Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2010, 21:06   #3121
fidelavana
Junior Member

L'Avatar di fidelavana

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
non te lo vede perche' formattato in nfts, riformattalo in fat32
Lo FORMATTATO in exFAT con windows7 ma non me lo vede UGUALMENTE
fidelavana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 21:10   #3122
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da fidelavana Guarda i messaggi
che significa che non lo vede ? cosa c'e' su ? cosa vuoi farci ? e deve essere in fat 32 che lo vede sicuro
e non c'e' bisogno di scrivere in maiuscolo o grassetto, ci vediamo bene
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 02:08   #3123
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
raga che formati foto supporta la slim ?? ho delle foto in jpeg su una chiavetta formattata in fat32 ma non me le vede..why ?
Old 03-01-2010, 02:52   #3124
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
raga che formati foto supporta la slim ?? ho delle foto in jpeg su una chiavetta formattata in fat32 ma non me le vede..why ?
Hai salvato le foto in una cartella nominata "PS3" e sottocartella "IMAGE" o "IMAGES".. oppure selezionato l'unita usb (nella sezione fotografie della play) con triangolo -----> e visualizza tutto?
Gefferson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 02:56   #3125
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da fidelavana Guarda i messaggi
Ciao caro, ho il tuo stesso hard disk
Scaricati una qualsiasi utility gratuita per formattare le unità in fat32. Basta una ricerchina su google e un pochino di pazienza.
Edit: cerca EASEUS partition manager home edition, tralasciando la qualità o meno del programma, farà il suo dovere. Io ho usato questo!
Gefferson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 10:23   #3126
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Gefferson Guarda i messaggi
Hai salvato le foto in una cartella nominata "PS3" e sottocartella "IMAGE" o "IMAGES".. oppure selezionato l'unita usb (nella sezione fotografie della play) con triangolo -----> e visualizza tutto?
come non detto ho risolto...se infilo la penna non mi vede i file,se faccio triangolo poi visualizza tutto mi compaiono -_- ooooook

Ultima modifica di pando811 : 03-01-2010 alle 10:30.
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 10:54   #3127
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
come non detto ho risolto...se infilo la penna non mi vede i file,se faccio triangolo poi visualizza tutto mi compaiono -_- ooooook
Lo so, è una cosa assolutamente stupida. Anch'io all'inizio mi ci ero perso un po'.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 11:38   #3128
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Lo so, è una cosa assolutamente stupida. Anch'io all'inizio mi ci ero perso un po'.
idem..diciamo circa 3 secondi
chissà perchè comunque in effetti...
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 11:57   #3129
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
io vedo i dvd upscalati sul mio 40w5500, sembrano bluray
Si e Gesu' è morto di freddo...

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 12:20   #3130
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Si e Gesu' è morto di freddo...
in effetti se un film lo vedi a diversi metri di distanza (io ho il divano a circa 6 metri dalla tv) o hai la vista di superman o non c'è tutta sta differenza. La differenza si nota da vicino allo schermo ma mi chiedo chi sia quello stordito che si vede un film a 1 metro dalla tv
io ho un 42 pollici, secondo me il bluray serve davvero su schermi più grandi, dai 50 in su
per non parlare di chi si affanna con gli mkv, un divx poco compresso è + che suff, sempre che qualche nerd non stia col naso attaccato allo schermo
questo per mia esperienza personale, magari ho una tv che upscala bene...
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
Old 03-01-2010, 12:29   #3131
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
in effetti se un film lo vedi a diversi metri di distanza (io ho il divano a circa 6 metri dalla tv) o hai la vista di superman o non c'è tutta sta differenza. La differenza si nota da vicino allo schermo ma mi chiedo chi sia quello stordito che si vede un film a 1 metro dalla tv
io ho un 42 pollici, secondo me il bluray serve davvero su schermi più grandi, dai 50 in su
per non parlare di chi si affanna con gli mkv, un divx poco compresso è + che suff, sempre che qualche nerd non stia col naso attaccato allo schermo
questo per mia esperienza personale, magari ho una tv che upscala bene...
da 6 metri dovresti avere un 100" per notare differenze. un 42" va visto a circa 2 metri per avere la massima resa. non e' nessuna magia della tua tv, praticamente potresti metterci un mivar del 1980 di fianco che non noteresti comunque differenze
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 12:39   #3132
coatto87
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Qualcuno ha esperienze con l'assistenza Playstation?
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 12:44   #3133
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
ecco nuove immagini di una delle esclusive che aspetto maggiormente per il 2010..

http://www.gamesblog.it/galleria/the-last-guardian-03

tra questo, heavy rain, gt5 e BF:BC2 (che non è esclusiva) praticamente mi conviene accendere un mutuo.. aggiungeteci pure che se Dead Rising 2 è bello prendo pure quello...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 12:57   #3134
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
ecco nuove immagini di una delle esclusive che aspetto maggiormente per il 2010..

http://www.gamesblog.it/galleria/the-last-guardian-03

tra questo, heavy rain, gt5 e BF:BC2 (che non è esclusiva) praticamente mi conviene accendere un mutuo.. aggiungeteci pure che se Dead Rising 2 è bello prendo pure quello...
The Last Guardian E' in assoluto il titolo che aspetto di più per PS3. Molto ma molto di più rispetto anche a God of War 3.
Old 03-01-2010, 13:33   #3135
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
CONTINUATE??? ancora?? vedete che c'e' qualcuno che mi da ragione!!
la differenza tra dvd upscalato e bluray a volte e' minima ve lo garantisco...ieri ho messo su lemony snicket e gli amici non riuscivano a capire cosa fosse un dvd o un bluray.....se non fosse che da me l affitto del bluray costa meno del dvd affitterei ancora i dvd....
a proposito, ma posso rippare i bluray sull hd della play? giusto per sapere se si puo fare
Old 03-01-2010, 14:14   #3136
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Quote:
la differenza tra dvd upscalato e bluray a volte e' minima ve lo garantisco...ieri ho messo su lemony snicket e gli amici non riuscivano a capire cosa fosse un dvd o un bluray.....se non fosse che da me l affitto del bluray costa meno del dvd affitterei ancora i dvd....
a proposito, ma posso rippare i bluray sull hd della play? giusto per sapere se si puo fare
dipende dal bluray che stai guardando, ci sono dei blu ray che non sono altro che upscale e ripulita del segnale (mi viene in mente full metal jacket) ed altri che invece sono praticamente un altro film per quanto è elevata e superiore la qualità d'immagine:

prenditi il film Crank e guardalo prima in DVD e poi in Bluray, quest'ultima versione è talmente superiore che qualora non dovessi notare la differenza significa che hai sbagliato te qualche impostazione.

io comunque non so te, ma sul mio plasma 42" la differenza tra dvd e BD la riconosco al volo, così come mio padre che di tv e alta definizione non capisce davvero un'acca, ed è una tv HD-Ready, quindi ti sto parlando di BD non alla massima potenza...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Old 03-01-2010, 14:23   #3137
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Dipende anche da cosa guardi. Se stai guardando un normale film, può essere che i difetti della pellicola siano presenti anche nel BR - anche se direi che comunque un po' di differenza si dovrebbe vedere.

Se invece provi a vedere un film fatto al computer, tipo qualsiasi titolo della Pixar, la differenza dovrebbe essere notevole.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 14:49   #3138
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

guardatevi Crank, poi ne riparliamo....
Old 03-01-2010, 14:52   #3139
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
guardatevi Crank, poi ne riparliamo....
gran film tra l'altro
Old 03-01-2010, 14:58   #3140
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
da 6 metri dovresti avere un 100" per notare differenze. un 42" va visto a circa 2 metri per avere la massima resa. non e' nessuna magia della tua tv, praticamente potresti metterci un mivar del 1980 di fianco che non noteresti comunque differenze
2 metri è troppo poco x i film (mi metto a quella distanza quando gioco alla play e li si che noto la perfezione dell'immagine)...a meno che non sei uno che al cinema gli piace mettersi in prima fila
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian