|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
a parte che al massimo kallon finisce alla lazio in prestito, gli altri non se li prende nessuno.
|
|
|
#302 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
recoba proprio non ti piace, ma renditi conto che rimarrà ancora all'inter questa stagione.
|
|
|
#304 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
invito gli altri componenti a continuare ad ignorare le zanzare come da regolamento, benchè fastidiose o le si schiacciano o si fa finta di nulla. |
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
Ma mi rendo conto che non è alla portata di tutti...ed i risultati si vedono.
|
|
|
#307 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
Quote:
dicevi? e ne ho quotato solo uno dei tanti che hai fatto Questo a significare che l'unico a non dubitarne mai sono stato io, il segratariO del clebb
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#309 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq...se nn stai attento assumo bedi moratti al tuo posto...e dopo si che sn azzi amari |
|
|
|
|
|
#310 |
|
Bannato
|
Ecco il pirla che parla...
Recoba: "Non ci saranno scuse" L'uruguaiano benedice la nuova Inter: "Campagna acquisti importante e di spessore. Ora tocca a noi tradurre in risultati concreti l'impegno della società". RISCONE DI BRUNICO (Bz), 11 luglio 2004 - "Quest'anno non ci saranno scuse". Alvaro Recoba parla per primo e per tutti. Roberto Mancini gli ha dato quella fiducia che insegue da anni, Massimo Moratti e Giacinto Facchetti rinforzi tanto famosi quanto preziosi. E il Chino, che apre la sala conferenze del ritiro di Brunico, ringrazia con una promessa che vale più di tante parole: "La campagna acquisti sostenuta dall'Inter è stata importante e di notevole spessore, ora tocca a noi tradurre in risultati concreti questo impegno della società. Quest'anno - ripete - non ci saranno scuse". Per nessuno. Grinta e onestà condite dalla cronica fame da scudetto: da qui riparte Recoba e la nuova Inter. L'obiettivo è uno soltanto: vincere. E Mancini sembra l'uomo giusto: "Sono contento dell'arrivo del mister - dice il Chino -, anche perché è uno che predilige il gioco veloce e solo giocando in velocità si potranno ottenere grandi prestazioni". Per il Chino, Mancini "ha mezzi straordinari e non gli manca niente per essere tra i migliori. È il momento giusto perché dia una svolta positiva alla sua carriera". Quindi l'analisi della campagna acquisti. "Con Davids in squadra arriva un calciatore che è molto difficile incontrare da avversario, un giocatore molto bravo. Quando giocava in un'altra squadra era una preoccupazione per noi, ora saranno gli altri a doversi preoccupare. La società ha fatto acquisti molto precisi: anche Veron è un grandissimo, ha una classe enorme. Entrambi dovranno adattarsi a noi e alle esigenze del tecnico ed andare avanti su questa strada. Sommando i nuovi acquisti a quelli che già c'erano si può essere ottimisti. Abbiamo tutto per affrontare al meglio campionato e Champions League, Preliminare permettendo. C'è molto entusiasmo da parte mia e soprattutto nostra. C'è ottimismo, siamo partiti subito per lavorare bene e si vede che si stanno facendo le cose che si devono fare. Ora pensiamo a quel lavoro che servirà per tutto l'anno". Ora Alvaro dovrà dimostrare di avere superato i problemi avuti gli scorsi anni. Lui si sente pronto: "Ho avuto problemi dovuti al fatto che avevo poca cura della parte fisica, mi allenavo anche se sentivo male e non facevo cose che adesso faccio sempre. Due anni fa avevo concluso la stagione in una condizione disastrosa, sono ripartito da zero e lo scorso anno ho avuto qualche problema proprio dovuto a questo motivo. Adesso certi problemi non li ho più e cerco sempre di Prevenirli". Ipotesi di modulo e di posizione in campo. Risponde il sudamericano: "In questi primi allenamenti Mancini mi ha utilizzato sulla fascia, ma non giochiamo con un 4-4-2 fisso. Abbiamo utilizzato o uno schema elastico con due punte e due larghi che attaccano o il 4-3-3. Mi sto allenando, sono convinto che possiamo fare bene". Poi il campionato, lo scudetto e le rivali. Ecco il Recoba-pensiero: "Noi siamo più forti dello scorso anno, poi il resto si vedrà. Milan e Juventus hanno cambiato poco, Roma e Lazio vedremo: la lotta per lo scudetto passa sempre da queste squadre. Noi, senza promettere nulla, dovremo essere in grado di capire che siamo una squadra forte". Infine una battuta su Massimo Moratti: "Anche quest'anno ha fatto sacrifici: l'ho visto molto contento, ma non posso dire nulla. Sacrifici lui ne ha sempre fatti, sta a noi non deluderlo. Ha sempre parole di incoraggiamento dopo le sconfitte e, a volte, si prova un po' di vergogna nel non essere riusciti a dargli le soddisfazioni che ha inseguito. Però ha fatto tanti sacrifici per avere una squadra molto forte". Fonte Gazzetta.it |
|
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
|
Ecco Recoba durante la conferenza stampa
|
|
#313 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
hihihi non lo puo vedere nessuno
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ma la rosa quando la sfoltiamo?
|
|
|
|
|
#315 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ecco chi manderei a casa: Italia DIFENSORI CANNAVARO FABIO 13 Settembre 1973 Italia COCO FRANCESCO 8 Gennaio 1977 Italia PASQUALE GIOVANNI 5 Gennaio 1982 Italia SORONDO GONZALO 9 Ottobre 1979 Uruguay CENTROCAMPISTI BIAVA FABRIZIO 25 Agosto 1983 Italia FARINOS FRANCISCO JAVIER 29 Marzo 1978 Spagna KARAGOUNIS GIORGOS 6 Marzo 1977 Grecia LAMOUCHI SABRI 9 Novembre 1971 Francia ATTACCANTI CHOUTOS LAMPROS 7 Dicembre 1979 Grecia CRUZ JULIO RICARDO 10 Ottobre 1974 Argentina KALLON MOHAMED 6 Ottobre 1979 Sierra Leone RECOBA ALVARO 17 Marzo 1976 Uruguay VENTOLA NICOLA 24 Maggio 1978 Italia |
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
Città: ROMA
|
eh no
Quote:
ricorda che Davids l'ho dato per certo da più di un mese ... e nn è finita qui per me Recoba sarà determinamte quest'anno ... cia
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Ciao gente....
Ma allora nonno cannavaro ce lo date o no?
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
#318 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non arriva vieri o un altro, con chi rimanete? |
|
|
|
|
|
#320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
ma perchè non entrambi a questo punto....scambio alla pari
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.