|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
Sai cosa ci fa Michael Jackson su una Peg-Perego???Va a cuccare….(->
|
|
#302 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
oddio soffoco |
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
|
Re: TUTTE LE DOMANDE SULLA FIAT CHE AVETE SEMPRE VOLUTO SAPERE E NON AVETE MAI CHIESTO
Quote:
|
|
|
|
|
|
#306 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
Un novantenne arriva con aria spaurita e preoccupata dal suo medico e dice:
- Dottore alla mia età corro ancora dietro alle donne - e il dottore: - Non vedo quale sia il problema! - ed il nonnetto: - Ma non mi ricordo più il perchè!.
|
|
#307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Re: Re: TUTTE LE DOMANDE SULLA FIAT CHE AVETE SEMPRE VOLUTO SAPERE E NON AVETE MAI CHIESTO
Quote:
No, peraltro non è farina del mio sacco. Ma la reputazione delle fiat non è straordinaria
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
|
Durante la pausa caffè Dio si trova tranquillo nel suo
ufficio e decide di dare un'occhiata al mondo col monitor a circuito chiuso. Sul primo canale vede un omino che in un campo cotto dal sole cocente, con un piccone sta dissodando il terreno sudando come una fontana e facendosi un mazzo tanto. Dio preoccupato chiama San Pietro gli indica il monitor e gli chiede con aria stupita:" Che è questo? Perchè quell'uomo fa così?" San Pietro risponde:" Signore, sei stato tu a suo tempo a dire 'uomo, lavorerai col sudore della tua fronte!'" -"Ma io stavo scherzando! Ero arrabbiato per la macedonia senza mela, ero fuori di me ma non pensavo certo ad una cosa del genere... io scherzavo!" -"A quanto pare non l' hanno capito, Signore." dice San Pietro Allora Dio "Proviamo su un altro canale..." Cambia canale e vede una donna che stà partorendo tra urla di dolore, grida e lacrime. -"E questo che è????" esclama Dio spaventato "perchè quella donna stà soffrendo a quella maniera???" San Pietro risponde:" Signore, sei ancora stato tu a suo tempo a dire 'donna, tu partorirai con dolore!' " -"Ma come si fa a non capire che era uno scherzo? D'accordo ero arrabbiato ma non immaginavo certo che mi avrebbero preso alla lettera... e sono andati pure oltre... quanto sangue...! Io stavo scherzando!!! Controlliamo un altro canale per vedere se hanno frainteso qualcos'altro.." Cambia canale ancora, ma stavolta niente sangue nè sudore, niente pianti nè fatica... solo una grossa tavolata imbandita di cibo e i commensali sono vescovi, cardinali e alti prelati della Santa sede, tutti grassi, sghignazzanti, pieni di anelli e catene d'oro, vestiti di seta che allegramente sbevazzano alla faccia 'de chi je vò male'. Al che Dio guarda San Pietro negli occhi dicendo " E questi? Si può sapere perchè questi fanno così?" San Pietro guarda Dio, tira un sospiro e dice "Questi hanno capito che stavi scherzando...
|
|
#309 |
|
Senior Member
|
All'interno di un grattacielo un ometto con la puzza sotto il naso, data la sua funzione all'interno della multinazionale, prende l'ascensore, ma guarda caso arriva, mentre si stanno chiudendo le porte, uno scaricatore, un'omome alto 2 metri per 100 chili. Entrando l'omone urta il dirigente, e questi blaterando a bassa voce "nero sporco e puzzolente"... L'omone lo guarda e gli dice " Se è un'indovinello è il buco del culo, altrimenti inizia a pregare !!!!"
|
|
#310 |
|
Senior Member
|
Quali furono le ultime parole del pilota dello Shuttle Challenger?
- OK, facciamo guidare lei...
|
|
#311 |
|
Senior Member
|
Fata Turchina:
- Pinocchio, se non stai buono dico a tutti che c'hai l'uccello di legno... Pinocchio: - E io dico a tutti che hai il culo pieno di schegge!!
|
|
#312 |
|
Senior Member
|
Cuper festeggia le nozze d'argento.
- E' arrivato secondo anche lì?
|
|
#313 |
|
Senior Member
|
Il figlio si rivolge entusiasta al padre: "babbo,babbo! Mi sono trombato nonna!!!"
"Che cosa? Nonna ? ma come hai potuto???" "Eh bè sì,era lì sul letto, con le gambe aperte...non ho resistito..." Il padre,sempre più atterrito: " Ma.. la nonna...,è da pazzi, ti sei trombato la mi' mamma!!! "deh,perchè,tu non ti sei trombato la mia??"
|
|
#314 |
|
Senior Member
|
"Perche' i carabinieri non fanno piu' l'amore?". "Perche' non hanno piu' prove per metterlo dentro!"
|
|
#315 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
|
22 gennaio.
In occasione della prima de "Il Signore degli Anelli - il ritorno del Re", nelle principali città italiane, i personaggi più in vista si sono offerti di presentarsi presso i cinema scegliendo di vestirsi come un personaggio della celebre saga. A Parma, Callisto Tanzi si è presentato nelle vesti di... Frodo.
|
|
#318 |
|
Senior Member
|
Ad una missione nello spazio partecipano un cane, un gatto ed un carabiniere. Dalla base chiamano via radio: "Base chiama Apollo 3,
rispondete!". Il cane, dopo aver messo le cuffie, risponde: Bau...Bau - OK Apollo 3, hai posizionato il braccio meccanico per 'espulsione del satellite? - Bau...Bau.. - OK Apollo 3, hai impostato la rotta sul computer? - Bau...Bau... - OK Apollo 3, ora passami il gatto. Il gatto, prendendo le cuffie dal cane, risponde: Miao...Miao...- OK hai impostato la rotta geostazionaria sul computer del satellite? - Miao...Miao... - OK hai fatto i rilevamenti per le analisi al rientro? - Miao...Miao... - OK ora passami il carabiniere. "Dite pure base!". "Hai dato da mangiare al cane e al gatto?". "Certo!". " OK ora non toccare piu' niente, mi raccomando!".
|
|
#319 |
|
Senior Member
|
"Oggi e' una giornata nera" come disse il carabiniere assistendo alla nascita del figlio di colore.
|
|
#320 |
|
Senior Member
|
Un carabiniere entra in un grande magazzino dove trova in vendita degli occhiali "che spogliano". Malgrado il costo elevato si lascia convincere a comprarli e uscito dal negozio si rende conto che effettivamente vede le donne "nude". Dopo aver passato il pomeriggio a
"divertirsi" ritorna a casa deciso a mostrare gli occhiali magici alla moglie. Entra, ma non la trova, la cerca in tutte le camere e alla fine entra in camera da letto ... e trova la moglie e un suo collega completamente nudi sdraiati a letto. Un po' sorpreso il carabiniere si toglie gli occhiali e vede ancora tutti nudi. Allora esclama: "Maledizione! Se penso che ho pagato questi occhiali 300.000 lire e si sono gia' rotti!".
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.

oddio soffoco
Vuoi usare il TUO PC senza problemi?