|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
Secondo me l'attenzione c'è stata fino al minuto 5 (gol di Pandiani) Dopo di che qualche contropiede mai troppo pericoloso(a parte kaka) e una serie incredibile di occasioni lasciate all'avversario. Comunque il secondo e il terzo gol se non vengono da una scarsa concetrazione non saprei da cosa, in quanto fatti su errori clamorosi di due campioni quali Dida e Nesta |
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Ma il Milan è questo... è stata la sua forza fino a qui e oggi è stata la sua debolezza. Del resto non ha nemmeno i giocatori adatti per picchiare.
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Sono d'accordo che sarebbe stato meglio prendere qualche ammonizione in più e qualche gol in meno (gli spagnoli hanno vinto anche il conto dei cartellini)
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Almeno fino al 2-0 giocavamo abbastnza bene.
|
|
|
#306 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non c'era bisogno di sapere picchiare bastava metterci la grinta giusta, come ha dimostrato in altre partite, purtroppo stasera non c'erano con la testa |
|
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Quote:
Ma non devi picchiare....a metà campo c'è stato un gioco talmente frenetico che bastava allungare una gamba per far fallo. Ripeto, secondo me il milan ha peccato di presunzione...... ...le stai prendendo di brutto in mezzo al campo e giochi con tre punte (Kaka l'ho visto un volta contrastare)....... |
|
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che vi devo dire, per me con la testa c'erano. E anche la grinta c'era. Solo che loro hanno giocato meglio e hanno vinto. Non è che ogni volta che perdi deve essere sempre perché non dai il massimo. Smeg, se mi dici che a livello tattico dovevamo cambiare, è un altro discorso. Ma insomma, questa è la migliore formazione che possiamo schierare. Se non basta pace.
|
|
|
#309 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Quote:
C'avevo visto giusto! Buona sseeeeeeeeerrrrraaaaaaaa! |
||
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Bagnoschiuuumaaaaa
Cucù ... ed il Bbilan non c'è più
|
|
#311 | |
|
Bannato
|
Quote:
Bè io spero che sia solo un problema di testa perchè vorrebbe dire che è stata una partita sbagliata , perchè se quello che si è visto stasera è davvero il miglior milan del momento, umiliato per 90 minuti da una squadra che per quanto brava possa essere è pur sempre terza nella liga a 11-12 punti dal real c'è da essere preoccupati per davvero |
|
|
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
![]() Ormai non ci resta che sfotterci da soli
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vorrà dire che la vincerete, voi, la champions league....
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
|
A posteriori forse è più facile dire che un Ambrosini (già, infortunato.. Brocchi
|
|
#315 |
|
Senior Member
|
Beh, nei primi 20 minuti abbiamo giocato meglio noi, con più occasioni da gol, come dicevano anche i telecronisti.
Il 2° gol ci ha tagliato le gambe...e pure quello che ci stava in mezzo
|
|
#316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Il bello è che solo 3 settimane fa dopo la partita con l'Inter, la Juve,...sono tutti venuti a dire (vedi Controcampo) che questo era un Milan stellare, fantastico, meglio del Milan di Sacchi??!!
Ma dove?? La squadra di Sacchi l'ho vista sì stasera, però aveva una divisa blu e bianca....: solo che il Milan di Sacchi non ne giocava una, le giocava tutte così le partite: SQUADRA INARRIVABILE. |
|
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti c'è da essere preoccupati. Ce l'abbiamo messa tutta, è quello il brutto.
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutto quello fatto fino a stasera comunque rimane. Speriamo di recuperare un po' di forma e di morale per vincere questo scudetto. Che non è la Champions, ma qualcosa vale.
|
|
|
#320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
Quella squadra (quella) ha fatto la storia del calcio mondiale. Complimenti cmq al deportivo che nell'arco dei 180' ha meritato la qualificazione (all'andata è stato un po' sfigato ma ha recuperato con gli interessi al ritorno)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.