3276
Prova22
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
L'nw che ho restituito aveva degli aloni nel monitor chiaro e scuri, ne ho visionato un altro ed era uguale, quindi credo essendo una serie economica che sia normale, sempre da MW stavo per prendere il sony CW, ma poi ho visto un cartello con scritto promozione sul sony FW41j/h e mi sono buttato su questo.
Sono quasi sicuro che essendo questo sony, con risoluzione 1600x900 abbia lo schermo con una sola lampada e non con due, ma posso garantire che è un bellissimo display, non oso immagginare come possa essere il display full hd a doppia lampada
Ieri ho visto alcuni film in blu ray e devo dire che si gustano alla grande, anche l'audio è ottimo.

Un ultima cosa, ho in casa un intel P9500 che mi avanza, tutti i notebook che ho avuto avevano lo sportellino sotto per accedere alla cpu, questo sony invece no, sapete indicarmi una guida per smontare la parte inferiore per accedere alla cpu?
no ho provato a cercare qualche guida su internet, niente, ma poi mi sono ricordato che Sony per queste cose cerca sempre di renderci la vita difficile... prova a sentire di persona un centro assistenza, se trovi il tipo giusto un consiglio te lo da.

Invece per il sony che è un 14 il CW hai dato un'occhiata al suo monitor? Mi dici come è? Grazie.
Old 27-10-2009, 17:38   #3277
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Ordinato ora il kit di upgrade a Windows seven per Vaio...

alla faccia del "gratuito" ... 25 euri ... anzi 27,50 dato che ho scelto il bonifico (e le commissioni del bonifico... estero pure ).

Boh... che poi se ne occupa una società di Edimburgo in Scozia... ma farlo fare a qualcuno in Italia no eh?

Link Network Ltd
Calder House
599 Calder Road
Edinburgh
EH11 4GA
United Kingdom

Mi arriverà nel 2010 ho capito

...

che poi ... aspettavo la mail con le indicazioni per ottenere il kit di upgrade...

e mi arriva adesso che ho già fatto tutto da solo

Quote:
Gentile cliente,

La ringraziamo per essersi preregistrato per il programma di aggiornamento a Windows 7 sul sito Web Club VAIO. A seguito del rilascio ufficiale di Windows 7 da parte di Microsoft, la invitiamo a finalizzare l'ordine del kit di aggiornamento attraverso il sito www.vaiowindows7upgrade.com.

Nota: se deciderà di ordinare il kit di aggiornamento per Windows 7, le spese di spedizione saranno a suo carico. Qualora non desideri più ordinare il kit, la preghiamo di ignorare questa e-mail.

La ringraziamo per avere scelto VAIO.

Cordiali saluti

Il team del servizio di assistenza VAIO

Old 27-10-2009, 19:31   #3278
birillobo
Senior Member

Città: Bologna
Quando ti arriva il kit dicci com'è andato l'upgrade...ho visto che nella sezione supporto - driver del sito Vaio ci sono già tutti i driver zippati da installare dopo l'upgrade.
birillobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 19:34   #3279
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da birillobo Guarda i messaggi
Quando ti arriva il kit dicci com'è andato l'upgrade...ho visto che nella sezione supporto - driver del sito Vaio ci sono già tutti i driver zippati da installare dopo l'upgrade.
dove? io non li vedo

cmq per upgradare bisogna formattare... si chiama "upgrade" ma in realtà non lo è

e cmq mi arriverà tra un mese (minimo)
Old 27-10-2009, 19:43   #3280
birillobo
Senior Member

Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
dove? io non li vedo

cmq per upgradare bisogna formattare... si chiama "upgrade" ma in realtà non lo è

e cmq mi arriverà tra un mese (minimo)
No, se fai l'upgrade della stessa versione (Home Premium 32bit, ad esempio) non serve formattare.

Per i driver devi andare nel sito vaio, sezione supporto, cliccare su driver, selezionare il tuo modello e cliccare sulla linguetta Windows 7
birillobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian