Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-09-2009, 20:30   #301
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Ma infatti è quello che mi fa ridere..farei dei controlli incrociati su quello che alcune persone dicono in alcuni 3d e poi in altri..secondo me verrebbero fuori cose notevoli
Secondo me tradire si potrebbe definire quasi "umano e naturale". Poi vabbeh, c'è chi come me osserva rigorosamente i principi morali e non può tradire nemmeno se gli viene sbattuta in faccia
Ahhh, la potenza della mente
Wolfhwk è offline  
Old 28-09-2009, 09:16   #302
VIRGINBLACK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
ciao ragazzi in questi 2 giorni non ho postato e non vi ho letto solo per poter decidere.
sono stato sul punto di parlare del fattaccio per piu' di una volta, ma ho desistito saro' anche un vigliacco un traditore un ... quello che volete voi, ma rovinare tutto il nostro rapporto NO non ci sto', non voglio perderla perchè la AMO e ne sono sicuro.
sta filando tutto liscio tutto perfetto andiamo daccordo siamo come si dice in simbiosi perfetta perchè perdere tutto questo e non pensare al futuro??
si si ho sbagliato e non lo faro' piu' questo è sicuro, non è per essere vigliacchi o poco onesti pero' per una mia cavolata rovnare tutto NO NO NO.
se un domani dovesse scoprirlo AMEN paghero' le conseguenze, pero' andare a rovinare il nostro rapporto quasi perfetto NON CI STO', mi dispiace.
per molti di voi saro' un vigliacco una persona cattiva, uno di cui non c'è da fidarsi, un poco di buono insomma tutto quello che volete ma ormai ho preso la mia decisione, GUARDARE AVANTI.
ragazzi questo è tutto. credo sia la cosa piu' giusta da fare ALMENO PER ME.
VIRGINBLACK è offline  
Old 28-09-2009, 09:21   #303
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
hai due opzioni (entrambe di ca**a):

- Continui a mertirle ogni giorno della tua vita, prendendola in giro come se non fosse successo nulla,

- Glielo dici e ti molla.

Ergo...se ci tenevi ci pensavi prima, se le cose si fanno, si fanno perchè si è convinti di farle e considerato che non avrai 15 anni si è anche in grado di valutare le conseguenze delle proprie azioni...la scusa alcohol non regge, perchè bevendo sapevi che avresti "perso il controllo" quindi potevi valutare già allora le conseguenze...
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline  
Old 28-09-2009, 09:27   #304
VIRGINBLACK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mto89 Guarda i messaggi
hai due opzioni (entrambe di ca**a):

- Continui a mertirle ogni giorno della tua vita, prendendola in giro come se non fosse successo nulla,

- Glielo dici e ti molla.

Ergo...se ci tenevi ci pensavi prima, se le cose si fanno, si fanno perchè si è convinti di farle e considerato che non avrai 15 anni si è anche in grado di valutare le conseguenze delle proprie azioni...la scusa alcohol non regge, perchè bevendo sapevi che avresti "perso il controllo" quindi potevi valutare già allora le conseguenze...
ciao, ti quoto ma resto della mia convizione non posso e non voglio rovinare tutto.
VIRGINBLACK è offline  
Old 28-09-2009, 09:29   #305
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da VIRGINBLACK Guarda i messaggi
ciao ragazzi in questi 2 giorni non ho postato e non vi ho letto solo per poter decidere.
sono stato sul punto di parlare del fattaccio per piu' di una volta, ma ho desistito saro' anche un vigliacco un traditore un ... quello che volete voi, ma rovinare tutto il nostro rapporto NO non ci sto', non voglio perderla perchè la AMO e ne sono sicuro.
sta filando tutto liscio tutto perfetto andiamo daccordo siamo come si dice in simbiosi perfetta perchè perdere tutto questo e non pensare al futuro??
si si ho sbagliato e non lo faro' piu' questo è sicuro, non è per essere vigliacchi o poco onesti pero' per una mia cavolata rovnare tutto NO NO NO.
se un domani dovesse scoprirlo AMEN paghero' le conseguenze, pero' andare a rovinare il nostro rapporto quasi perfetto NON CI STO', mi dispiace.
per molti di voi saro' un vigliacco una persona cattiva, uno di cui non c'è da fidarsi, un poco di buono insomma tutto quello che volete ma ormai ho preso la mia decisione, GUARDARE AVANTI.
ragazzi questo è tutto. credo sia la cosa piu' giusta da fare ALMENO PER ME.
ecco direi che hai scelto la soluzione migliore. ora se vuoi un consiglio evita di tornar qua a leggere lezioni morali e principi di vita tipo quelli esposti da più persone.
ti sei goduto la ciavata, ora goditi il rapporto e amen.
Old 28-09-2009, 09:31   #306
VIRGINBLACK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Stormblast Guarda i messaggi
ecco direi che hai scelto la soluzione migliore. ora se vuoi un consiglio evita di tornar qua a leggere lezioni morali e principi di vita tipo quelli esposti da più persone.
ti sei goduto la ciavata, ora goditi il rapporto e amen.
grazie, si si ormai è deciso
VIRGINBLACK è offline  
Old 28-09-2009, 09:40   #307
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Ah! La teoria dei giochi .
TheBigBos è offline  
Old 28-09-2009, 09:49   #308
VIRGINBLACK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Alhazred Guarda i messaggi
In tutto ciò VIRGINBLACK non si fa più sentire... avrà confessato e sarà stato giustiziato?
ho voluto pensare da solo perchè sinceramente leggendovi mi sentivo piu' confuso che altro, una parte diceva di dire cosa era successo e l'altra parte diceva di non dire niente beh ho scelto per la seconda parte di utenti
VIRGINBLACK è offline  
Old 28-09-2009, 09:55   #309
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
ho voluto pensare da solo perchè sinceramente leggendovi mi sentivo piu' confuso che altro, una parte diceva di dire cosa era successo e l'altra parte diceva di non dire niente beh ho scelto per la seconda parte di utenti
Io credo che se hai scelto così è anche perchè, riflettendo, hai capito che la tua donna non ti avrebbe perdonato.
A me è successo di perdonare un semi-tradimento (ovvero un'uscita conclusa in nulla) ad una mia ex, perchè riflettendo era chiaro mi amasse e che il tutto era dovuto solo alla distanza.
Io credo che se riflettendo avessi capito che la tua donna ti avrebbe capito(scusa il gioco di parole), gliel'avresti detto. Chiaramente non dico che dovrebbe comportarsi come se nulla fosse successo, ma semplicemente se ti avesse compreso, se avesse riflettuto sul vostro rapporto.
Ma ci sono persone per le quali il bianco è bianco e il nero è nero e le scale di grigi non esistono.
Tradimento=figlio di puttana bastardo ti mollo devi soffrire come un cane.
Io vi dico che le cose che fanno veramente male in un rapporto non sono certo un tradimento di una scopata e via se ci rifletteste. E' un tradimento fisico, chi vive l'amore solo per la fisicità non ha idea di cosa significhi realmente.

Ultima modifica di ciuketto : 28-09-2009 alle 10:01.
ciuketto è offline  
Old 28-09-2009, 10:04   #310
VIRGINBLACK
Bannato

si lo so', io penso solo di aver sbagliato e non lo posso negare, certo se uno lo fà di continuo allora è ben diverso sarebbe inutile continuare un rapporto, con questo non mi giustifico , diciamo che ho sbagliato e mi son pentito sarà poco lo so' ma di sicuro non lo rifaccio.
VIRGINBLACK è offline  
Old 28-09-2009, 10:46   #311
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Quote:
si lo so', io penso solo di aver sbagliato e non lo posso negare, certo se uno lo fà di continuo allora è ben diverso sarebbe inutile continuare un rapporto, con questo non mi giustifico , diciamo che ho sbagliato e mi son pentito sarà poco lo so' ma di sicuro non lo rifaccio.
Sei un grande
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline  
Old 28-09-2009, 10:50   #312
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
beh, si scrive beh.

piu che altro hai ragionato col secondo cervello maschile, il pescIe.
Non sara' questo caso, ma a volte quando a letto vanno un uomo col cervello fra le gambe ed una donna col medesimo nel portafoglio e' una bella gara a chi dei due e' piu' squallido, ma e' pure una bella gara a chi esprime il luogo comune piu' banale....
Insert coin è offline  
Old 28-09-2009, 10:53   #313
VIRGINBLACK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
Sei un grande
questo non lo so' pero' grazie
VIRGINBLACK è offline  
Old 28-09-2009, 10:53   #314
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
Quote:
ciao, ti quoto ma resto della mia convizione non posso e non voglio rovinare tutto.
ehm... l'hai già fatto!
quando la guardi ti senti una merda, secondo te non hai rovinato niente? non dovevi farlo.
diglielo, se non ti molla e ti rida fiducia, vedi di rigare dritto. se ti molla hai avuto quello che sapevi avresti avuto agendo in quella maniera!
Old 28-09-2009, 10:54   #315
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Quote:
dicono tutti cosi' !

C;,a;,a;,a,;lz;l,a
Old 28-09-2009, 10:56   #316
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Non sara' questo caso, ma a volte quando a letto vanno un uomo col cervello fra le gambe ed una donna col medesimo nel portafoglio e' una bella gara a chi dei due e' piu' squallido, ma e' pure una bella gara a chi esprime il luogo comune piu' banale....
solito discorso che fai sempre, che come al solito non c'entra un cazzo con la discussione in corso
Old 28-09-2009, 11:01   #317
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
lo sai che se lo scopre da sola da qualche amico/amica sei fottuto vero?
Old 28-09-2009, 11:01   #318
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
gia' me lo vedo virgin...
lui : amore ho da confessarti una cosa... ehm... sai che ti amo piu' di ogni altra cosa al mondo e farei di tutto per te. ma sai , l'altra sera , ecco... non ero in me , ero subissato dai fumi dell'alcol ... e lei..era una diavola tentatrice ... ecco... te lo dico , poi tu fai come il tuo cuore comanda. quella sera ti ho tradito. perdonami !
lei : si ti perdono. anzi ti devo confessare che pure io ti ho tradito. dodici volte.

C;l,a;l,z;l,aza
Old 28-09-2009, 11:02   #319
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da DjConti Guarda i messaggi
ehm... l'hai già fatto!
quando la guardi ti senti una merda, secondo te non hai rovinato niente? non dovevi farlo.
diglielo, se non ti molla e ti rida fiducia, vedi di rigare dritto. se ti molla hai avuto quello che sapevi avresti avuto agendo in quella maniera!
Io non capisco come possiate arrogarvi il diritto di sapere come sta lui e cosa deve ASSOLUTAMENTE fare.
Un conto è dare un consiglio ed esprimere la propria opinione.
Un altro giudicare, dirgli come si sente e dirgli cosa deve fare.
Inoltre pure la morale.
E vabbè.
ciuketto è offline  
Old 28-09-2009, 11:05   #320
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Quote:
questo non lo so' pero' grazie
Fidati

In ogni caso hai tutto il mio supporto.
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
GTA VI: svelate le dimensioni della mapp...
Pikachu arriva ad Apple Park e incontra ...
Toshiba annuncia la disponibilità...
CXMT punta a 800.000 wafer al mese nel 2...
Intel vede positivo: il processo produtt...
GTA VI si mostra in un nuovo video di 26...
L'IA di Anthropic a supporto del quantum...
Offerte Amazon di oggi: portatile HP con...
Kioxia e Sandisk scommettono 31 miliardi...
Tumore all'ipofisi, l'intelligenza artif...
Claude Cowork si sgancia da Chrome: il b...
Ubisoft si scusa per l'errore su Steam: ...
Schiaffo al Pentagono sul caso Anthropic...
Amazon dentro i video YouTube: il link i...
AEM presenta Titan: il motore elettrico ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian