|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Eh, mi spiace deluderti, ma credo che finirai massacrato ben piu' di quanto immagini
![]()
![]() |
#302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ca..o, mi stanno rompendo le ossa, non riesco ad uscire dalla navicella, questi sono dappertutto e non sbagliano un colpo...... Altro che tattica, qui ci vuole un miracolo, questo gioco si fa sempre più interesante.... che bello.... vado, li ammazzo (forse) e torno....
![]() |
![]() |
#303 |
Senior Member
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Ciao a tutti.
Sto scaricando la demo di questo giochillo. volevo sapere se era poi possibile giocarlo online coi miei amici. Se ci piacesse , comprando l'originale come funziona il multiplayer? c'e' il direct ip come in command and conquerst generals? graie mille ciao Luca
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Senior Member
|
No mi spiace la velocita' del Master Chief e' quella fissa...diciamo che piu' che una camminata e' una corsetta su
![]() Ho lasciato la risoluzione a 800x600 e disattivato tutti i vari abbellimenti grafici, e tutto sommato si può giocare anche così, si vede la differenza grafica, ma vi assicuro che il coinvolgimento è molto maggiore, il gioco scorre più veloce ed è tutta un'altra cosa, ma mi sa che tra poco cambio scheda video......
![]() |
#305 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
A nessuno è mai capitato che mentre gioca Halo torna al desktop con una schermata del tipo :"Raccolta Eccezzioni..."
A me lo fa quando gli gira,solo che ogni volta il gioco crasha e devo farlo partire di nuovo......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#306 |
Senior Member
|
Ho letto molte critiche su questo gioco, volevo dire la mia.
Ci sto giocando con tutti gli effetti video al minimo, il gioco vola e mi sto divertendo da matti a giocare nel livello covo dei leggendari, sono ancora alla seconda missione, ma non ho mai visto un titolo del genere così strategico e difficile, poi quelle vocini insopportabili degli alieni mi stimolano da matti....
![]() |
#307 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Continuo a dire che il gioco è davvero molto bello e divertente,ma......sono alla discesa nel terzo abisso.....ma gli interni sono tutti così fino alla fine??????
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#308 |
Senior Member
|
Appello a tutti i possessori di Halo
Rega' sto cercando di capire quanti di voi hanno il problema legato allo zoom dello sniper rifle...
Io mi sono accorto che lo zoom in condizioni normali funziona alla grande, ma il problema sorge di notte, quando premendo "q" dovremmo abilitare la vista a infrarossi. Praticamente il quadrato visibile diventa tutto nero col mirino blu al centro e basta. Chi di voi ha riscontrato il medesimo porblema? Per fare una prova basta che vi caricate la terza mappa (truth and reconciliation) visto che siete di notte e gia' con lo sniper in mano...Poi zoomate dove volete e premete q (o qualunque sia il vostro tasto Torcia)...In teoria non dovreste vedere piu' nulla. fatemi sapere ciau!
![]() |
#309 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Perugia
|
Confermo.
![]() |
#310 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
per lo zoom, a me funziona bene anche la visione notturna, non saprei che dirti...
Apro la questione multiplayer ![]() CTF, 10-11 giocatori presenti, la mappa non ricordo come si chiamava, era cmq una vallata "desertica" con i due punti di comando piuttosto distanti tra loro. E' stato mooolto divertente, sopratutto l'utilizzo dei warthog è una piacevole variante. Anche se c'era il superfico di turno che ci saliva sopra e partiva da solo verso i nemici, la maggior parte delle volte si riusciva a fare gioco di squadra, montandoci in 3 sopra. L'episodio più riuscito è stato quando, raggiunta la base avversaria, ho preso il posto del pilota, sceso a catturare la bandiera mentre il 3o, il mitragliatore, forniva fuoco di copertura. Ripreso a bordo l'amico con sua preda sventolante ho dato gas e siamo scappati zigzagando dai nemici incavolati neri che ci bombardavano di brutto eheheh ![]() Per il resto, direi che girava piuttosto bene, raramente ho avuto qualche attimo di incertezza e per un ISDN 64K non era certo male; a MoHAA, a cui gioco, già in 10 a volte è molto dura per il lag. Certo dipende molto dal server ma l'impressione che ho avuto è che sia piuttosto fluido dal punto di vista connessione. Ancora, in gioco, mi è parsa brutta l'animazione dei personaggi quando lanciano le granate, perchè pur muovendosi tengono le gambe ferme come se fossero fermi. Per il resto, devo provare le altre modalità ![]() Ultima modifica di Marzan : 23-10-2003 alle 09:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#311 |
Senior Member
|
hai qualche notizia su server italiani?
![]()
![]() |
#312 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
Re: Appello a tutti i possessori di Halo
Quote:
![]()
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#313 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Senior Member
|
Chi di voi ha problemi con la visione notturna dia una bella e lunga occhiata qua: http://www.gearboxsoftware.com/forum...w=&sb=&o=&vc=1
![]() |
#315 |
Senior Member
|
Per il problema del visone notturno con lo zoom forse è un problema di driver video, chissà.
Io ho una GF4 Ti4200 128 e Detonator serie 45qualchecosa ( ![]() ah! ancora una cosa... tra le stranezze di Halo... ho provato sul secondo PC che ho a casa ma non mi funziona bene, sembra abbia qualche problema con il mouse: è infatti praticamente fermo - quasi letteralmente piantato in gioco, mentre nei menù schizza e saltella come un matto. Comunque immagino sia più un problemino di sw ( windows-drivers ) che altro, visto che con l'altro PC funziona bene e che i 2 sono molto simili tra loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#316 |
Senior Member
|
azz... hai scritto mentre scrivevo io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#317 |
Senior Member
|
Dal forum indicato sopra da TheRipper, ho trovato questo:
Here's a quick guide detailing what video cards support which shader code paths. Pixel Shader 2.0 -use20 Radeon 9500/9600/9700/9800/9800XT GeForce FX 5200/5600/5900/5950 Matrox Parhelia Pixel Shader 1.4 -use14 Radeon 8500 *I'm not sure if the Radeon 9000 supports Shader 1.4. Pixel Shader 1.1 -use11 GeForce 3/ti200/ti500 GeForce 4/ti4600/ti4400/ti4200 * No, the GeForce 4 does not support Shader 1.4. Yes it is a DirectX 8.1 card, but Nvidia just optamized the GeForce 4 to run Shader 1.1 faster. The GeForce 4 does use a custom shader, 1.3, but Halo ('nor any other game) supports it. Fixed Function Cards HW T&L -useff GeForce 256 GeForce 2/GTS/Pro/Ultra/Ti/MX GeForce 4 MX 440/460 Radeon (original) Radeon 7500 Kyro II il comando -usexx è da aggiungere nel collegamento all'eseguibile di Halo, oppure potete usare il comodissimo programma HaloLaucher di Grem che trovate linkato nella prima pagina di questa discussione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#318 |
Senior Member
|
Questo lo sapevamo cmq...
![]()
![]() |
#319 |
Senior Member
|
... ma la corrispondenza PS -> schede non mi pare di averla vista quì
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#320 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
succede a nessuno che attivando la torcia all'interno della modalità zoom del fucile da cecchino (il che dovrebbe attivare la visione ad infrarossi) il riquadro in cui compare lo zoom risulti completamente nero? è abbastanza fastidioso...
sia Cata 3.7 che 3.8 ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.