|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
scusa,ma non avevi detto che erano vob..
prova virtual dub mpeg2, vedrai che li apre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Scusate ho dei file vob che altro non sono che piccole parti di vari film in dvd...come faccio per trasformarle velocemente in file avi?
Gordian, neodvx....c'è qualcosa di più veloce? Di winavi che mi dite? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#303 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
dvd2avi: dove trovarlo
ciao, mi sapreste dare il link di dvd2avi...
o di qualche altro programma per convertire vob in avi
![]() |
#304 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
voi che risoluzione usate per i divx/xvid? io ho provato a mettere 720x576 (per mantenere una certa qualità) ma lo schermo e i personaggi vengono tutti bislunghi... :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#306 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#307 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
Quote:
dipende, ma direi che 720x528 e' un buon inizio. Conta la'spect ratio, il size e' ababstanza ininfluente.
![]() |
![]() |
#308 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: LATINA
|
ragazzi qualcuno mi sà dire dove posso scaricare i codec audio e video per vedere i dvd con windows media player?
![]() altrimenti un programma conpleto ( un player ) a gratis ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#309 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#310 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: LATINA
|
vlc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#311 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
http://www.videolan.org/vlc/
![]() |
![]() |
#312 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
io personalmente consiglio media player classic
|
![]() |
![]() |
![]() |
#313 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Salve a tutti. Ho assoluto bisogno di aiuto. Da poco ho iniziato a convertire divx in dvd. Ho dapprima usato VsoDivxToDvd con risultato: immagini discrete ma il dvd si blocca nella parte finale. Ho provato allora NVE3 seguendo la guida di Andrea Giusti fino all'estrazione poi ho creato capitoli, menù e infine ho masterizzato. Risultato:immagini ottime ma l'audio non si sente. Cosa ho sbagliato? Faccio presente che ho selezionato audio stereo. Se può servire aggiungo che nelle proprietà del divx di origine c'è scritto: formato audio MPEG Layer-3 (come anche quello masterizzato con Vso dove però l'audio si sente). In tutto ho impiegato 1 ora e 40 per l'estrazione e 1 ora per la masterizzazione. Vi prego aiutatemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Chiedo scusa. Non è questo il posto dove andava inserito il mio intervento. Perdonatemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#315 |
Senior Member
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Oggi in edicola ho preso X-Files Collection, volume 1, mi dite se è possibile estrarre le puntate in formato avi o divx da tenere sull'hd ?
Grazie.. Buon anno. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#316 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
|
Quote:
1)con dvdshrink lo puoi acquisire eventualmente eliminando "elementi" (come ad esempio il doppio audio) del dvd che non ti interessano e\o ridurre ulteriormente la dimensione anche effettuando una leggera compressione. (in genere si usa per dvd da 8,9gb...). 2)se invece vuoi trasformarlo in divx\xvid la cosa è un po + delicata in quanto devi applicare la compressione da mpeg2(dvd) a mpeg4(filmato compresso, con il codec scelto da te). Ci sono tanti programmini tutto fare che trovi in rete. Ma se vuoi un risultato come si deve (e te lo consiglio) acquisisci con smart ripper e dopo fai passare il tutto con Xmpeg usando l' ultimo xvid utilizzando il metodo della doppia passata.Cerca di gestire il flusso video e audio in modo separato e dopo muxi con il visrtualdub..dovresti essere guidato passo passo, ma in giro si trovano una cifra di guide..
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI Ultima modifica di ^Krasty^ : 02-01-2006 alle 14:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#317 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No guarda, indicami soltanto un programma semplice che riesca ad estrapolare i video del dvd (solo la versione parlata in ita), con tutte e 4 le puntate divise in 4 file .avi o comunque una versione leggibile con WMP. E' possibile tutto ciò con dvdshrink ? ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#318 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
dvd shrink 3.2 e' il programma essenziale per catturare su pc un dvd ( in formato .iso facilmente registrabile in seguito da nero ) o in file audio/video TS, e puoi scegliere se fare una copia di tutto il contenuto comprimendolo o quali file vuoi estrapolare ( quali video-audio-sottotitoli )
Se vuoi farti un divx dovrai poi usare un altro programma ( non ricordo, non ne faccio da tempo visto i costi dei dvd ). Altrimenti il file .iso che ti sei messo su pc, lo potrai aprire con un lettore virtuale ( alchool120% o simili ) come se avesti il dvd nel lettore per poi leggertelo col tuo lettore software ( tipo powerDVD o simili )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#319 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
|
scusate l' OT
caspitina Ciocia è vero che siamo nel 2006 e navighi in isdn (ho levato l' ancora) ma porca la zozzettina è pure vero che hai un A64 X2 e un LCD Dell da 24"
![]()
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#320 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Io vorrei estrarli e comprimerli altrimenti faccio prima a non fare niente. ![]() Come posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.