|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Quote:
![]() Dopo un mese esce 10.x.1, di solito! Quote:
Quote:
![]() Cioe', leggi le notizie relative all'informatica sul Sole24ore? http://technet.microsoft.com/en-us/w...=wc-nl-insider
|
|
|
|
#302 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Io una Golf completamente stravolta non la comprerei mai,esattamente come non acquisterei mai un Porche carrera che improvvisamente somiglia a SAETTA MCQUEEN! Quote:
Passa in qualsiasi ufficio a fare domande alla segretaria di turno e avrai tante belle delucidazioni.. ![]() Quote:
![]() Quote:
Ma è quello che dicono anche altri siti di riferimento e più specializzati. Non vorrai mica che mi metto a cercarli. A me piacerebbe finirla qua questa diatriba,ne ripaleremo con il tuo win 8.1. Se sarà meno clementoni's style stai per certo che lo installo in un nanosecondo sul PC della moglie. Per ora mi tengo stretto le mie macchine,gli spimpettamenti li lascio volentieri agli altri.. |
||||
|
|
|
|
|
#303 | ||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Mica mi dira' che ha Cronologia File che le consente di recuperare i dati a distanza di mesi (ovviamente ignora cosa sia), per dire, o che ha la sincronizzazione dei dati tra i vari device usando l'account Microsoft (che roba e'?), o mi parlera' delle nuove modalita' di ripristino di Win, del nuovo task manager e del nuovo gestore della copia dei file, di Hyper-V, o di Storage Spaces, ecc. ecc. ecc.! Quote:
, sono solo 3 opzioni, si? Alla faccia della cappellata, se devono aggiungere solo 3 opzioni e relative check box per sistemare il tutto! Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#304 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Io a certi livelli non scendo... ![]() Jabberwock,prendo atto e aspetterò con ansia questa 8.1. Se sarà all'altezza delle aspettative di tutti(e non solo del 5%) lo installerò altrimenti pace. Saluti. Ultima modifica di lucreghert : 20-06-2013 alle 14:58. |
||
|
|
|
|
|
#305 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ovviamente tutto il resto ignorato! ![]() Quote:
Quote:
John Poole di Primate Labs ha evidenziato miglioramenti sostanziali in molte misure single-core e sulle prestazioni della memoria, il che suggerisce che i punteggi multi-core più bassi nel corso della conduzione dei test sulle prestazioni potrebbero indicare alcuni problemi termici e vanno presi il dovuto distacco.
|
|
|
|
#306 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Strano,qualcosa che funzionava bene e che usavano già tutti ora è stato sostituito da un sistema di Backup con i controcazzi... Hai parlato tu di cronologia file che gli consente di recuperare dati a distanza di mesi. La cazzata che hai indicato ripristina il PC ad una determinata data,altro che file history... ![]() LINK Quote:
Quote:
![]() Quote:
Eccoli...Mi mancavano i mitici Benchmark. Dopo le turboventole colorate in effetti li aspettavo come il pane! Immagino un PRO che passa tutto il giorno a benchare....
Ultima modifica di lucreghert : 20-06-2013 alle 16:40. |
||||
|
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Immagino un PRO che pretenda di piu' di un incremento di performance del 10% in 3 quasi 4 anni... stronzo io.
|
|
|
#308 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Previous Version, la cazzata di cui parlo, viene usato ANCHE per ripristinare il computer ad una determinata data, essendo alla base della creazione dei punti di ripristino, dai tempi di XP ad oggi... ma in Vista e 7 il suo utilizzo e' stato esteso ai file, consentendo cosi' di ripristinare file e/o intere cartelle a "versioni precedenti"! A.D. 2007 Googla meglio se non conosci cio' di cui si parla! Quote:
![]() Quote:
15 maggio 2008 11 marzo 2013 26 febbraio 2014 Ultima modifica di Jabberwock : 20-06-2013 alle 17:49. |
|||
|
|
|
|
|
#309 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
bella imparzialità la tua.. Quote:
[/quote] Quote:
Quote:
detto questo riporto anche: "Poole nota che, con un lancio del nuovo Mac Pro ancora a distanza di mesi, è perfettamente possibile che Apple stia ancora limando i problemi hardware e software del nuovo Mac Pro, e che soprattutto stia ancora lavorando per ottenere guadagni prestazionali perfino più marcati una volta risolto il tutto" e non fatico a credere che se ci siano i problemi, alla apple non li risolvano, come hanno sempre fatto. però se permetti, quando tanti hanno detto che magari-forse-può darsi che con un design così le temperature erano una incognita, era una affermazione dettata dalla logica, lontana dai fanboysmi.. |
||||
|
|
|
|
|
#310 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Dici di sapere di cosa parli ma io ho seri dubbi....Googla meglio anche tu ![]() Quote:
Se sarà all'altezza delle aspettative di tutti allora prenderà certamente il posto di Seven,altrimenti temo farà la fine di Vista. ![]() Quote:
Azz allora siamo fottuti! Va bene dai...1-1 e palla a centro così finisce finalmente sta lunga tiritera che non porta da nessuna parte... Quote:
Qualche dritta uno come te riesce a darla certamente a Cook no?
|
||||
|
|
|
|
|
#311 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
quel sample secondo la tua opinione è stato rubato o consegnato direttamente da apple? Perchè nel primo caso qualcuno finirà col culo in terra, nel secondo caso non sei in sintonia col tuo idolatrato marchio (a che pro concedere un sample se non per testarlo, o credi che avrebbero fatto meglio a tenerlo in una teca di cristallo?) |
|
|
|
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
se rileggi quello che del mio post hai quotato non ho scritto nulla di irrispettoso verso te e verso la apple. al contrario della tua rispostina.. io del mio tempo libero ci faccio quello che mi pare. e non ti azzardare più a prendermi per i fondelli perché ti segnalo. non sono tuo fratello il rispetto personale viene prima di tutto. io non sbeffeggio quello che fai o quello che sei. soprattutto è assurdo che tu tenga un comportamento simile passando "al personale" per difendere la apple (da delle critiche non offensive, visto che rispetto ad altri utenti mi sono ben guardato dal postare foto ironiche del macpro infarcendole di faccine e battute sarcastiche) manco stessi criticando un tuo parente.. |
|
|
|
|
|
|
#313 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Di che parliamo? Non sono ancora usciti in commercio questi MacPro che ci sono almeno un paio di persone che la tritano non poco da 2 giorni cercando link su link e benchmark per dimostrare temperature roventi e crash di sistema. Poi max si lamenta quando gli dico di volare a Cupertino se ha la soluzione in tasca.... ![]() PER ME hanno fatto un'ottimo prodotto,abbinato ad un altrettanto e valido O.S. Se funzionerà secondo le aspettative di tutti bene,altrimenti sarà un epic fail clamoroso e sarà SCAFFALE. A differenza di chi difende ad oltranza certe ciofeche,io non lo faccio. Quote:
Pablosky,Erress...Non vorrai mica dimenticare tutti quelli che criticano no? Io continuo ad avere idea che la tua sia una piccola guerra persa in partenza in altri topic a suon di risposte e un vano tentativo inutile di rivincite. Il MacPro comunque è una ciofeca,contento? P.S Ho scommesso una pizza con un utente del forum che l'ultimo messaggio non sarà questo....
Ultima modifica di lucreghert : 20-06-2013 alle 20:57. |
||
|
|
|
|
|
#314 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Che poi, perche' mai una qualsiasi soluzione dovrebbe avere le stesse IDENTICHE caratteristiche di un'altra lo sai solo tu! ![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Ah, non ti porre pena, nessuno perde tempo a cercare link: l'ho trovato su un altro forum che frequento... o pensi di essere l'unico a seguirne altri? ![]() Quote:
15 maggio 2008 11 marzo 2013 26 febbraio 2014 Ultima modifica di Jabberwock : 20-06-2013 alle 21:54. |
|||||
|
|
|
|
|
#315 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Tu hai detto che la segretaria ovviamente non conosce file history e altre cose che ha windows8. Io ti avevo semplicemente risposto che...Certo,hanno pensato bene di inserire novità straUTILI come ad esempio un sistema di backup con le contropalle,in un nuovo ambiente che non ha tutti pice così almeno con la scusa che finalmente c'è qualcosa di nuovo che la gente aspettava da tempo, alla fine l'utente si fa piacere la nuova minestra. E ho anche aggiunto:io a certi livelli non scendo. Sei tu che hai poi tirato in ballo la storia del previus version che francamente come sistemi di backup fanno semplicemente ridere se consideri che time machine,che è l'equivalente del nuovo e OTTIMO file history di win8,esiste dal 2006... ![]() Quote:
Quote:
Vuol dire che sono asini e hanno investito soldi e risorse su qualcosa che scalderà come un forno e avrà frequenti crash di sistema. Ergo:SCAFFALE. Quote:
Quote:
E' come mettersi a disquisire su quanto è grande una ventola e il radiatore di una BMW piuttosto che quello di un'Audi. Se li hanno progettati e dimensionati in un certo modo immagino solo che lo abbiano fatto consapevoli di quanta aria dovrà raffreddare tutto il sistema,altrimenti è meglio che vanno a pascolare le pecore... Vedremo poi chi ha ragione quando queste macchine saranno operative al 100% del loro carico e se manderanno in crisi chi le usa e chi ci lavora. Se sarà come credi tu,vorrà dire che a Cupertino lavorano degli emeriti imbecilli. Ultima modifica di lucreghert : 21-06-2013 alle 08:30. |
|||||
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
Conosco un notebook di una famosa marca che dopo 10 min di di conversione video abbassa la frequenza della cpu a 1200 mhz. I dati di targa però dicono che dovrebbe spaccare il mondo: i7- ssd m-sata-gtx650, ma a che mi serve se sotto sforzo nemmeno prolungato va meno di un i5 base? Il tuo esempio delle auto è sbagliatissimo, avresti almeno paragonato una audi con una skoda (stesso motore e cambio), e chiedersi perchè una riscalda molto più dell'altra. |
|
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Poi se lo chiedi a me, e mi dici che un computer che costerà un occhio della testa ha guadagnato solo pochi punti percentuali di prestazioni rispetto al predecessore di 4 anni fa, e che con buona probabilità ha problemi di surriscaldamento, allora con tutta la serenità possibile ti dico che non lo compro. cmq vedremo quando usciranno.
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 21-06-2013 alle 09:56. |
|
|
|
|
|
|
#318 | ||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Sistema di backup che era presente anche nei Windows precedenti, e da Vista in poi si basava su Previous version, non e' che lo hanno inserito per la prima volta in 8... ma lo saprai di sicuro)! Previuos version e' presente in Win2003, se vogliamo fare a gara chi e' arrivato prima: io volevo far notare che "il recupero dei file" era presente nel 2007 (in risposta al "Ebbè certo...una cosa super utile che in altri O.S c'è da almeno 5 anni")! Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
fra gli Xeon attuali i 2 codici simili sono Xeon E5-2687W 8 core 3.1 GHz 150 Watt Xeon E5-2690 8 core 2.9 GHz 135 Watt lo Xeon E3-1265LV2 4 core 2,5 GHz ( + GPU ) ha 45 Watt di TDP, bene o male ci siamo, 45 x 3 son 135 Watt togliendo le VGA ma mettendo il controller, il QPI, piu la frequenza o sara l'ultima CPU da 135 Watt o sara da 150. teoricamente dovrebbe essere da 135 perchè non c'è la W, pro il codice sembra molto piu simile alla TOP, bho o non faranno CPU da 150 Watt o si son dimenticati la W.
|
|
|
|
|
#320 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.

= h ν