Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-07-2004, 17:17   #301
spoonman
Senior Member

L'Avatar di spoonman

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:
Originariamente inviato da Ser21

Veidamo:recoba,kallon,ventola e cruz...
ma chi li compra?

a parte che al massimo kallon finisce alla lazio in prestito, gli altri non se li prende nessuno.
Old 11-07-2004, 17:25   #302
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da spoonman
ma chi li compra?

a parte che al massimo kallon finisce alla lazio in prestito, gli altri non se li prende nessuno.
nn si li prende nessuno xchè nn li abbiamo mai messi realmente sul mercato con una valutazione bassa...tipo2-3M d euro kallon,ventola,cruz e 4-5 recoba....
Ser21 è offline  
Old 11-07-2004, 17:50   #303
spoonman
Senior Member

L'Avatar di spoonman

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:
nn si li prende nessuno xchè nn li abbiamo mai messi realmente sul mercato con una valutazione bassa...tipo2-3M d euro kallon,ventola,cruz e 4-5 recoba....
svenderli non ha senso. e poi te l'ho già detto un sacco di volte, recoba ha un ingaggio talmente alto che non c'è nessuno disposto ad acquistarlo.
recoba proprio non ti piace, ma renditi conto che rimarrà ancora all'inter questa stagione.
Old 12-07-2004, 08:51   #304
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da spoonman
svenderli non ha senso. e poi te l'ho già detto un sacco di volte, recoba ha un ingaggio talmente alto che non c'è nessuno disposto ad acquistarlo.
recoba proprio non ti piace, ma renditi conto che rimarrà ancora all'inter questa stagione.
recoba fa schifo e mi fa ancora più schifo che percepisca un ingaggio così elevato....anzi mi fa innervosire...ma perchè nn diamo recoba in prestito alla fiore e prendiamo noi direttamente chevanton?oppure meglio ancora sbolognamo recoba alla fiore x 1M di euro e gli paghiamo l'ingaggio....oppure..NON LO SO...SO SOLO CHE NN VOGLIO PIU' VEDERE RECOBA INDOSSARE LA NOSTRA MAGLIA...e per di più se abbiamo la possibilità di avere cheva-adriano in attacco
Ser21 è offline  
Old 12-07-2004, 08:58   #305
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da homerr
Sei sospeso per 5 giorni, se noti bene ti ho anche precedentemente graziato (quando hai insultato Jamal Crawford).

Saluti.
che coincidono con 5 giorni di sospensione dal club inter tribuna rossa per aver ignorato le ELEMENTARI REGOLE del nostro club.

invito gli altri componenti a continuare ad ignorare le zanzare come da regolamento, benchè fastidiose o le si schiacciano o si fa finta di nulla.
Old 12-07-2004, 09:02   #306
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
che coincidono con 5 giorni di sospensione dal club inter tribuna rossa per aver ignorato le ELEMENTARI REGOLE del nostro club.

invito gli altri componenti a continuare ad ignorare le zanzare come da regolamento, benchè fastidiose o le si schiacciano o si fa finta di nulla.
basterebbe usare il cervello, un po' di ironia e l'educazione.
Ma mi rendo conto che non è alla portata di tutti...ed i risultati si vedono.
Old 12-07-2004, 09:02   #307
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Quote:
Ottimo Davids..ma si sapeva
Quote:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone

Sti tira e molla hanno rotto il c@zz° che se ne vada al chelsea e nn rompa...

dicevi? e ne ho quotato solo uno dei tanti che hai fatto

Questo a significare che l'unico a non dubitarne mai sono stato io, il segratariO del clebb
Old 12-07-2004, 09:03   #308
Dona*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cibulo
basterebbe usare il cervello, un po' di ironia e l'educazione.
Ma mi rendo conto che non è alla portata di tutti...ed i risultati si vedono.
Toh, senti chi paVla
Old 12-07-2004, 09:26   #309
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da Dona*

Questo a significare che l'unico a non dubitarne mai sono stato io, il segratariO del clebb
ho detto che ha il rotto il c@zzo nn che nn sarebbe mai venuto da noi

Cmq...se nn stai attento assumo bedi moratti al tuo posto...e dopo si che sn azzi amari
Ser21 è offline  
Old 12-07-2004, 14:00   #310
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Ecco il pirla che parla...

Recoba: "Non ci saranno scuse"

L'uruguaiano benedice la nuova Inter: "Campagna acquisti importante e di spessore. Ora tocca a noi tradurre in risultati concreti l'impegno della società".

RISCONE DI BRUNICO (Bz), 11 luglio 2004 - "Quest'anno non ci saranno scuse". Alvaro Recoba parla per primo e per tutti. Roberto Mancini gli ha dato quella fiducia che insegue da anni, Massimo Moratti e Giacinto Facchetti rinforzi tanto famosi quanto preziosi. E il Chino, che apre la sala conferenze del ritiro di Brunico, ringrazia con una promessa che vale più di tante parole: "La campagna acquisti sostenuta dall'Inter è stata importante e di notevole spessore, ora tocca a noi tradurre in risultati concreti questo impegno della società. Quest'anno - ripete - non ci saranno scuse". Per nessuno.
Grinta e onestà condite dalla cronica fame da scudetto: da qui riparte Recoba e la nuova Inter. L'obiettivo è uno soltanto: vincere. E Mancini sembra l'uomo giusto: "Sono contento dell'arrivo del mister - dice il Chino -, anche perché è uno che predilige il gioco veloce e solo giocando in velocità si potranno ottenere grandi prestazioni". Per il Chino, Mancini "ha mezzi straordinari e non gli manca niente per essere tra i migliori. È il momento giusto perché dia una svolta positiva alla sua carriera". Quindi l'analisi della campagna acquisti. "Con Davids in squadra arriva un calciatore che è molto difficile incontrare da avversario, un giocatore molto bravo. Quando giocava in un'altra squadra era una preoccupazione per noi, ora saranno gli altri a doversi preoccupare. La società ha fatto acquisti molto precisi: anche Veron è un grandissimo, ha una classe enorme. Entrambi dovranno adattarsi a noi e alle esigenze del tecnico ed andare avanti su questa strada. Sommando i nuovi acquisti a quelli che già c'erano si può essere ottimisti. Abbiamo tutto per affrontare al meglio campionato e Champions League, Preliminare permettendo. C'è molto entusiasmo da parte mia e soprattutto nostra. C'è ottimismo, siamo partiti subito per lavorare bene e si vede che si stanno facendo le cose che si devono fare. Ora pensiamo a quel lavoro che servirà per tutto l'anno".
Ora Alvaro dovrà dimostrare di avere superato i problemi avuti gli scorsi anni. Lui si sente pronto: "Ho avuto problemi dovuti al fatto che avevo poca cura della parte fisica, mi allenavo anche se sentivo male e non facevo cose che adesso faccio sempre. Due anni fa avevo concluso la stagione in una condizione disastrosa, sono ripartito da zero e lo scorso anno ho avuto qualche problema proprio dovuto a questo motivo. Adesso certi problemi non li ho più e cerco sempre di Prevenirli". Ipotesi di modulo e di posizione in campo. Risponde il sudamericano: "In questi primi allenamenti Mancini mi ha utilizzato sulla fascia, ma non giochiamo con un 4-4-2 fisso. Abbiamo utilizzato o uno schema elastico con due punte e due larghi che attaccano o il 4-3-3. Mi sto allenando, sono convinto che possiamo fare bene".

Poi il campionato, lo scudetto e le rivali. Ecco il Recoba-pensiero: "Noi siamo più forti dello scorso anno, poi il resto si vedrà. Milan e Juventus hanno cambiato poco, Roma e Lazio vedremo: la lotta per lo scudetto passa sempre da queste squadre. Noi, senza promettere nulla, dovremo essere in grado di capire che siamo una squadra forte". Infine una battuta su Massimo Moratti: "Anche quest'anno ha fatto sacrifici: l'ho visto molto contento, ma non posso dire nulla. Sacrifici lui ne ha sempre fatti, sta a noi non deluderlo. Ha sempre parole di incoraggiamento dopo le sconfitte e, a volte, si prova un po' di vergogna nel non essere riusciti a dargli le soddisfazioni che ha inseguito. Però ha fatto tanti sacrifici per avere una squadra molto forte".

Fonte Gazzetta.it
Ser21 è offline  
Old 12-07-2004, 14:05   #311
Dona*
Senior Member

Tricheco rulez
Old 12-07-2004, 14:06   #312
Dona*
Senior Member

Ecco Recoba durante la conferenza stampa

Old 12-07-2004, 14:13   #313
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Ecco Recoba durante la conferenza stampa

hihihi non lo puo vedere nessuno
Old 12-07-2004, 14:14   #314
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
ma la rosa quando la sfoltiamo?
Old 12-07-2004, 14:20   #315
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
ma la rosa quando la sfoltiamo?
spero prima possibile....

Ecco chi manderei a casa:

Italia

DIFENSORI
CANNAVARO FABIO 13 Settembre 1973 Italia
COCO FRANCESCO 8 Gennaio 1977 Italia
PASQUALE GIOVANNI 5 Gennaio 1982 Italia
SORONDO GONZALO 9 Ottobre 1979 Uruguay

CENTROCAMPISTI
BIAVA FABRIZIO 25 Agosto 1983 Italia
FARINOS FRANCISCO JAVIER 29 Marzo 1978 Spagna
KARAGOUNIS GIORGOS 6 Marzo 1977 Grecia
LAMOUCHI SABRI 9 Novembre 1971 Francia

ATTACCANTI
CHOUTOS LAMPROS 7 Dicembre 1979 Grecia
CRUZ JULIO RICARDO 10 Ottobre 1974 Argentina
KALLON MOHAMED 6 Ottobre 1979 Sierra Leone
RECOBA ALVARO 17 Marzo 1976 Uruguay
VENTOLA NICOLA 24 Maggio 1978 Italia
Ser21 è offline  
Old 12-07-2004, 17:22   #316
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Città: ROMA
eh no

Quote:

memoria corta eh ?
ricorda che Davids l'ho dato per certo da più di un mese ... e nn è finita qui

per me Recoba sarà determinamte quest'anno ...
cia

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 12-07-2004, 17:25   #317
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Ciao gente....

Ma allora nonno cannavaro ce lo date o no?
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 12-07-2004, 17:38   #318
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Ciao gente....

dateci zambrotta e buffon altrimenti con voi gobbi nn trattiamo...
Ser21 è offline  
Old 12-07-2004, 17:40   #319
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Ciao gente....

ma com'è che divaio capello lo vuole sbolognare per forza?
se non arriva vieri o un altro, con chi rimanete?
Old 12-07-2004, 17:40   #320
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
dateci zambrotta e buffon altrimenti con voi gobbi nn trattiamo...

ma perchè non entrambi a questo punto....scambio alla pari
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Samsung si prepara a copiare Apple? Un r...
Apple M6 Pro e Max cancellati? TSMC si a...
Huawei Pura X View, una nuova fuga di in...
Windows 11 26H2 è pronto per il debutto:...
Claude e Codex eseguivano pacchetti che ...
GTA VI: svelate le dimensioni della mapp...
Pikachu arriva ad Apple Park e incontra ...
Toshiba annuncia la disponibilità...
CXMT punta a 800.000 wafer al mese nel 2...
Intel vede positivo: il processo produtt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian