|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Quote:
PeterPan è stato fin troppo bravo a pronosticare che martedi lo store venisse messo in Down Ce ne fossero di rumoristi come lui!!!! |
||
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
|
|
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
i 4:3 sono praticamente quadrati!Deduco tu non ne abbi amai avuto uno!
|
|
#304 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ok, ora che sono stato sufficientemente preso per il culo riguardo alla questione, continuiamo sull'argomento originale del thread? |
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
|
|
|
#306 |
|
Bannato
|
Si vede che non riesco a cogliere bene la differenza tra 4:3 e 16:10, la noto bene solo con il 16:9, che devo dire... Vabbè, fa niente, adesso ho capito meglio la questione.
|
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Gli iMac sono da ottobre a 16:9, gli chassis unibody dei macbook però hanno solo 1 anno, per me non cambieranno nel 2010, ma ritengo probabile che quelli del 2011 avranno chassis più larghi e stretti e schermi 16:9, anche perchè i produttori di lcd ormai si sono spostati sui 16:9 ed avere pannelli simili consente di risparmiare sui costi di produzione.
|
|
|
|
|
#308 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#309 |
|
Senior Member
|
quindi fatemi capire... il martedì solitamente si aggiorna l'apple store? come funzia?
|
|
#310 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lazio/Umbria
|
Non è che uno si diverta a scriver fregnacce. Almeno non nel mio caso.
Sono iscritto dal 2002, posto poco (ma leggo molto) solo quando ho qualcosa da dire (a differenza di molti). La certezza assoluta non c'è mai: si valutano le fonti (solitamente molto affidabili) e i dati a disposizione (ho spiegato l'anomalia dei codici). Si confronta con i rumors nel mondo, sul fatto che l'offerta al momento è fiacca (MacBook tecnicamente superiore al più piccolo MacBook Pro e a un prezzo molto più basso) e quando arriva la conferma dello store down il giorno dopo si fa 1+1... ma non ci ho azzeccato. Credo che il bello di un forum sia anche questo: non posto sui forum solo Apple perchè solitamente popolati da fanatici, hwupgrade è di norma più equilibrato. Certo, se questo thread da me aperto non esistesse, non ci sarebbe discussione e non mi sarei beccato i simpatici apprezzamenti e prese per i fondelli di coloro che a posteriori hanno avuto ragione. Ma non ci sarebbero rumors, news, e neanche le chiacchiere a vanvera.... Ho provato a portare una news vera (perchè lo è, state tranquilli...) in questa comunità e ora qualcosa di cui parlare: mesi fa - maggio 2009 - fui l'unico a dire che aggiornavano anche i MacBook, portai su questo forum una notizia unica. Certo, rischiando l'errore anche quella volta, come altre prima. Il gusto è anche quello: noto solo che molti utenti che qui riempono di caratteri i loro post neppure c'erano (forse erano ancora impegnati con Windows). Se la cosa da fastidio ci sono tanti forum al mondo... sia per me che per i polemiconi. Basta dirlo. Ad ogni modo preferisco non rispondere ai vari "qualsiasi" nick che si divertono a pontificare. Restando in topic, pare sia tutto pronto, si aspetta sono un cenno dall'alto (non so "quanto", in alto). L'Italia ubbidisce alla Francia, nella gerarchia europea di Apple, e la Francia direttamente a Cupertino. |
|
|
|
|
#311 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
.
|
|
|
#315 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
#316 |
|
Senior Member
Città: Casa mia
|
|
|
|
|
|
#317 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lazio/Umbria
|
Significa semplicemente che per l'Europa (Italia compresa) decidono tutto in Francia. Dal Marketing alle allocazioni dei prodotti. Il presidente di Apple Europe è un francese... e la sede è a Parigi.
|
|
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#319 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
#320 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Stanno ancora producendo (o almeno fino alla settimana scorsa) vecchi Macbook Pro:
MBP 15" Core2Duo prodotto la settimana scorsa (Week 6 del 2010) Sito dove verificare il serial number: http://www.appleserialnumberinfo.com/Desktop/index.php Risultato:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.