Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-05-2005, 10:40   #301
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Ho editato il pvt perchè il regolamento ne vieta la pubblicazione.
Per quanto riguarda la spiegazione: se è una cazzata, Vito ha perso tutta la mia stima.
Se è vero, l'ha persa comunque...essere usata da cavia non mi piace e soprattutto non dopo quel genere di discussioni che in alcuni casi mi han fatto anche preoccupare [per quanto stupido possa sembrare]
Old 30-05-2005, 10:41   #302
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Tiafx
Parrebbe... hai visto stipendio te?
in effetti qualcosa ci spetta
juninho85 è offline  
Old 30-05-2005, 10:41   #303
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da lucadeep
bischera la gente che lega con un nick
Old 30-05-2005, 11:02   #304
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
dopo vado a controllare cosa sono, me lo sono dimenticato
controlla anche se sei a Parma o se per caso stai a Londra, 'un si sa mai
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
accidenti... scoprire a 30 anni di non essere gay e doversi rifare una vita...
fosse quello il male... è il rifarsela con Special che mi angoscia
Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy

Matteo! BRUTTO SPORCACCIONE! Stavi estorcendo Blue con una menzogna! Però Daniele te lo devo dire..io lo sapevo..ho visto SpeGial col ragazzo
anch'io ho visto Pellox col ragazzo, ma mica è una csoa così grave
Old 30-05-2005, 11:03   #305
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da lucadeep
Uomo, donna, nosferatu ,zombie o berlusconi....
bischera la gente che lega con un nick
io infatti telefono sempre... malfidato nell'anima sono
Old 30-05-2005, 11:06   #306
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
controlla anche se sei a Parma o se per caso stai a Londra, 'un si sa mai
Fuori ci sono delle donnine molto scure di carnagione che ballano dimenando il ventre e hanno al collo delle collane di fiori
felixmarra è offline  
Old 30-05-2005, 11:07   #307
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
a me ancora non l'hai fatto

è perchè non ti ho dato il numero?
felixmarra è offline  
Old 30-05-2005, 11:07   #308
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
...questa supera di gran lunga la storia di smontatore...la modella...londra e la smart...

...ciao ciao...
ally è offline  
Old 30-05-2005, 11:08   #309
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Fuori ci sono delle donnine molto scure di carnagione che ballano dimenando il ventre e hanno al collo delle collane di fiori
allora tutto ok, sei ancora a Parma in una porcilaja sotto l'effetto dell'acido che hai preso ierisera
Old 30-05-2005, 11:11   #310
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
allora tutto ok, sei ancora a Parma in una porcilaja sotto l'effetto dell'acido che hai preso ierisera
ah ok...
allora ora non mi resta che indagare sul sesso... ti fò sapere
felixmarra è offline  
Old 30-05-2005, 11:12   #311
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
a me ancora non l'hai fatto

è perchè non ti ho dato il numero?
eh beh, direi di sì infatti non sono convinto che tu sia siciliano e che ti piacciano le donne, perché forse non sei nemmeno un uomo e quello delle foto è soltanto un amico o il tuo ragazzo...
Old 30-05-2005, 11:13   #312
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Ho editato il pvt perchè il regolamento ne vieta la pubblicazione.
Per quanto riguarda la spiegazione: se è una cazzata, Vito ha perso tutta la mia stima.
Se è vero, l'ha persa comunque...essere usata da cavia non mi piace e soprattutto non dopo quel genere di discussioni che in alcuni casi mi han fatto anche preoccupare [per quanto stupido possa sembrare]
Dispiace anche a me.
A questo punto aspetto spiegazioni in pvt, ma non ha comunque senso.

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 30-05-2005, 11:13   #313
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Quote:
Originariamente inviato da Yauchie
Se ad un tratto, dopo alcuni anni, vi dicessi di non essere un ragazzo, e di aver boicottato raduni e meetings di vario tipo, oltre che aver scritto indirizzi falsi, come mittente, alle persone alle quali ho venduto qualcosa nel mercatino, per questo motivo, cosa pensereste, sinceramente? Cosa pensereste di me, se vi dicessi di aver fatto ciò dopo tutto quello che ho scritto in questo tempo "come ragazzo", per motivi di studio?
Please, rispondete con cautela e cortesia....sono curiosa...

Per Willy (che mi ha conosciuta a Londra), Ricky, DarkSide e gli altri che mi conoscono di persona, come vedete l'ho fatto.
Boh, onestamente mi cambia poco niente, su un forum giudico una persona più o meno interessante a seconda di quello che scrive e di come lo scrive, delle opinioni che ha su diversi argomenti e di come si rapporta con me e con gli altri utenti sempre su un piano discorsivo, a prescindere dal suo sesso... non capisco chi si è infervorato alla luce di questa 'rivelazione' (se così la si vuole proprio chiamare); da una tastiera e con accorgimenti banali per una persona di intelligenza media credo sia piuttosto semplice simulare una sessualità diversa dalla propria... ognuno può essere chiunque su un forum, solo l'intelligenza è difficilmente simulabile ed è quella che mi interessa...
giovane acero è offline  
Old 30-05-2005, 11:15   #314
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
eh beh, direi di sì infatti non sono convinto che tu sia siciliano e che ti piacciano le donne, perché forse non sei nemmeno un uomo e quello delle foto è soltanto un amico o il tuo ragazzo...
sabato mi hanno visto deambulare in quel del monte barro, c'ho testimoni della mia mascolinità fieramente eterosessuale
L'ho capito quando Many mi ha leccato l'orecchio e mi sono eccitato
felixmarra è offline  
Old 30-05-2005, 11:17   #315
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Quote:
Tu 'un m'hai mai chiamato!
giovane acero è offline  
Old 30-05-2005, 11:21   #316
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:
nemmeno a me....
Old 30-05-2005, 11:23   #317
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da giovane acero
Boh, onestamente mi cambia poco niente, su un forum giudico una persona più o meno interessante a seconda di quello che scrive e di come lo scrive, delle opinioni che ha su diversi argomenti e di come si rapporta con me e con gli altri utenti sempre su un piano discorsivo, a prescindere dal suo sesso... non capisco chi si è infervorato alla luce di questa 'rivelazione' (se così la si vuole proprio chiamare); da una tastiera e con accorgimenti banali per una persona di intelligenza media credo sia piuttosto semplice simulare una sessualità diversa dalla propria... ognuno può essere chiunque su un forum, solo l'intelligenza è difficilmente simulabile ed è quella che mi interessa...
Il punto nn è se è maschio, donna, o ovoviviparo, il punto sono la serie di minchiate che si è inventata.
Tiafx è offline  
Old 30-05-2005, 11:29   #318
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Se la storia è vera ti conviene farti vedere da uno bravo.

Se la storia non è vera fatti vedere da uno ancora + bravo

Cmq se fossi donna alcune cose ora si capiscono bene, saresti la tipica donna mitomani che in sincerità ti dico mi stanno sul cazzo.

Saluti
Old 30-05-2005, 11:34   #319
AlexGatti
Senior Member

L'Avatar di AlexGatti

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
Non ho letto tutto il thread. Ho scorso fin verso alla 7ma 8va pagina.
Mah, nella vita reale non mi cambia niente.
Mi dispiace di essere stato ingannato anche se non ho avuto alcun rapporto forumistico diretto con te. Ho seguito qualche tuo thread, ma nulla più

In concreto vuol dire che qualunque affermazione tu faccia in futuro (anche del tipo "L'alfa è una buona macchina") so che non mi posso fidare, mi posso fidare meno dell'utente appena iscritto visto che all'utente appena iscritto do una "buona fede" di default.

Tutto ciò si traduce in un nome in più in ignore list.
AlexGatti è offline  
Old 30-05-2005, 11:38   #320
perla01
Senior Member

L'Avatar di perla01

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
No comment

Sono decisamente scioccata e schifata da tutto ciò che ho letto.
Scusatemi tanto ma a me queste cose mi fanno decisamente incazzare!!!

Sono una ragazza che odia le bugie e non riesco a capire come sia possibile mentire in questo modo e fingere così bene.....

Quoto le persone prima di me e che hanno detto che da oggi in poi non prenderò più sul serio i suoi post o le sue discussioni!!!!

Aggiungo solo una cosa:
MAI SCHERZARE SUL DOLORE E SULLA SOFFERENZA DEGLI ALTRI
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La NASA ha lanciato il nuovo Nancy Grace...
22 offerte Amazon da non perdere, dalla ...
Bose QuietComfort Earbuds a 129,95€: ANC...
L'unico con tante scorte, non fatevi sca...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian